PDA

View Full Version : Solo linea adsl tiscali 4 Mb senza canone telefonico,è davvero possibile?

alepirata
22-03-2007, 10:05
Ciao,
mi scuso anticipatamente se tale domanda è stata fatta in passato,
ma non volendo compiere errori ho necessità di sapere con estrema certezza se è possibile stipulare con Tiscali il solo abbonamento 4 Mb ADSL, senza che paghi il canone telecom.
Vi spiego quali sono le mie condizioni:

1) Ho disdetto telecom più di un anno fà...risultato non ho più bollette di telecom. Ho un tono di libero sull'apparecchio, ma ovviamente non posso fare telefonate.
2) Ho messo il numero di telefono nel sito tiscali per capire se la linea può essere in UUL ...risultato mi dice che sono raggiunto dalla linea tiscali..

Quesito:
In tali condizioni posso attivare l'offerta solo adsl 4 Mb di tiscali, senza che la sua attivazione comporti la riattivazione della linea telecom con conseguente bolleta del canone telefonico.

alepirata
23-03-2007, 16:12
Ciao a tutti,
o meglio a Nessuno visto che nessuno ha risposto al mio quesito....
Comunque, ho chiamato il 130 Tiscali e spiegandogli la situazione
mi ha detto che è fattibile avere solo adsl flat 4 mb senza che questo
comporti il costo del canone telefonico....
A questo punto la mia domanda è :
C'è qualcuno che avendo disdetto telecom ha fatto un abbonamento
solo ADSL Tiscali 4 Mb e quindi sostiene solo il costo delle 20€ mensili?
Grazie.

kellone
23-03-2007, 20:31
Eccomi...

Mi è arrivata la prima bolletta ieri... 39 euro e spiccioli...

Tiscali tandem free, modem gratuito ecc.

La telecom mi ha mandato una tragicomica bolletta con scritto:

"totale da pagare: 0,00"

:D

Attaccabrighe
24-03-2007, 05:27
Ciao,
mi scuso anticipatamente se tale domanda è stata fatta in passato,
ma non volendo compiere errori ho necessità di sapere con estrema certezza se è possibile stipulare con Tiscali il solo abbonamento 4 Mb ADSL, senza che paghi il canone telecom.
Vi spiego quali sono le mie condizioni:

1) Ho disdetto telecom più di un anno fà...risultato non ho più bollette di telecom. Ho un tono di libero sull'apparecchio, ma ovviamente non posso fare telefonate.
2) Ho messo il numero di telefono nel sito tiscali per capire se la linea può essere in UUL ...risultato mi dice che sono raggiunto dalla linea tiscali..

Quesito:
In tali condizioni posso attivare l'offerta solo adsl 4 Mb di tiscali, senza che la sua attivazione comporti la riattivazione della linea telecom con conseguente bolleta del canone telefonico.

Se non hai la linea telecom l'abbonamento solo dati con 4M ti costa 28,95 € (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/sa/4flat_dati/)
La 12M solo dati 38,95 €
Se ti fai la flat anche voce 40 €.

Ma perché si staccano da telecom prima di farsi un'adsl con la fonia con un altro operatore sapendo che telecom fa pagare per avere la linea solo dati ?

Altra opzione: Fino al 31/3 puoi risottoscrivere il canone telefonico con telecom, poi ti fai la tandem free a 22,95 e dopo un anno ti ristacchi telecom ma continui a pagare di meno che con una linea solo dati. (Ammortamento in meno di 2 anni in quanto con linea attiva non paghi l'attivazione di 69,12 €)

alepirata
24-03-2007, 12:43
Quindi dalla tua risposta, mi stai dicendo che l'operatore del call center
di Tiscali mi ha detto solo una bufala....e cioè che potrei attivare solo ADSL flat 4 mb(quella da 19,95 al mese) senza canone telefonico.
Grazie,
ciao

Se non hai la linea telecom l'abbonamento solo dati con 4M ti costa 28,95 € (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/sa/4flat_dati/)
La 12M solo dati 38,95 €
Se ti fai la flat anche voce 40 €.

Ma perché si staccano da telecom prima di farsi un'adsl con la fonia con un altro operatore sapendo che telecom fa pagare per avere la linea solo dati ?

Altra opzione: Fino al 31/3 puoi risottoscrivere il canone telefonico con telecom, poi ti fai la tandem free a 22,95 e dopo un anno ti ristacchi telecom ma continui a pagare di meno che con una linea solo dati. (Ammortamento in meno di 2 anni in quanto con linea attiva non paghi l'attivazione di 69,12 €)