View Full Version : [milano] Sapphire Ati radeon X1600PRO 512mb
come da topic Sapphire Ati radeon X1600PRO 512mb praticamente nuova, con tutta la dotazione dei cavi di serie (MAI APERTI) e cd driver
scambio con un altra scheda grafica non pci-e, l'ho comprata e non mi sono accorto che è pci-e e non posso usarla :doh: che idiota :muro:
volendo potrei vendere, proponetemi un prezzo in pvt
:cry:
Per lo scambio solo scambio a mano a milano.
Annuncio presente anche altrove
eventualmente a quanto vendi ?
eventualmente a quanto vendi ?
proponimi tu, al momento non saprei :(
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 13:28
coda
poetando
22-03-2007, 13:36
ti offro 40euro + Ati radeon 128MB AGP8x
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 13:38
40euro piu 6600GT agp
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 13:43
hai 2 pvt.....fatti sentire
poetando
22-03-2007, 13:59
sono qui, avevo casella piena
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 14:26
sono qui, avevo casella piena
non te ma il venditore..:)
ok, accordo raggiunto con <<AndattoXTX>> per 100 spedita con pagamento domani :)
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 14:58
confermo.... 100euro spedita in j1
edit
----------
non mi ero accordo che la trattativa era finita
un up per tutti come buona sera.........
ok, spedizione effettuata con paccoclere 1, aspetto il pagamento nel primo pomeriggio come da accordi! :)
ok, tra tanta sfiga ce la stiamo facendo, pagamento ricevuto! :sofico:
<<AndattoXTX>>
23-03-2007, 19:35
mooooooooolta sfiga....
aspettiamo sta vga...
<<AndattoXTX>>
24-03-2007, 12:25
scheda arrivata ma m avevi detto in pvt che era nuovissimm...
cm fa ad essere nuova se ha un anno?!?:mbe: :mbe:
scheda arrivata ma m avevi detto in pvt che era nuovissimm...
cm fa ad essere nuova se ha un anno?!?:mbe: :mbe:
:confused: non ho capito scusa :confused:
<<AndattoXTX>>
24-03-2007, 12:37
in pvt m hai detto che era nuovissima ma, guardando la fattura, ho constatato che l hai presa circa 1anno fa.... e l hai pagata poco piu d qnt te l ho pagata io,,,:confused:
in pvt m hai detto che era nuovissima ma, guardando la fattura, ho constatato che l hai presa circa 1anno fa.... e l hai pagata poco piu d qnt te l ho pagata io,,,:confused:
guarda, ti ho detto (e scritto anche in pubblico) COME NUOVA, non "NUOVA" (difatti è un forum di vendita per usato :sofico: ) ma cmq non mi pare che sia una scheda strausata, piena di polvere e non funzionante :confused:
per quanto riguarda il prezzo che c'è sulla fattura non credo faccia testo :confused: non considerando che non è intestata a me (difatti se ti ricordi all'inizio ti avevo detto che non ti potevo cedere la fattura proprio xkè non ero io l'intestatario...poi ci siamo dati fiducia a vicenda...e ho deciso di includertela)
sinceramente non capisco cosa c'è che non va :mbe:
<<AndattoXTX>>
24-03-2007, 13:00
te mi avevi detto che era come nuova ma che nn l avevi usata mai perche hai sbagliato acquisto.... bah:rolleyes:
te mi avevi detto che era come nuova ma che nn l avevi usata mai perche hai sbagliato acquisto.... bah:rolleyes:
oh mamma saura...non ti ho mai detto che la scheda E' NUOVA ma COME NUOVA, e (ripeto) se ti ricordi ti ho detto che c'era la fattura non intestata a me xkè l'avevo comprata da un amico...:mc: poi se (pur velatamente) mi stai accusando di averti voluto gabbare...ti ricordo che
1 - ti ho incluso il j+1 (15,30€) dal prezzo iniziale che ti avevo proposto
2 - mi hai detto prima che me la pagavi in mattinata
3 - haimè ci sono stati dei disguidi e mi hai detto se potevi pagarmi alle 14
4 - mi hai detto se potevi pagarmi anche un po' + tardi...ti ho detto ok
4 - dopo che te l'ho spedita mi dici che hai avuto quel contrattempo e di bloccare la spedizione, ti dico che non c'è problema...
5 - ti dico che puoi pagarmi anche lunedì...
e ora vuoi farmi passare per quello che ti ha voluto gabbare? :mc:
mah, mi deludi...
<<AndattoXTX>>
24-03-2007, 13:15
no no anzi sei stato gentilissimo, ma sn soltanto rimasto stupito dal fatto che la scheda è datata 19 aprile 06... tutto qua
cmq ottimo venditore...;)
:sofico:
no no anzi sei stato gentilissimo, ma sn soltanto rimasto stupito dal fatto che la scheda è datata 19 aprile 06... tutto qua
cmq ottimo venditore...;)
:sofico:
:boh: :cincin: :mano:
<<AndattoXTX>>
24-03-2007, 13:25
:gluglu: :gluglu: :ahahah: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.