PDA

View Full Version : [rg-ct]fotocamera canon powershot s45


stefanocucu
22-03-2007, 12:48
si può chiudere

Hal2001
23-03-2007, 03:29
Sono interessato, ma perdonami senza la batteria che è proprietaria come si fa a farla funzionare?
Di quant'è la memoria?

stefanocucu
23-03-2007, 10:50
scusa ma ieri cercando a casa sono riuscito a trovare la batteria e mi sono accorto che la fotocamera non funziona
quindi non la posso più vendere

Hal2001
23-03-2007, 16:39
Chiudi la discussione allora.