PDA

View Full Version : Ma come si toglie l'odiosissima...

ShaDe
14-10-2001, 10:41
...scheramata "SOUND BLASTER 5.1 EAX" animata ke compare ad ogni avvio di WINDOWS ME???
Non riesco a trovare tra le opzioni, kuella ke non me la faccia apparire!!!

grazie a kiunkue mi dia una mano!!!! ;) ;) ;)

MarcoM
14-10-2001, 20:41
Dovrebbe esserci una piccola icona nella system try. Fai click su di essa (destro o sinistro non ricordo bene) e scegli l'opzione per disabilitarla all'avvio di Windows.

MarcoM

gianscanu
22-10-2001, 16:48
Vai nella cartella system (o system32, non ricordo bene), cerca msconfig.exe e lancialo: uno dei menu consente di selezionare o deselezionare a manina l'avvio automatico di tutti i programmi configurati per l'avvio automatico nel corso delle installazioni.

Ciao

spregn
22-10-2001, 17:09
io , cambierei scheda audio....:rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

Amnesiac
22-10-2001, 17:24
Originariamente inviato da spregn
[B]io , cambierei scheda audio....:rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

spregn!!!

che mi dici :D

a parte gli scherzi io mi sono trovato benissimo con la live collegata all'hi-fi.... ;)

spregn
22-10-2001, 17:36
dico chè non và poi così male...;)

hà solo il rumore dì fondo un pochino troppo alto , e sì sente "solo" sè alzi il volume al massimo senza suoni provenienti dà nessuna fonte interna , tipo i midi , wav , cd-rom ecc...

la nuova Audigy sarà sicuramente migliore , non l'hò ancora sentita sul mio piccì...
cmq sè all'uscita hanno messo dei DAC migliori , siamo a posto...:)

vedremo poi con il supporto driver e con il VIA sè sì hà ancora prob dì grachii o altro.. :rolleyes:

MarcoM
22-10-2001, 18:26
L'ho installata venerdì scorso e va che è una bomba. Funziona con tutti i SO Microsoft e non ha problemi con la mia scheda Asus (A7M266) e con il relativo chipset VIA. Mi sembra assai più silenziosa delle 5.1 e gli effetti del nuovo EAX sono incredibili.

MarcoM

ShaDe
22-10-2001, 18:38
raga' grazie, l'ho tolta ora l'odiosissima scritta!!! :D :D :D

iuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
:cool:

spregn
22-10-2001, 21:58
Originariamente inviato da MarcoM
[B]L'ho installata venerdì scorso e va che è una bomba. Funziona con tutti i SO Microsoft e non ha problemi con la mia scheda Asus (A7M266) e con il relativo chipset VIA. Mi sembra assai più silenziosa delle 5.1 e gli effetti del nuovo EAX sono incredibili.

MarcoM

l'hai provata con un impianto stereo dà casa o con le solite cassine cambrige...:rolleyes:

ps: ieri sono venuto dalle tue parti alla fiera...
piccola , mà bellina...:)

MarcoM
23-10-2001, 19:17
Beh, a dire la verità ho solo le DTT 2200 che comunque non sono male. Non ho provato a collegarla allo stereo. Sto aspettando le Inspire 5.1 digitali che spero di poter usare anche con la PS2.

A che fiera ti riferisci?

MarcoM

giusego
23-10-2001, 20:58
per spregn

se quando ascolti musica usi il canale cd digitale e disabiliti tutti gli altri ingressi ed uscite vedi che il rumore di fondo diminuisce di molto

spregn
23-10-2001, 22:11
dal digitale non entrano rumori extra...

almeno chè il mixer non sia settato per mandare sull'uscita Digital , tutti i suoni provenienti dalle altre fonti analogiche..:rolleyes:
allora sì chè senti i fruscii dei cd-rom e i rumori causati dall'alimentatore con corrispettivi altri casini aggiunti...

spunta pure tutto , tanto perdi 5 secondi , trà disattivare e attivare gli input...;)