View Full Version : Virtua Tennis 3 [Thread Ufficiale]
ivanisevic82
08-07-2007, 23:58
Ciao ragazzi, a me è successa una cosa strana, in relazione ai rellentamenti...
Col pc in sign, quando stavo con la cpu defualt, tutto liscio, rallentamenti zero (nonostante il monitor lcd che a detta di alcuni è la causa di questi problemi...)
Overclockato il pc il gioco a cominciato a darmi quei fastidi...tutto liscio e ottimo framerate...ma a intervalli semiregolari, per qualche secondo il gioco rallenta molto vistosamente!
Come può essere legato all'overclock della cpu (tra l'altro perfettamente stabile!)?
Franz1983
10-07-2007, 15:07
Raga, ma è possibile giocare in 2 uno con la tastiera e l'altro con il joypad?
Perchè mi segnala sempre un giocatore
Raga, ma è possibile giocare in 2 uno con la tastiera e l'altro con il joypad?
Perchè mi segnala sempre un giocatore
NO, solo due joypad.
Nn riesco a capire come mai ma quando in modalità carriera avvio una partita di allenamento contro un giocatore famoso,il gioco crasha e mi rimanda al desktop.Ho anche installato la patch.
Com'è possibile?
arenavsore
11-07-2007, 07:41
NO, solo due joypad.
Si è possibile!!
Io ho un adattatore per controller playstation e riesco a giocare in due: uno alla tastiera e uno al controller
Ciao
savethebest
11-07-2007, 09:30
Ragazzi, ma come mai ogni tanto con il pc in sign + raid 0 di dischi rigidi ogni tanto il gioco rallenta?
Intendiamoci... tramite fraps rimane fisso a 60fps, ma a volte è come se andasse chiaramente più piano!
boh... :(
stesso problema, mai risolto. :(
Salve a tutti io vorrei porvi due domande?
Come prima cosa vorrei sapere essendo che io sono un tipo che piace giocare in due ad un gioco, si può giocare con una tastiera ed un joypad? se è si come devo fare? se è no cosa devo fare per poter giocare?
Come secondo a me capita sempre che quando gioco un singolo il gioco va liscio ed è bellissimo giocare ma come faccio un doppio si rallenta ed è brutto giocare, perchè?
stesso problema, mai risolto. :(
idem,credo sia un problema del gioco a questo punto.
Per quanto riguarda il mio prob con gli allenamenti,nessuno sa aiutarmi?:(
Franz1983
11-07-2007, 15:17
Ok, grazie
ellyon17
11-07-2007, 20:46
Ciao a tutti... io ho avuto il solito problema che il gioco crashava in continuazione... ho installato la patch e tutto bene... tranne quando cerco di entrare negli allenamenti a partita con un altro giocatore... non posso!! Uffa:doh: ! C'è modo di risolvere? Una nuova patch?
superburp
12-07-2007, 00:20
idem,credo sia un problema del gioco a questo punto.
Per quanto riguarda il mio prob con gli allenamenti,nessuno sa aiutarmi?:(
Anch'io ho lo stesso problema.
SuperTiz
12-07-2007, 12:08
un'altra cosa:
come è possibile che quando io sto sotto rete il computer mi schiaffa certi pallonetti altissimi che toccano fondocampo (e io nn riesco mai a prenderli) mentre quando li faccio io il 700% delle volte me li schiacciano?
solidguitarman
12-07-2007, 16:01
Ciao, ho installato il gioco stamani, e mi sembra di essere rincretinito, possibile che non ci sia il colpo piatto? non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una partita e giocare solo di slice mi ha fatto andare fuori di testa,
Di 3 colpi c'è il taglio sotto (back), il liftato, e il pallonetto!?!?!?!
Mi potreste illuminare? perché gli avversari il colpo piatto lo fanno, io sembro scemo a fare tutti sti tagli all'indietro.
Insomma, per chi ha giocato a top spin sulla xbox, il colpo con la A della xbox non c'è?
Edit: forse per un bug dopo che ho cambiato i controlli mi faceva il topspin come un pallonetto, ho messo i controlli di default e magicamente è apparso il topspin. Ora posso giocare.
un'altra cosa:
come è possibile che quando io sto sotto rete il computer mi schiaffa certi pallonetti altissimi che toccano fondocampo (e io nn riesco mai a prenderli) mentre quando li faccio io il 700% delle volte me li schiacciano?
non so, però in genere è perché mentre fai il pallonnetto devi anche tenere schiacciate la fraccetta che "indica" il fondocampo (se tu sei nella parte bassa dello schermo devi tenere pigiato "su"; se sei nella parte alta dello schermo devi tenere pigiata la freccia "giu"), a volte te la schiaccia ugualmente, ma non sempre!
Ciao, ho installato il gioco stamani, e mi sembra di essere rincretinito, possibile che non ci sia il colpo piatto? non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una partita e giocare solo di slice mi ha fatto andare fuori di testa,
Di 3 colpi c'è il taglio sotto (back), il liftato, e il pallonetto!?!?!?!
Mi potreste illuminare? perché gli avversari il colpo piatto lo fanno, io sembro scemo a fare tutti sti tagli all'indietro.
Insomma, per chi ha giocato a top spin sulla xbox, il colpo con la A della xbox non c'è?
Edit: forse per un bug dopo che ho cambiato i controlli mi faceva il topspin come un pallonetto, ho messo i controlli di default e magicamente è apparso il topspin. Ora posso giocare.
quindi ora quanti colpi hai,4?
io continuo ad averne 3:
Z,X,C
:confused:
solidguitarman
12-07-2007, 21:20
Sì, i colpi sono 3, semplicemente quando stamani ho cambiato i settaggi, prima di iniziare a giocare, mi faceva uguale il topspin e al pallonetto, quindi pensavo che l'unica maniera di tenere la palla bassa fosse solo lo slice. Dopo aver rimesso in default ho di nuovo i 3 colpi e uso z per il colpo normale. Tutto ok.
SuperTiz
13-07-2007, 10:31
inkia, che ci crediate o no ho appena superato il primo anno di tour mondiale col mio nuovo personaggio senza mai farlo riposare, sempre bevandwe energetiche e nemmno 1 infortunio! sempre col solito metodo del task manager XDXDXD
che f+gata le racchette nascoste!!!!
ho appena vinto il torneo con la PADELLA!!!:Prrr: :Prrr:
King però non è ancora alla mia portata!:cry:
Sapete dirmi qual'è la racchetta migliore??
Steve Nash
16-07-2007, 07:12
come hai fatto aprendere le racchette nascoste?
Giulian81
16-07-2007, 22:33
raga come si sbloccano King e Duke nella versione pc?
raga come si sbloccano King e Duke nella versione pc?
vincendo tutti gli incontri del torneo 2-0
vincendo tutti gli incontri del torneo 2-0
quale torneo?
quale torneo?
quello che puoi selezionare dal menu principale (dove c'e' Esibizione, Carriera etc.)
ragazzi aiutaemi secondo voi con il mio pc, soprattutto la mia sk video ASUS A9200SE 128 MB riuscirò a farlo girare piu che discretamente?:help:
ragazzi aiutaemi secondo voi con il mio pc, soprattutto la mia sk video ASUS A9200SE 128 MB riuscirò a farlo girare piu che discretamente?:help:
Molto difficile.
solidguitarman
17-07-2007, 12:41
Io avevo una 9200 se e a stento ci giocavo a neverwinter nights. Ora con la 9600xt Virtua Tennis mi rallenta a volte a 1024x768 quando gioco il doppio. Temo che la 9200se sia ingiocabile.
neanche se la cerco di overclockare?
PS
che scheda video mi consigliereste per questo gioco...ovviamente sotto gli 80€
solidguitarman
18-07-2007, 08:42
neanche se la cerco di overclockare?
PS
che scheda video mi consigliereste per questo gioco...ovviamente sotto gli 80€
Ati X1650.
come hai fatto aprendere le racchette nascoste?
Non so come siano saltatre fuori! Per ora ho vinto la Padella e quella di legno!
Mi spiegate come viene calcolata la lettera assegnata ai montepremi?
SuperTiz
22-07-2007, 18:18
la padella mi sembra che si sblocca facendo 3 o 4 strike di seguito in "spazza birilli" mentre la racchetta tutta di legno (che sarebbe la racchetta usata dai due boss, King e Duke) la sblocchi quando raggiungi il primo posto nel ranking mondiale, quindi vincendo "il re dei giocatori".
Allora siccome mi arrivano ogni giorno messaggi di gente che mi chiede come fare per non far crashare il gioco non si potrebbe mettere un annuncio della soluzione in prima pagina? Sinceramente mi sono un po' stancato di rispondere sempre alla stessa domanda.
ellyon17
23-07-2007, 15:26
E la soluzione è la patch? Perché a me crasha anche dopo la patch, ma solo quando entro negli allenamenti con un altro giocatore. Anzi, non posso mai entrarci, mi dice "runtime error" e si blocca tutto. Ho già installato la patch... altre soluzioni?
solidguitarman
23-07-2007, 15:38
...
ma solo quando entro negli allenamenti con un altro giocatore. Anzi, non posso mai entrarci, mi dice "runtime error" e si blocca tutto. Ho già installato la patch... altre soluzioni?
Stessa situazione. Quindi non faccio gli allenamenti con gli antri giocatori e buonanotte.
ellyon17
23-07-2007, 15:44
Va bene, farò così anch'io.
In cambio, vi dico come sbloccare un'altra racchetta speciale: dopo aver fatto 100 pallonetti si vince una racchetta con un tamburello! :D
windsofchange
24-07-2007, 15:21
ragazzi scusate ma avrei bisogno di consigli.
Gioco da qualche tempo a VT3 e di recente sono bloccata in posizione 60 nel ranking mondiale (modalità tour).
Premetto di avere tentato di tutto, gioco ogni torneo (qualsiasi alla mia portata) ma non vedo aumentare nulla a partite vinte. Alleno il mio personaggio costantemente e non posso fare altro che divertirmi con il duca al momento poiché non riesco a salire. Magari ci sono delle cose che ho tralasciato, oggetti da usare o non so cosa. Il fatto è che tra un po' mi pensioneranno visto che passano gli anni!!!:mc:
Vi prego qualcuno mi consigli cosa fare, è uno spreco non arrivare in fondo al gioco. Grazie mille!!!
SuperTiz
24-07-2007, 20:01
ragazzi scusate ma avrei bisogno di consigli.
Gioco da qualche tempo a VT3 e di recente sono bloccata in posizione 60 nel ranking mondiale (modalità tour).
Premetto di avere tentato di tutto, gioco ogni torneo (qualsiasi alla mia portata) ma non vedo aumentare nulla a partite vinte. Alleno il mio personaggio costantemente e non posso fare altro che divertirmi con il duca al momento poiché non riesco a salire. Magari ci sono delle cose che ho tralasciato, oggetti da usare o non so cosa. Il fatto è che tra un po' mi pensioneranno visto che passano gli anni!!!:mc:
Vi prego qualcuno mi consigli cosa fare, è uno spreco non arrivare in fondo al gioco. Grazie mille!!!
Devi continuare fino in fondo, anche a me delle volte accade... cmq per il fatto della pensione non ti preoccupare, ti dicono che puoi allenarti 20 anni ma è una cagata, io cn il mio primo personaggio sono al 22 anno e posso ancora fare quel che voglio (le statistiche sono tutte al max, indi nn ce piu gusto)
windsofchange
24-07-2007, 22:16
Ora ho reiniziato con un nuovo personaggio. Forse ho sbagliato nel tralasciare dei 'challenger' quando ero in bassa posizione. Ora faccio proprio tutto e staremo a vedere. Grazie mille!!!
Franky 86
25-07-2007, 00:34
Devi continuare fino in fondo, anche a me delle volte accade... cmq per il fatto della pensione non ti preoccupare, ti dicono che puoi allenarti 20 anni ma è una cagata, io cn il mio primo personaggio sono al 22 anno e posso ancora fare quel che voglio (le statistiche sono tutte al max, indi nn ce piu gusto)
quanto sarebbe questo massimo? 35?
Giulian81
25-07-2007, 14:08
ho sbloccato Duke ma King come si sblocca????
SuperTiz
25-07-2007, 17:00
quanto sarebbe questo massimo? 35?
si , il massimo valore che io abbia mai raggiunto (e credo anche quello ufficiale) è 35.
bada che raggiungere 35 in tutte le abilità è pressochè impossibile, infatti se potenzi un tipo di strategia (servizio, gambe,volè,colpi) il 99,999999999% delle volte riesci a raggiungere massimo 35 solo in quel tipo di abilità, mentre le altre ti si fermano tutte sui 26-27-28
mi spiego meglio:
se io ho tutto 35 per quanto riguarda i colpi (quindi sono un gran colpitore), di sicuro non raggiungerò mai 35 in altre abilità, ma mi si fermeranno tutte intorno ai 26-27-28
nota : anche raggiungere tutto 35 solo nei colpi è molto ma mooolto difficile.
Franky 86
25-07-2007, 19:01
si , il massimo valore che io abbia mai raggiunto (e credo anche quello ufficiale) è 35.
bada che raggiungere 35 in tutte le abilità è pressochè impossibile, infatti se potenzi un tipo di strategia (servizio, gambe,volè,colpi) il 99,999999999% delle volte riesci a raggiungere massimo 35 solo in quel tipo di abilità, mentre le altre ti si fermano tutte sui 26-27-28
mi spiego meglio:
se io ho tutto 35 per quanto riguarda i colpi (quindi sono un gran colpitore), di sicuro non raggiungerò mai 35 in altre abilità, ma mi si fermeranno tutte intorno ai 26-27-28
nota : anche raggiungere tutto 35 solo nei colpi è molto ma mooolto difficile.
quindi io che ho 30 in tutte non riusciro mai a raggiungere 35 in una determinata abilita? che merda...
SuperTiz
26-07-2007, 07:15
se sono gia diventate tutte rosse allora no, non si sbloccheranno più. cmq avere tutto 30 e più o meno come avere 35 in colpo e magari 27-28 di media in tutte le altre abilità e magari anche qualche 29.
windsofchange
26-07-2007, 23:03
Grazie alla lettura del forum sono riuscita ad essere 35! Vi adoro ragazzi!!!:D
Edit: Sono seconda ma la crociera è impossibile!!
Franky 86
27-07-2007, 18:55
macche difficile, e una cazzata..
Cmq e na merda il giocatore personalizzato, anche con tutti 30 quindi "completo" si e molto inferiori a Federer/Haas..
Intanto con Fedex ho battuto di nuovo King :lvl19: in modalita molto difficile :king:
studia come gioca l'avversario, vedrai che lo batti ;)
windsofchange
27-07-2007, 22:13
Si! Sono prima e oramai il gioco non desta più molto interesse.
Praticamente la seconda volta (dopo un anno quindi nel gioco) che ho partecipato al 're dei giocatori' è stato semplicissimo battere la Hingis.
Poi ho riprovato già due volte ma nulla, gioca fortissimo.
Pazienza... Sono prima!:D
Si! Sono prima e oramai il gioco non desta più molto interesse.
Praticamente la seconda volta (dopo un anno quindi nel gioco) che ho partecipato al 're dei giocatori' è stato semplicissimo battere la Hingis.
Poi ho riprovato già due volte ma nulla, gioca fortissimo.
Pazienza... Sono prima!:D
complimenti :D
sinceramente da quando sono diventato primo ho ancora fatto qualche incontro, pero' l'interesse e' sparito ed ora e' un bel po' che non lo avvio.
windsofchange
27-07-2007, 22:30
No che complimenti... Ho una giocatrice scarsissima!! Credo sia stato colpa della programmazione del gioco, tipo 'buona la seconda'.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ora , con le statistiche superiori, non riesca a vincere neppure un game in quell'incontro!:mc:
No che complimenti... Ho una giocatrice scarsissima!! Credo sia stato colpa della programmazione del gioco, tipo 'buona la seconda'.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ora , con le statistiche superiori, non riesca a vincere neppure un game in quell'incontro!:mc:
non ho mai riprovato a farlo di nuovo l'incontro sulla nave :stordita:
se ti stufi della modalità carriera puoi fare quella torneo dove se li batti tutti 2-0 incontri i boss. Nel caso ti consiglio di usare un giocatore/trice non personalizzato/a
windsofchange
27-07-2007, 23:13
In doppio con Federer contro il Boss e King ci hanno distrutti :D
In doppio con Federer contro il Boss e King ci hanno distrutti :D
King ed il suo amico sono assai tosti :mc:
SuperTiz
28-07-2007, 09:04
domandina botta e risposta: come si sblocca lo "stadio" di praga dove giochi contro king e duke? li ho battuti un pacco di volte ma non me lo sblocca..
domandina botta e risposta: come si sblocca lo "stadio" di praga dove giochi contro king e duke? li ho battuti un pacco di volte ma non me lo sblocca..
modalità torneo: vinci tutti gli incontri 2-0.
SuperTiz
28-07-2007, 17:46
modalità torneo: vinci tutti gli incontri 2-0.
ovviamente fatto ma niente XD
cmq gioco a modalita difficile, non è che percaso devo mettere "molto difficile"?
ovviamente fatto ma niente XD
cmq gioco a modalita difficile, non è che percaso devo mettere "molto difficile"?
no; allora probabilmente dipende dalle lettere che ti vengono assegnate a fine incontro in base ai servizi al max. o ai colpi vincenti. Prova a difficoltà normale per vedrede se la media sale ad A o B
Effettivamente il problema dei crash è assai frequente ma purtroppo la soluzione non si può scrivere sul forum, bisognerà continuare a viaggiare con i messaggi privati.
Avevo sentito, se non erro, di un nuovo gioco di tennis per pc che uscirà a breve ?!? Sapete per caso come si chiama ?!? Virtua Tennis 4 oppure Tennis Master Series ?!?
Grazie.
Forse top spin 3 ?!?
Non ricordo... :(
distefano
01-08-2007, 10:36
ho preso ieri una ati x1950xt da 256mb, per farla funzionare alla grande con v.tennis 3 quale path e driver catalist mi consigliate di installare ?
Ho letto ke senza patch da problemi con le ati, come stanno le cose ?
ho preso ieri una ati x1950xt da 256mb, per farla funzionare alla grande con v.tennis 3 quale path e driver catalist mi consigliate di installare ?
Ho letto ke senza patch da problemi con le ati, come stanno le cose ?
come driver mi trovo bene con gli ultimi usciti i 7.7, e la patch è in prima pagina.
Ciao
distefano
03-08-2007, 19:22
come driver mi trovo bene con gli ultimi usciti i 7.7, e la patch è in prima pagina.
Ciao
ho visto ke è uscita anke un altra aptch ?
come stanno le cose ?
ho visto ke è uscita anke un altra aptch ?
come stanno le cose ?
ho guardato, ma la patch mi sembra sempre la stessa:
http://browse.files.filefront.com/Virtua+Tennis+3+Official+Patches/;1935714;/browsefiles.html
andryonline
06-08-2007, 09:24
Anche a me non risulta alcuna nuova patch.
frastrani
14-08-2007, 15:35
ragazzi aiutatemi please: ho comprato vt3, installazione tutto liscio poi il nulla assoluto, un microsecondo di schermata nera e poi subito al desktop. Provato patch ufficiale e no-cd, niente da fare. Disabilitato firewall, applicazioni e altro, niente da fare. Pulito il registro con cccleaner, driver clean, deframmentato ma purtroppo nulla.Giochi anche più esosi e nuovi girano normalmente. Ho un pentium 4 da 3.2 ghz, 1giga ram, ati x1650 256mb aggiornatissima e le ultime directx 9.0c. E' un errore che non mi si era mai presentato. HELP!!!
stripperino
20-08-2007, 19:11
Scusate, io ho virtua tennis 3 versione per pc e nella modalità tour mondiale non riesco a trovare il modo (ammesso che ci sia) di cambiare il numero di giochi per set che si disputano durante i tornei. Due mi sembrano pochi. Inoltre, il livello di difficoltà del tour mondiale si stabilisce tramite le opzioni? Io ho messo su difficile, ma mi sembra invece fin troppo facile. Grazie per l'aiuto.
sapete se funziona su Vista;)???????
grazie
ellyon17
21-08-2007, 16:37
Yes!
Io ho vista, e a parte i problemi che si hanno anche su xp, va tutto benissimo.....
Yes!
Io ho vista, e a parte i problemi che si hanno anche su xp, va tutto benissimo.....
ma problemi legati alla tua scheda video oppure bug vari;) ?????
ciao
vorrei sapere dove trovare i salvataggi della mia carriera a VT3....ho provato a cercare i salvataggi e ho trovato solo 1 file vt3_save.bin e ho notato che togliendolo la mia carriera scompare quindi credo che sia quello ma vorrei essere sicuro che non ce ne siano altri;)
vorrei anche sapere come faccio a salvare i tasti che imposto per il gamepad perchè ogni volta che entro nel gioco devo ri metterli perchè se li è dimenticati:mad: :mad:
grazie
ellyon17
23-08-2007, 10:59
ma problemi legati alla tua scheda video oppure bug vari;) ?????
ciao
...nessuno dei due!
O meglio, a dei bug, ma del gioco!
ronnie2008
24-08-2007, 08:43
Ho problemi con Virtua Tennis 3 PC DVD. Mi va in crash continuamente nonostante il mio pc abbia tutti i requisiti richiesti dal gioco. La mia scheda video è una GeForce 7600 GS e il mio monitor è un HP 19 settato 1280x1024. Devo modificare qualcosa nelle impostazioni video del gioco?
...nessuno dei due!
O meglio, a dei bug, ma del gioco!
bug tipo questo:
http://img120.imageshack.us/img120/6932/uomoneroxw9.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=uomoneroxw9.jpg)
:rolleyes:
ciao
Steve Nash
25-08-2007, 16:34
bug tipo questo:
http://img120.imageshack.us/img120/6932/uomoneroxw9.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=uomoneroxw9.jpg)
:rolleyes:
ciao
ahahaha :D :D :D bel giocatore.
a me va tutto bene di questo gioco nessun problema tecnico:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ahahaha :D :D :D bel giocatore.
a me va tutto bene di questo gioco nessun problema tecnico:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
a mè è successo solo 1 volta;)ma per il resto mi sembra 1 bel gioco mi dispiace solo che non abbiano comprato i diritti dei tornei e dell'abbigliamento;)
ciao
ronnie2008
26-08-2007, 10:09
Virtua Tennis 3 PC DVD mi va continuamente in blocco, nel senso che il gioco s'interrompe e torna al desktop. Ho effettuato l'installazione della patch, ma non ho risolto il problema. La mia scheda video è una GeForce 7600 GS e il monitor è settato 1280x1024. Vi chiedo cortesemente se devo modificare, eventualmente, le impostazioni video del gioco o cos'altro.
:mad:
Virtua Tennis 3 PC DVD mi va continuamente in blocco, nel senso che il gioco s'interrompe e torna al desktop. Ho effettuato l'installazione della patch, ma non ho risolto il problema. La mia scheda video è una GeForce 7600 GS e il monitor è settato 1280x1024. Vi chiedo cortesemente se devo modificare, eventualmente, le impostazioni video del gioco o cos'altro.
:mad:
idem come sopra
[Kal-El]
15-09-2007, 15:53
Si può fare in due sullo stesso pc? partono i pad?
;18712793']Si può fare in due sullo stesso pc? partono i pad?
si, si puo giocare in multi però io non ci ho ancora provato!!!
ciao
a_bartoli4
17-09-2007, 23:27
raga ho un piccolo problemino .......
ho formattato il pc ..... e da c*******e mi sono dimenticato di salvarmi il file dei salvataggi ......
qualche buon anima ne puo' postare qualcuno con il gioco gia completato ?
non riesco proprio a rifinirlo .... ci avevo messo un po .... e adesso non ne avrei sicuro di nuovo voglia ... :muro: :muro: :muro:
Franky 86
18-09-2007, 13:42
quanto paghi?
a_bartoli4
18-09-2007, 20:37
urca :cry: :cry:
quanto vuoi?
Nautilu$
20-09-2007, 13:36
Ho appena preso la HD2600XT (per giocare a VT3 sul proiettore in salone :D )... carico il gioco...
...e dopo la prima schermata bianca SEGA parte l'audio della schermata principale ma il video è solo formato da 2 triangoli di colore diverso! (durante il primo filmato)
Catalyst 7.9
proverò la patch 1.01 del gioco... e se non va che altro posso fare?
Nautilu$
20-09-2007, 14:41
Stupidamente non ho premuto invio... passato il filmato (senza vederlo) poi tutto ok.
patch o non patch...
Franky 86
11-10-2007, 14:53
urca :cry: :cry:
quanto vuoi?
vabbe scherzo.. dammi msn va cosi te li passo..
Mazda RX8
18-10-2007, 20:38
Ragazzi, qsto gioco mi sta appassionando tanto...:)
però ho un problema cn l'audio: nn sò se se ne è già parlato, cmq... quando finisce una partita l'audio (a volte) si incanta e si sente solo una cassa e un rumore tipo: trrrrrrrrrrrr.
la sk audio è quella in firma...:read: le casse sono 5.1
gioco aggiornato alla versione 1.01
grazie a coloro ke mi risponderanno...:)
Mazda RX8
19-10-2007, 20:18
però ho un problema cn l'audio: nn sò se se ne è già parlato, cmq... quando finisce una partita l'audio (a volte) si incanta e si sente solo una cassa e un rumore tipo: trrrrrrrrrrrr.
up!:help:
krizalid
19-10-2007, 21:38
Ma è vero che nella versione per pc è impossibile giocare in due sullo stesso pc??
Everland
20-10-2007, 09:30
Ma è vero che nella versione per pc è impossibile giocare in due sullo stesso pc??
Falso! :)
Ever4ever
krizalid
20-10-2007, 13:00
e come faccio a giocare in 2 sullo stesso pc???(ho 2 pad + una tastiera)
e come mai nelle impostazioni di antialiasing posso mettere fino a 2 avendo una hd2900xt??
a_bartoli4
28-10-2007, 03:39
vabbe scherzo.. dammi msn va cosi te li passo..
ti ho inviato un pm :D
Mazda RX8
28-10-2007, 10:06
:help:
deadlyomen17
30-10-2007, 14:25
raga sono al 4 posto in classifica ma fin ora non sono mai riuscito a fare un allenamento cn qlcn altro...ogni volta ke provo ad avviare l'allenamento mi si pianta il gioco dandomi errore.....pensavo fosse un problema legato alla skeda viedo ati cosi l'ho provato anke su altre config
risultati:
x1800xt si pianta
7300 si pianta
8600gt si pianta pure....
ke caspita devo fare??? c'è gia la patch 1.01
Mazda RX8
30-10-2007, 14:40
raga sono al 4 posto in classifica ma fin ora non sono mai riuscito a fare un allenamento cn qlcn altro...ogni volta ke provo ad avviare l'allenamento mi si pianta il gioco dandomi errore.....pensavo fosse un problema legato alla skeda viedo ati cosi l'ho provato anke su altre config
risultati:
x1800xt si pianta
7300 si pianta
8600gt si pianta pure....
ke caspita devo fare??? c'è gia la patch 1.01
difettoso il disco?:stordita:
deadlyomen17
30-10-2007, 14:42
difettoso il disco?:stordita:
no.....
Mazda RX8
30-10-2007, 14:46
no.....
ke errore da?
deadlyomen17
30-10-2007, 14:56
ke errore da?
nn ne ho idea...si blocca (suono di window per errore) ma nn esce nulla...resta il gioco bloccato finke nn fai invio
Mazda RX8
30-10-2007, 17:41
nn ne ho idea...si blocca (suono di window per errore) ma nn esce nulla...resta il gioco bloccato finke nn fai invio
nn sò ke dirti...:boh:
omega726
31-10-2007, 13:53
Neanche io posso fare allenameti con altri giocatori...stesso problema!
Mazda RX8
31-10-2007, 13:58
ma il gioco è originale?:fagiano:
Nautilu$
31-10-2007, 14:50
il problema credo sia la patch...
... io con la patch ho il problema di non poter fare la classica partita veloce utilizzando il tennista creato da me: si pianta subito il gioco! Posso fare la partita veloce solo se scelgo altri tennisti che già ci sono nel gioco!
Ho rimesso il file avviabile precedente (meno male che lo avevo tenuto) ver. 1.00 e va tutto ok!
il problema credo sia la patch...
... io con la patch ho il problema di non poter fare la classica partita veloce utilizzando il tennista creato da me: si pianta subito il gioco! Posso fare la partita veloce solo se scelgo altri tennisti che già ci sono nel gioco!
Ho rimesso il file avviabile precedente (meno male che lo avevo tenuto) ver. 1.00 e va tutto ok!
si, la patch su alcuni pc ha un effetto benefico, su altri fa crashare il gioco all'inizio di alcune partite!!:rolleyes:
ciao
Mazda RX8
31-10-2007, 20:35
ma la patch consiste nel cambiare solo l'.exe giusto?:fagiano:
k-durant
31-10-2007, 20:37
Iscritto
Vorrei comprare il gioco, ma prima è d'obbligo questa domanda:
su PC la grafica è next-gen come sulla console XBOX360?
ma la patch consiste nel cambiare solo l'.exe giusto?:fagiano:
si, giusto!!:D
k-durant
01-11-2007, 11:51
Iscritto
Vorrei comprare il gioco, ma prima è d'obbligo questa domanda:
su PC la grafica è next-gen come sulla console XBOX360?
up
up
la grafica non è male, la maglia si muove quando il giocatore fa un movimento, e altro, la giocabilità ha qualcosa che si potrebbe migliorare, però la grafica è buona non dico next gen, però quasi!!
cioa
Mazda RX8
01-11-2007, 13:06
la grafica non è male, la maglia si muove quando il giocatore fa un movimento, e altro, la giocabilità ha qualcosa che si potrebbe migliorare, però la grafica è buona non dico next gen, però quasi!!
cioa
a me la grafica piace un casino, bellissimo l'effetto della palla...:eek:
k-durant
02-11-2007, 11:14
cioa
thanks
come livello di simulazione, come siamo messi?
o è più arcade?
Mazda RX8
02-11-2007, 11:15
thanks
o è più arcade?
arcade...;)
thanks
o è più arcade?
molto arcade, mandare fuori una pallina è quasi impossibile.
k-durant
02-11-2007, 11:18
molto arcade, mandare fuori una pallina è quasi impossibile.
Uff.. mi aspettavo una simulazione da questo nuovo Virtua..
vorrà dire che aspetterò Top Spin 3 su 360.
A proposito, chi vince il confronto globale tra Vt3 e Ts2?
Uff.. mi aspettavo una simulazione da questo nuovo Virtua..
vorrà dire che aspetterò Top Spin 3 su 360.
A proposito, chi vince il confronto globale tra Vt3 e Ts2?
non l'ho provato, ma nel 3D UFF non ne parlavano bene.
k-durant
02-11-2007, 11:20
non l'ho provato, ma nel 3D UFF non ne parlavano bene.
ok, grazie della risposta
virtua tennis 3 è mooooooolto meglio di TS!!! fidati!!! li ho provati entrambi!!
ciao
prego, di nulla ;)
deadlyomen17
02-11-2007, 12:26
sono riuscito ad arrivare al primo posto in classifica...ma niente allenamenti....ora provo senza la patch ma nn so...perkè ho una 1800xt e senza patch mi si piantava proprio durante le partite mo vediamo....
omega726
05-11-2007, 13:16
ma finendo le sfide dell'accademia si sblocca qualche cosa?
Ma le valutazioni nella modalità torneo in base a cosa la da?
Come fate a battere king?
Tra l'altro sono tornato a xp dopo 2 mesi di vista e devo dire che per giocare xp è avanti anni luce....per non parlare poi della qualità visiva della x1950 su xp...anni luce avanti vista, su cui vedevo tutto sbiadito annebbiato...su xp colori saturi e brillanti...una meraviglia!
Se dovete giocare non mettete vista!
k-durant
05-11-2007, 13:35
Se dovete giocare non mettete vista!
Se dobbiamo giocare in Dx10 Vista è obbligatorio :O
E Vista fa funzionare alla grande i 4Gb di RAM (se li hai :p) /ot
omega726
05-11-2007, 14:04
Se dobbiamo giocare in Dx10 Vista è obbligatorio :O
E Vista fa funzionare alla grande i 4Gb di RAM (se li hai :p) /ot
Sedevi giocare in dx10...lascia perdere se è come ho fisto finora...con le 8800 ultra che arrancano!
Se dev giocare in dx 9 io ho provato su entrambe le piattaforme crysis, VT3, pes 2008, Test drive unlimited e non so cos'altro....ad eccezione di TDU (ma per altri motivi) vanno tutti mglio sotto xp e non in modo trascurabile....
Comunque vista 32 non fa funzionare i 4 gb di ram esattamente ome fa xp...ti serve vista 64!
P.S.
Tendo a sottolineare che non sono un denigratore di vista anzi...l'ho usato due mesi perchè mi piace molto e non volevo tornare a xp solo per i giochi!
Purtropo se una cosa è ver va detta e a sto punto aspetterò il primo SP...
Ma qualcuno sa rispondere alle mie domande?
Nautilu$
05-11-2007, 21:56
Posso risponderti sono alla 3a domanda...
...io KING l'ho battuto 2 volte... alla terza (non giocavo + a VT3 da 1 mesetto)... mi ha battuto!
Devi anticipare e prevedere un po' i suoi tiri... la posizione in campo è importantissima... poi se riesci a caricare il tiro in anticipo è fatta!
omega726
05-11-2007, 23:43
Posso risponderti sono alla 3a domanda...
...io KING l'ho battuto 2 volte... alla terza (non giocavo + a VT3 da 1 mesetto)... mi ha battuto!
Devi anticipare e prevedere un po' i suoi tiri... la posizione in campo è importantissima... poi se riesci a caricare il tiro in anticipo è fatta!
Si ma quel caxxxxxne è allucinante...gli tiro una secca all'angolo opposto del capmpo e lui riesce a prenderla e a tagliarmela talmente tanto che non arrivo io...ha delle diagonali assurde....senza contare poi quando ha lui il servizio e gli prende il pallino delle cannonate...
Ieri me le ha battute tutte al massimo e nonostante smorzassi il colpo tirando indietro tutto...appena la pallina colpiva la mia racchetta mi spostava il braccio e la buttavo fuori...pensavo me la staccasse la mano...
E' la prima volta che scrivo qui, quindi innanzi tutto... ciao a tutti.
Devo chiedervi una cosa. Ho installato Virtua Tennis 3... tutto ok, carico il gioco, seleziono i giocatori, le modalità e poi.... quando devo giocare diventa tutto lentissimo. Ho capito che il gioco è lento ma questo è troppo: la palla per andare da me all'altro giocatore ci mette tre/quattro secondi... è impossibile giocare.
Da che puo dipendere?
Io ho un Pentim D 2,80ghz, con 1gb di ram, windows xp con sp 2 e una nvidia geforce fx 5500. Rientro nei requisiti richiesti.
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Devo chiedervi una cosa. Ho installato Virtua Tennis 3... tutto ok, carico il gioco, seleziono i giocatori, le modalità e poi.... quando devo giocare diventa tutto lentissimo. Ho capito che il gioco è lento ma questo è troppo: la palla per andare da me all'altro giocatore ci mette tre/quattro secondi... è impossibile giocare.
Da che puo dipendere?
Io ho un Pentim D 2,80ghz, con 1gb di ram, windows xp con sp 2 e una nvidia geforce fx 5500. Rientro nei requisiti richiesti.
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti.
sul mio pc precedente succedeva la stessa cosa con top spin 2 ma credo fosse questione di scheda video;)
ciao
Mazda RX8
06-11-2007, 20:21
Da che puo dipendere?
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti.
abbassa le impostazioni grafike...
abbassa le impostazioni grafike...
Già fatto... sono praticamente tutte al minimo ma la situazione non cambia di una virgola.
Possibile che sia veramente un problema di scheda video non abbastanza potente?
Eppure nei requisiti di sistema dice che una 128 mb è sufficiente. E poi è il primo gioco che mi crea questi problemi.Di solito mi girano tutti benissimo.
Mazda RX8
07-11-2007, 13:45
Già fatto... sono praticamente tutte al minimo ma la situazione non cambia di una virgola.
Possibile che sia veramente un problema di scheda video non abbastanza potente?
Eppure nei requisiti di sistema dice che una 128 mb è sufficiente. E poi è il primo gioco che mi crea questi problemi.Di solito mi girano tutti benissimo.
prova a deframmentare...
IlBecchino
12-11-2007, 02:12
Mi viene fuori sto cosino ...
http://img134.imageshack.us/img134/6779/immaginepa6.jpg
come disabilitarlo ??
Mazda RX8
12-11-2007, 13:46
Mi viene fuori sto cosino ...
http://img134.imageshack.us/img134/6779/immaginepa6.jpg
come disabilitarlo ??
è un virus...:fagiano:
IlBecchino
12-11-2007, 15:00
è un virus...:fagiano:
Solo quando avvio gioki SEGA
Mazda RX8
12-11-2007, 15:04
Solo quando avvio gioki SEGA
da google ho visto ke è un virus...:boh:
IlBecchino
12-11-2007, 17:10
Farò una scansione allora
Farò una scansione allora
magari è un falso positivo :boh:
Mazda RX8
12-11-2007, 20:25
magari è un falso positivo :boh:
sembra ke vada a beccare exe a casaccio...:stordita:
IlBecchino
12-11-2007, 21:42
sembra ke vada a beccare exe a casaccio...:stordita:
Davvero ??
Mazda RX8
12-11-2007, 21:47
Davvero ??
se vedi su google c'è molta gente ke ha qsto problema, ma viente considerato di riskio basso...:fagiano:
IlBecchino
12-11-2007, 21:54
se vedi su google c'è molta gente ke ha qsto problema, ma viente considerato di riskio basso...:fagiano:
Meno male :rolleyes: :rolleyes:
ALI FOOTBALL ©
14-11-2007, 15:41
ragazzi...come si fa a giocare a questo gioco in due con due joypad?
basta scaricare e installare la patch?
e per chi non può installare che fa?
o ce un modo....???????fatemi sapere..
ragazzi...come si fa a giocare a questo gioco in due con due joypad?
basta scaricare e installare la patch?
e per chi non può installare che fa?
o ce un modo....???????fatemi sapere..
Ciao, devi innanzitutto impostare i comandi nelle opzioni di gioco, poi quando vai ad esempio in esibizione il secondo giocatore deve premere il tiro normale e compare il suo cursore per scegliere il giocatore
ALI FOOTBALL ©
14-11-2007, 16:02
ma devo installare per forza la patch per giocare in 2?
Non saprei, dovresti provare. Sicuramente con la patch funziona ma dovrebbe anche senza. L'importante è avere 2 joypad perché con joypad + tastiera non funziona
no, devi attaccare 2 pad e poi impostare i tasti da dentro il gioco!!
ciao
ALI FOOTBALL ©
14-11-2007, 17:08
allora ragazzi...ho logitech dual action..vado in comandi li setto e li metto in modo tale da usare solo quelli senza tastiera ..pero poi appena settati...e avendo i numeri 1 e 2 in alto nn riesco a tornare indietro nel menu principale...ho provato tutti i tasti ma nulla...cosa posso fare???
il mio gamepad è abilitato per giocare a questo gioco?
Mazda RX8
14-11-2007, 20:14
allora ragazzi...ho logitech dual action..vado in comandi li setto e li metto in modo tale da usare solo quelli senza tastiera ..pero poi appena settati...e avendo i numeri 1 e 2 in alto nn riesco a tornare indietro nel menu principale...ho provato tutti i tasti ma nulla...cosa posso fare???
il mio gamepad è abilitato per giocare a questo gioco?
hai impostato il tasto ESC?
ALI FOOTBALL ©
14-11-2007, 22:04
come pulsanti mi da conferma/salva e basta e sotto accetta modifiche..
poi ci sono taglio, tiro liftato, pallonetto, cambia visuale e istruzioni e basta...nn ho altri settaggi...come mai?
olympo82
15-11-2007, 13:34
ragazzi io ho un ati radeon 9600 pro a 256 mb e settando rsioluzione 1024x768 dettagli medi senza antialising arrivo massimo a 50 fps aumentando il core a l cpu quasi al massimo con ati toll mi potete consigliare cme aumentare i fps?mi dite ancke la patch non ufficiale?
Ciao Ragazzi,
ho acquistato Virtua Tennis 3 e con Windows Vista ogni tanto il gioco mi va in crash. Dite che con la Patch possa risolvere?
Grazie,
Marco.
Nautilu$
17-11-2007, 13:29
A me la patch crea solo casini! (sia con Vista che con XP)
ALI FOOTBALL ©
17-11-2007, 15:17
sapete rx al mio problema???grazie...
Mazda RX8
17-11-2007, 20:39
Ciao Ragazzi,
ho acquistato Virtua Tennis 3 e con Windows Vista ogni tanto il gioco mi va in crash. Dite che con la Patch possa risolvere?
Grazie,
Marco.
installa la patch
smart548
25-11-2007, 21:16
Scusate...ma ho un problema:
P4 3,0Ghz 1gbram x1650(512)
Driver aggiornati.
Uso atitool anche se incremento solo di un 1& core e memoria.Dopo un 20minuti di gioco(che è fluido) comincia a rallentare per poi diventare lenttissimo:non a scatti ma i giocatori si muovono con velocità imbarazzante..Ho provato senza atitool ma ancora peggio! No antialiasing, no proiezione ombre,texture=medie.
Mazda RX8
26-11-2007, 14:03
Scusate...ma ho un problema:
P4 3,0Ghz 1gbram x1650(512)
Driver aggiornati.
Uso atitool anche se incremento solo di un 1& core e memoria.Dopo un 20minuti di gioco(che è fluido) comincia a rallentare per poi diventare lenttissimo:non a scatti ma i giocatori si muovono con velocità imbarazzante..Ho provato senza atitool ma ancora peggio! No antialiasing, no proiezione ombre,texture=medie.
e se nn incrementi va?
smart548
26-11-2007, 20:56
NO...ho scaricato l'atitool apposta...anche se non me lo spiego, la configurazione soddisfa i requisiti!
smart548
26-11-2007, 21:55
Ho notato che i rallentamenti si verificano quasi solo nelle partite del tour(in esibizione,no)..i minigiochi sono sempre fluidi.:mbe: Può esser anche un problema di "non riconoscimento" di scheda video??:eek:
ragazzi ho un problema, quando cerco di aprire il gioco mi dice: errore, l'applicazione verrà chiusa e c'è l'opzione invia segnalazione errori.
Caratteristiche del mio PC:
Processore: Mobile Intel Celeron M, 1733 MHz (13 x 133)
Scheda Video: Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family, 128 mb, versione Pixel Shader 2.0, Directx 9.0
RAM: 512 mb
forse nn funziona per queste caratteristiche? anche se a me sembra che rispettino i requisiti minimi
ragazzi ho un problema, quando cerco di aprire il gioco mi dice: errore, l'applicazione verrà chiusa e c'è l'opzione invia segnalazione errori.
Scheda Video: 128 mb, versione Pixel Shader 2.0, Directx 9.0
forse nn funziona per queste caratteristiche? anche se a me sembra che rispettino i requisiti minimi
non penso centrino i requisiti...nn saprei...:confused:
Scheda Video: 128 mb, versione Pixel Shader 2.0, Directx 9.0
hai provato a mettere la patch??
ciao
no, perchè pensavo che nn centrassero. dove le trovo?
no, perchè pensavo che nn centrassero. dove le trovo?
qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/virt1536110202102/TIPO_PAGINA/patch
oppure qui:
http://www.gamershell.com/download_18665.shtml
ciao
niente da fare, ma com'è possibile che nn funziona...
Mazda RX8
09-12-2007, 16:50
non penso centrino i requisiti...nn saprei...:confused:
potrebbe essere la sk video...:stordita:
ho visto che c'è questo programma "3DAnalyze" che emula schede video, secondo voi potrebbe funzionare?
ho visto che c'è questo programma "3DAnalyze" che emula schede video, secondo voi potrebbe funzionare?
secondo mè anche se riesci a farlo andare non riuscirai a giocarlo decentemente, perchè quel "pezzo" manca alla tua scheda video e emulandolo non lo aggiungi;)
non ti sto dicendo di non provare anzi, ma non farti illusioni:)
ciao
ho provato, ma ci sono tante opzioni, nn so che mettere...
cmq ho visto che un altro bel gioco di tennis è top spin 2, cosa mi sapete dire a riguardo? io ho letto che di grafica è meglio virtua tennis ma di giocabilità top spin
Mazda RX8
12-12-2007, 15:30
cmq ho visto che un altro bel gioco di tennis è top spin 2, cosa mi sapete dire a riguardo? io ho letto che di grafica è meglio virtua tennis ma di giocabilità top spin
io li ho provati entrambi e devo dire ke mi piace di più virtua tennis...;)
top spin 2 ha una gicabilità demenziale, VT3 è moolto meglio sotto quest'aspetto
ciao
top spin 2 ha una gicabilità demenziale, VT3 è moolto meglio sotto quest'aspetto
ciao
esatto..decisamente migliore virtua, top spin è nettamente più scarso...:D
esatto..decisamente migliore virtua, top spin è nettamente più scarso...:D
io credevo il contrario, ma dopo aver provato la giocabilità di VT3 mi sono ricreduto:)
ciao
io credevo il contrario, ma dopo aver provato la giocabilità di VT3 mi sono ricreduto:)
ciao
eh già...non c'è paragone....:D
Piacevolissimo se giocato con altri, le rosikate si sprecato :D
ciao
il primo top spin non era male, anzi, forse era un pochino piu' realistico di VT, ad es. la pallina finiva fuori, impresa praticamente impossibile con VT3.
Mazda RX8
13-12-2007, 14:15
il primo top spin non era male, anzi, forse era un pochino piu' realistico di VT, ad es. la pallina finiva fuori, impresa praticamente impossibile con VT3.
meglio no??:D :D
quotone, sono perfettamente d'accordo con te;)
ciao
quoto anche io...:D :D
ragazzi ma mi spiegate quali sono ste patch? ho preso le ultime due postate ma mi dice che l'applicazione che voglio patchare non è installata. sono andato sul sito della SUMO ma non ho trovato nulla.
vorrei cambiare i tasti e usare le frecce come cavolo devo fare????
quotone, sono perfettamente d'accordo con te;)
ciao
quoto anche io...:D :D
:mano:
Mazda RX8
13-12-2007, 21:47
ragazzi ma mi spiegate quali sono ste patch? ho preso le ultime due postate ma mi dice che l'applicazione che voglio patchare non è installata. sono andato sul sito della SUMO ma non ho trovato nulla.
vorrei cambiare i tasti e usare le frecce come cavolo devo fare????
patch x virtua tennis c'è ne solo 1...:confused:
eh...ma appunto non ho ancora capito quale sia quella corretta, sul sito della SUMO non ne ho trovata neppure una, ne ho scaricata qualcuna da emule e dai siti che sono stati nominati in precedenza ma o non funzionano o non risolvono assolutamente nulla almeno per quanto riguarda le frecce direzionali che non possono ssere scelti e il pulsante per il cambio di visuale che nonostante abbia messo N o V continua ad essere sempre e solo MAIUSC....che però uso anche per il liftato e quindi ogni volta che tiro cambia visuale e non si capisce nulla....
aiutatemi vi prego.....
Mazda RX8
14-12-2007, 14:26
eh...ma appunto non ho ancora capito quale sia quella corretta, sul sito della SUMO non ne ho trovata neppure una, ne ho scaricata qualcuna da emule e dai siti che sono stati nominati in precedenza ma o non funzionano o non risolvono assolutamente nulla almeno per quanto riguarda le frecce direzionali che non possono ssere scelti e il pulsante per il cambio di visuale che nonostante abbia messo N o V continua ad essere sempre e solo MAIUSC....che però uso anche per il liftato e quindi ogni volta che tiro cambia visuale e non si capisce nulla....
aiutatemi vi prego.....
guarda qui: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69598
utente87
16-12-2007, 10:08
con scheda video nvidia geforce 8400 gs da 512 mb funziona bene?
Mazda RX8
16-12-2007, 10:19
con scheda video nvidia geforce 8400 gs da 512 mb funziona bene?
si, dovrebbe girare...
utente87
16-12-2007, 11:17
in generale che scheda grafica è? Buona?
Mazda RX8
17-12-2007, 13:06
in generale che scheda grafica è? Buona?
la sk video è inadatta a giocare, ma virtua tennis è leggero...;)
sharkboy_torino
17-12-2007, 14:00
Ciao!!!
Da poco ho scoperto questo gioco, mi era sempre piaciuto il tennis, trovo Virtua un gioco divertentissimo ed anche abbastanza reale.
Solo una cosa, ma per pc perchè non c'è l'online?
Ci sono dei mod che permettono di giocarci online che voi sappiate?
auguri di buon natale a tutti!!!!:cool:
Mazda RX8
25-12-2007, 20:44
THK!!:)
bell'avatar;)
PS Javier è il migliore (auguri anche al mitico capitano dell'inter);)
ciao
Ragazzi io mi sto veramente specializzando in questo gioco ma ancora non riesco a fare alcune cose, due in particolare:
1) Sotto rete la volè cortissima che tocca ad un centrimeto dalla rete, assolutamente imprendibile se ti viene; ma come si fa???
2) La palla corta da fondo campo ma senza il suono "stoc", assolutamente silenziosa, per cui quasi impossibile da capire.
Entrambe le cose le ho viste fare da altri giocatori umani.
Qualcuno ha una guida con mosse speciali o sa come si fanno??
Io ce l'ho da quando è uscito mi piace molto andava già benissimo senza patch, ho installato la patch perchè non riesco a giocare a 2. Avendo due joystick non capisco perchè non si possa giocare a due.Avete suggerimenti a riguardo?
Il gioco mi crasha imprvvisamente ma dopo che hoinstallato la patch non mi parte proprio, come MAI???
Ciao. Anch'io da ieri sono in possesso di questo gioco. Non capisco come devo fare per scalare la classifica. Ho notato che parto 300esimo. Per salire come devo fare?
Ciao. Anch'io da ieri sono in possesso di questo gioco. Non capisco come devo fare per scalare la classifica. Ho notato che parto 300esimo. Per salire come devo fare?
devi vincere i tornei!!;)
ciao
devi vincere i tornei!!;)
ciao
Da che torneo devo partire? :confused:
Da che torneo devo partire? :confused:
da quello che ti pare, però se non sei molto pratico inizia da quelli più facili che sono quelli a cui puoi partecipare anche essendo n°300:)
ciao
mccarver
03-02-2008, 21:05
1) Sotto rete la volè cortissima che tocca ad un centrimeto dalla rete, assolutamente imprendibile se ti viene; ma come si fa???
Non si può.
2) La palla corta da fondo campo ma senza il suono "stoc", assolutamente silenziosa, per cui quasi impossibile da capire.
Non si può.
da quello che ti pare, però se non sei molto pratico inizia da quelli più facili che sono quelli a cui puoi partecipare anche essendo n°300:)
ciao
Scusa se sono un po' confuso, nella mappa vedo dei campi da gioco però se clicco su uno di questi mi dice che non posso partecipare a causa della posizione in cui mi trovo è troppo alta. Parli di questi tornei?
Scusa se sono un po' confuso, nella mappa vedo dei campi da gioco però se clicco su uno di questi mi dice che non posso partecipare a causa della posizione in cui mi trovo è troppo alta. Parli di questi tornei?
in un certo senso si, quelli che vedi tu sono quelli per i giocatori messi meglio nella classifica generale e tu non puoi ancora parteciparci, devi cercare i tornei che consentono la partecipazione anche ai giocatori di bassa classifica!!
PS esempio se sei il n°300 devi cercare il torneo che ammette i giocatori fino alla posizione n°300:)
ciao
in un certo senso si, quelli che vedi tu sono quelli per i giocatori messi meglio nella classifica generale e tu non puoi ancora parteciparci, devi cercare i tornei che consentono la partecipazione anche ai giocatori di bassa classifica!!
PS esempio se sei il n°300 devi cercare il torneo che ammette i giocatori fino alla posizione n°300:)
ciao
Ho chiesto questo perchè, non so come, sono riuscito a risalire al 272 posto. Quindi chiedo che partita posso fare essendo in quella posizione. Devo andare nell'accademia del tennis?
Ho chiesto questo perchè, non so come, sono riuscito a risalire al 272 posto. Quindi chiedo che partita posso fare essendo in quella posizione. Devo andare nell'accademia del tennis?
:) non so più come spiegartelo.... per salire devi vincere i tornei a cui puoi partecipare ovviamente solo se sei "nei requisiti" del torneo cioè se sei in una posizione che ti consente di partecipare, ci sono alcuni tornei a cui non puoi partecipare perchè possono solo i primi ad esempio 50 in classifica e quindi per poterli giocare devi prima vincere quelli a cui puoi partecipare per salire di posizione, scusa il gioco di parole però è così...:D
PS l'accademia del tennis serve per migliorare le abilità del tuo giocatore ma NON ti fa salire di posizione
ciao
Ma con due joypad non si può giocare a due???Io ho problemi mi sapete aiutare?
Ma con due joypad non si può giocare a due???Io ho problemi mi sapete aiutare?
se non ricordo male non è possibile giocare con 2 joypad.
andryonline
04-02-2008, 16:42
se non ricordo male non è possibile giocare con 2 joypad.
Io ci gioco...
Io ci gioco...
... mi ricordo male :D
Ma c'è qualche modo particolare per farli riconoscere entrambi???
andryonline
04-02-2008, 23:25
Guarda io ho due Logitech Rumblepad 2 e un volante della Microsoft. Basta scollegare quest'ultimo (o disattivarlo via software) per farmi riconoscere dal gioco i due gamepad. Questi vanno impostati nelle opzioni del gioco.
Ciao. Purtroppo ho un problema con virtua tennis 3. Nel momento che creo il mio personaggio, mi si blocca la schermata (addirittura sento l'audio) dandomi il seguente messaggio:
Microsoft visual c++ runtime library
program C:\programmi\sega\virtua tennis3\vt3.exe
r6002 floating point not loaded
Che devo fare? La scheda video l'ho aggiornata...
Ciao. Purtroppo ho un problema con virtua tennis 3. Nel momento che creo il mio personaggio, mi si blocca la schermata (addirittura sento l'audio) dandomi il seguente messaggio:
Microsoft visual c++ runtime library
program C:\programmi\sega\virtua tennis3\vt3.exe
r6002 floating point not loaded
Che devo fare? La scheda video l'ho aggiornata...
potrebbe essere che devi installare questo
(http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=32bc1bee-a3f9-4c13-9c99-220b62a191ee&DisplayLang=it)
potrebbe essere che devi installare questo
(http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=32bc1bee-a3f9-4c13-9c99-220b62a191ee&DisplayLang=it)
ok. grazie. ti faccio sapere tra qualche istante:)
Negativo. Purtroppo dà ancora quell'errore :cry:
Negativo. Purtroppo dà ancora quell'errore :cry:
ho fatto qualche ricerca, il gioco è originale ? :D
ho fatto qualche ricerca, il gioco è originale ? :D
si. ma il pc è "vecchio"
si. ma il pc è "vecchio"
purtroppo cercando in rete qull'errore legato a VT3 spunta fuori sempre in concomitanza di copie non originali e qualcuno ha risolto provando "cure" differenti.
Essendo il tuo originale, non saprei, attendi qualcun altro che magari ti sa aiutare ;)
ciao
Ciao raga sto giocando a virtua tennis 3 e mi sorgono alcuni dubbi .....
1) ho iniziato il tour mondial e sono in 242 posizione ho scelto un toorneo e mi sono capitati nadal e federer rispettivamente semifinale e finale ma li ho fatti fuori 2-0 l'uno e 2-0 l'altro in un baleno ma comìè sta storia?
2) ho fatto una partita a torneo ma non ho capito come funziona ho solo concluso un match a 6 game con Grosjean vinto appu nto 6-0 in un baleno.....
a me sembra troppo facile quasi mi annoio
3) "Giochi in campo" seleziono il mio personaggio ma poi mi dice "tutti i giocatori devono premere gioca" che significa?
4 e ultima curiosità e che durante una partita le giocate mi sembrano monotone e in piu la palla ai borfi non esce mai come mai?
la mia domanda conclisiva ma ce un modo per regolarizzare la difficoltà
grazie mille
Ciao raga sto giocando a virtua tennis 3 e mi sorgono alcuni dubbi .....
1) ho iniziato il tour mondial e sono in 242 posizione ho scelto un toorneo e mi sono capitati nadal e federer rispettivamente semifinale e finale ma li ho fatti fuori 2-0 l'uno e 2-0 l'altro in un baleno ma comìè sta storia?
2) ho fatto una partita a torneo ma non ho capito come funziona ho solo concluso un match a 6 game con Grosjean vinto appu nto 6-0 in un baleno.....
a me sembra troppo facile quasi mi annoio
3) "Giochi in campo" seleziono il mio personaggio ma poi mi dice "tutti i giocatori devono premere gioca" che significa?
4 e ultima curiosità e che durante una partita le giocate mi sembrano monotone e in piu la palla ai borfi non esce mai come mai?
la mia domanda conclisiva ma ce un modo per regolarizzare la difficoltà
grazie mille
nei tornei a cui possono partecipare molti giocatori i più forti sono scarsi, ma poi quando fai i tornei con pochi partecipanti li sono parolacce, te lo assicuro!!;)
ciao
Maikol84
27-02-2008, 18:37
è possibile gestire anche la posta è il calendario dal joypad e non solo dalla tastiera?
è possibile gestire anche la posta è il calendario dal joypad e non solo dalla tastiera?
mi sembra di no, almeno, io non ci ero riuscito!!:)
ciao
Mazda RX8
27-02-2008, 20:15
no...:(
pazza_inter
04-03-2008, 16:35
raga, sapete cm si batte col colpo sotto (alla McEnroe x intenderci)? Una volta stavo sotto 1-0 e 30-0 nel sec cntro King, qnd kissà cm mai riesco a fargli un punto. ecco lui allora batte così! ci sn rimasto malissimo. Sapete cm mai riesco a dare sempre 6-0 al re dei tornei (quello sulla nave) e poi perdo netto coi 2 boss, mentre in doppio cn Henman ce la giochiamo?
Curiosità: ma è normale ke coi boss (doppi e singolari) si senta un rumore ke fa tra-tra-tra, cm se ci fosse un vecchio cinematografo ke ci riprende?
Ultima cosa: sapete cs e cm si sbloccano oggetti, campi segreti e boss? mi riferisco alla Padella, racchetta di legno anni '30, vestiti cm quelli dei boss, il campo di praga ecc ecc...
Salve a tutti!
Da poco gioco a vt3 ed è spettacolare...
Mi direste gentilmente dove prendere i file coi salvataggi, in quale cartella?
Thanks ;)
nella directory d'installazione c'è un file vt3_save.bin che contiene tutti i tuoi dati...
ciao
Non riesco a trovarla :(
Nella cartella sega-> virtua tennis 3 ho una cartella configtext una cartella resource e poi sei file, ma il file che dici tu non c'è.
ma hai iniziato una carriera con un tuo giocatore creato oppure hai fatto solo tornei con giocatori realmente esistenti??
Ciao
Si l'ho iniziata proprio oggi!
Ho già fatto un bel pò di gare, sono al livello due.
Come mai non c'è?
Un riavvio???
a maggior ragione se l'hai iniziata dovrebbe esserci... potresti provare 3 cose:
1° cercare su TUTTI gli HDD quel file
2° controllare che non ci sia una qualche cartella in documenti
3° se hai impostato non visualizzare file nascosti prova ad impostare visualizza
Ciao
Ho un solo hd.
In documenti non c'è nessun file vt3_save.bin nessuna cartella vt3 o sega.
E purtoppo nemmeno sviscerando la cartella sega->virtua tennis 3 l'ho trovato.
Qui dentro ci sono 6 file:
1 - config.exe
2 - default.ini
3 - EULA_ITALIAN.txt
4 - README.html
5 - VT3.exe
6 - VT3.ico
E poi come ti ho già detto ci sono altre due cartelle:
1 - configtext dove ci sono dei file testo con le lingue
2 - Resource dove ci sono diverse cartelle, anims, movie, database ecc... ma qua dentro non c'è nulla.
Uffaaaaaaaaaa perchè non lo trovo :cry:
ma come razzo è possibile!?:muro: non mi viene proprio in mente come poterti aiutare...
Ciao
desmacker
28-03-2008, 20:02
Ho un solo hd.
In documenti non c'è nessun file vt3_save.bin nessuna cartella vt3 o sega.
E purtoppo nemmeno sviscerando la cartella sega->virtua tennis 3 l'ho trovato.
Qui dentro ci sono 6 file:
1 - config.exe
2 - default.ini
3 - EULA_ITALIAN.txt
4 - README.html
5 - VT3.exe
6 - VT3.ico
E poi come ti ho già detto ci sono altre due cartelle:
1 - configtext dove ci sono dei file testo con le lingue
2 - Resource dove ci sono diverse cartelle, anims, movie, database ecc... ma qua dentro non c'è nulla.
Uffaaaaaaaaaa perchè non lo trovo :cry:
Sicuro di poter vedere tutti i files ?
Io il file vt3_save.bin lo vedo sotto vt3.exe,vt3.ico e vt3.ini nella cartella principale del gioco.
ma come razzo è possibile!?:muro: non mi viene proprio in mente come poterti aiutare...
Ciao
Sicuro di poter vedere tutti i files ?
Io il file vt3_save.bin lo vedo sotto vt3.exe,vt3.ico e vt3.ini nella cartella principale del gioco.
E' assurdo ma non c'è!
xnavigator
04-05-2008, 23:35
ragazzi a quanto si può arrivare con le caratteristiche del personaggio? io per esempio il diritto sto a 31 anche se a 29 era uscita la scritta max..
e inoltre c'è un modo per vedere le caratteristiche dei personaggi normali come federer ecc?
xnavigator
05-05-2008, 23:05
ragazzi voi come giocate contro duke e king in doppio? io sono riuscito a batterli una sola volta giocando con federer-federer ma il 95% delle volte perdo sempre...
inotlre escono anche al singolo io non li riesco a far uscire al singolo..
e avevo sentito parlare di vari livelli king lv0 ecc ci sono pure i scucessivi? :O
gianni3233
29-06-2008, 10:43
Guarda io ho due Logitech Rumblepad 2 e un volante della Microsoft. Basta scollegare quest'ultimo (o disattivarlo via software) per farmi riconoscere dal gioco i due gamepad. Questi vanno impostati nelle opzioni del gioco.
Ho ripreso il gioco dopo un paio di mesi ma non riesco più a far funzionare la levetta analogica sinistra del Rumblepad che fino all'ultima volta usavo per far muovere il giocatore, premetto che nel frattempo non ho cambiato nessun driver del joypad nè di alcun altro componente del pc, come faccio per farlo funzionare di nuovo?
P.S. Ho anche reinstallato il gioco ma continua a non funzionare.
Mazda RX8
29-06-2008, 13:19
Ho ripreso il gioco dopo un paio di mesi ma non riesco più a far funzionare la levetta analogica sinistra del Rumblepad che fino all'ultima volta usavo per far muovere il giocatore, premetto che nel frattempo non ho cambiato nessun driver del joypad nè di alcun altro componente del pc, come faccio per farlo funzionare di nuovo?
P.S. Ho anche reinstallato il gioco ma continua a non funzionare.
domanda sciocca, il joypad funziona? :D
gianni3233
29-06-2008, 14:40
Si con tutti gli altri giochi funziona perfettamente, la cosa strana è che senza aver variato niente a livello di pc adesso per muovere i giocatori devo usare o la croce direzionale digitale o la levetta analogica destra ma non quella sinistra.
OK ho risolto: nel Pannello di Controllo nelle opzioni del Joypad era evidenziata la voce "inverti joystick", togliendo la spunta è andato tutto a posto; però come ho detto prima la cosa strana è che solo con Virtua si erano invertiti mentre con gli altri giochi no.
andryonline
01-07-2008, 10:33
gianni3233 sappi che col tuo gamepad (felicemente posseduto dal sottoscritto) puoi invertire in ogni momento la levetta analogica con quella digitale: basta premere il tasto in basso a sinistra (parlo tra quelli al centro del gamepad). E' quello con accanto un led che appunto indica se l'analogico è acceso o meno. In pratica questo pulsante ti inverte analogico e digitale via hardware, quindi indipendentemente dalle impostazioni software del gioco, tu in qualsiasi momento puoi passare dall'analogico al digitale e viceversa. ;)
PS: fammi sapere.
ciao ragazzi, sapreste indicarmi il changelog della patch e se ne esiste una più aggiornata?
grazie mille in anticipo ;)
sono nuovo del topic
volevo sapere qualcosa in merito al gioco dato che sono indeciso se prenderlo o meno anche perchè non è l'unico simulatore attuale in commercio
innanzittutto, i difetti che avete notato, che non vi sono piaciuti?
per quanto riguarda i tornei rispetto a quelli reali, quali mancano principalmente? i 4 del grande slam ci sono tutti?
i giocatori sono abbastanza numerosi o ci sono i soliti 20-30??
è meglio per pc o per ps3?
grz
caltagirone79
10-08-2008, 14:58
a me con un notebook hp 530 dopo instalazione e patch mi dice"inviare segnalazione a microsoft non avviandosi!i driver li ho messi aggironati,avete un lino x una buon apatch^
caltagirone79
10-08-2008, 15:39
mi da sto errore
si è verificato un errore in vt3.exe l'applicazione verra chiusa
Mazda RX8
15-08-2008, 09:31
mi da sto errore
si è verificato un errore in vt3.exe l'applicazione verra chiusa
gioco originale?
ho un Samsung Q45 A003 , e non capisco perchè ma quando provo a lanciare il gioco mi si chiude immediatamente ancor prima di far apparire qualunque schermata, e soprattutto senza dare alcun avviso di errore. quale potrebbe essere il problema? requisiti minimi video non supportati?
Brutale910
27-08-2008, 08:46
come va sto gioco col gamepad microsoft xbox360?
Ragazzi ma si può giocare 1 vs 1 sullo stesso pc con tastiera per il G1 e joypad per il G2? Non capisco come devo fare!! C'è il modo?
come va sto gioco col gamepad microsoft xbox360?
perfetto :sofico:
antmcs86
02-12-2008, 16:49
ragazzi ma sto gioco con vista non parte?
si che parte; io tempo fa l'ho anche finito!
CiAo
antmcs86
02-12-2008, 16:52
io ho scaricato la iso.sul pc fisso che ha xp parte senza problemi.sul portatile che ha vista non ne vuole sapere.come devo fare ho usato per tutti e due la stessa crak.c'e qualche rimedio per vista??
pazza_inter
02-12-2008, 17:21
io ho scaricato la iso.sul pc fisso che ha xp parte senza problemi.sul portatile che ha vista non ne vuole sapere.come devo fare ho usato per tutti e due la stessa crak.c'e qualche rimedio per vista??
guarda che nn si può parlare di queste cose sul forum. Se vuoi posso consigliarti di disabilitare il controllo utente in vista se vuoi inserire il no-dvd, ma di quelle cose non si può proprio parlare :Prrr:
antmcs86
02-12-2008, 17:26
ok scusate
allora se qualcno mi vuole aiutare mi potete contattare su msn il mio contatto è antp86@hotmail.it....aspetto aiuti grazie
wiking76
08-12-2008, 10:31
Io nemmeno con la patch 1.10 riesco a settare i tasti del gamepad e quindi ad utilizzarlo come controller2.. esce sempre ''cpu'' nel doppio. Qualcuno ci è riuscito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.