View Full Version : Ma come si toglie l'odiosissima...
...scheramata "SOUND BLASTER 5.1 EAX" animata ke compare ad ogni avvio di WINDOWS ME???
Non riesco a trovare tra le opzioni, kuella ke non me la faccia apparire!!!
grazie a kiunkue mi dia una mano!!!! ;) ;) ;)
Dovrebbe esserci una piccola icona nella system try. Fai click su di essa (destro o sinistro non ricordo bene) e scegli l'opzione per disabilitarla all'avvio di Windows.
MarcoM
gianscanu
22-10-2001, 16:48
Vai nella cartella system (o system32, non ricordo bene), cerca msconfig.exe e lancialo: uno dei menu consente di selezionare o deselezionare a manina l'avvio automatico di tutti i programmi configurati per l'avvio automatico nel corso delle installazioni.
Ciao
io , cambierei scheda audio....:rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D
Amnesiac
22-10-2001, 17:24
Originariamente inviato da spregn
[B]io , cambierei scheda audio....:rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D
spregn!!!
che mi dici :D
a parte gli scherzi io mi sono trovato benissimo con la live collegata all'hi-fi.... ;)
dico chè non và poi così male...;)
hà solo il rumore dì fondo un pochino troppo alto , e sì sente "solo" sè alzi il volume al massimo senza suoni provenienti dà nessuna fonte interna , tipo i midi , wav , cd-rom ecc...
la nuova Audigy sarà sicuramente migliore , non l'hò ancora sentita sul mio piccì...
cmq sè all'uscita hanno messo dei DAC migliori , siamo a posto...:)
vedremo poi con il supporto driver e con il VIA sè sì hà ancora prob dì grachii o altro.. :rolleyes:
L'ho installata venerdì scorso e va che è una bomba. Funziona con tutti i SO Microsoft e non ha problemi con la mia scheda Asus (A7M266) e con il relativo chipset VIA. Mi sembra assai più silenziosa delle 5.1 e gli effetti del nuovo EAX sono incredibili.
MarcoM
raga' grazie, l'ho tolta ora l'odiosissima scritta!!! :D :D :D
iuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
:cool:
Originariamente inviato da MarcoM
[B]L'ho installata venerdì scorso e va che è una bomba. Funziona con tutti i SO Microsoft e non ha problemi con la mia scheda Asus (A7M266) e con il relativo chipset VIA. Mi sembra assai più silenziosa delle 5.1 e gli effetti del nuovo EAX sono incredibili.
MarcoM
l'hai provata con un impianto stereo dà casa o con le solite cassine cambrige...:rolleyes:
ps: ieri sono venuto dalle tue parti alla fiera...
piccola , mà bellina...:)
Beh, a dire la verità ho solo le DTT 2200 che comunque non sono male. Non ho provato a collegarla allo stereo. Sto aspettando le Inspire 5.1 digitali che spero di poter usare anche con la PS2.
A che fiera ti riferisci?
MarcoM
per spregn
se quando ascolti musica usi il canale cd digitale e disabiliti tutti gli altri ingressi ed uscite vedi che il rumore di fondo diminuisce di molto
dal digitale non entrano rumori extra...
almeno chè il mixer non sia settato per mandare sull'uscita Digital , tutti i suoni provenienti dalle altre fonti analogiche..:rolleyes:
allora sì chè senti i fruscii dei cd-rom e i rumori causati dall'alimentatore con corrispettivi altri casini aggiunti...
spunta pure tutto , tanto perdi 5 secondi , trà disattivare e attivare gli input...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.