View Full Version : [PA+Sped] Cerco Antennino GPS BT: fate le vostre proposte
HighVoltage
22-03-2007, 10:08
Come da titolo....non vorrei scendere al di sotto dei 20 canali...non importa il chipset....fate vobis ;)
Grazie a tutti :)
bensmile
22-03-2007, 17:44
Holux gpslim con manuali,carica auto più casa completo di imballi e software.Pari al nuovo.Chip sirf star3 20canali.Perfetto in tutto.Quanto puoi offrire?Vendo perché mi hanno regalato il tomtom one v2
HighVoltage
22-03-2007, 17:46
Holux gpslim con manuali,carica auto più casa completo di imballi e software.Pari al nuovo.Chip sirf star3 20canali.Perfetto in tutto.Quanto puoi offrire?Vendo perché mi hanno regalato il tomtom one v2
ciao e grazie per la tua offerta...dunque sei tu che vendi....fammi tu un prezzo :)
bensmile
22-03-2007, 22:20
60 più spedizione?
HighVoltage
22-03-2007, 22:23
60 più spedizione?
ciao credo sia un pò troppo per un 20 canali :)
HighVoltage
23-03-2007, 15:29
:)
Ciao se ti può interessare ho un ricevitore Gps Bluetooth della Gspace modello R238 powered by Sirf Star III praticamente nuovo. Se ti interessa possiamo fare un 30€ + spese di spedizione. Ciao
HighVoltage
23-03-2007, 17:53
Ciao se ti può interessare ho un ricevitore Gps Bluetooth della Gspace modello R238 powered by Sirf Star III praticamente nuovo. Se ti interessa possiamo fare un 30€ + spese di spedizione. Ciao
ciao quanti canali è...????
Hai foto...?? scontrino per garanzia...??? :)
be lo scontrino non ce l'ho alla fine era un regalo che nn ho mai usato. per le foto non le ho se le vuoi te le posso fare e te le posto più tardi,
per i canali sulla confezione dice che ha 20 canali per veloce acquisizione e riacquisizione.
Cmq per il momento se vuoi iniziare a vederlo è questo qui
http://www.bluetoothclub.ru/images/gps/gspace_gs-r238.jpg
poi se vuoi le foto fammi sapere
HighVoltage
23-03-2007, 18:03
be lo scontrino non ce l'ho alla fine era un regalo che nn ho mai usato. per le foto non le ho se le vuoi te le posso fare e te le posto più tardi,
per i canali sulla confezione dice che ha 20 canali per veloce acquisizione e riacquisizione.
Cmq per il momento se vuoi iniziare a vederlo è questo qui
http://www.bluetoothclub.ru/images/gps/gspace_gs-r238.jpg
poi se vuoi le foto fammi sapere
guarda per me potrebbe anche farsi ;)
ma dimmi hai trattative alle spalle...cioè hai mai concluso con nessuno...???
Veramente no, non ho mai fatto trattative con nessuno, c'è una prima volta per tutto. Alla fine prima di oggi non ero mai venuto nemmeno nella sezione del mercatino, ma visto che volevo vendere un lettore mp3 e un paio di cuffie bluetooth mi sono venuto a fare un giro e vedendo la tua richiesta mi sono ricordato che avevo questo antennino...
HighVoltage
23-03-2007, 18:17
Veramente no, non ho mai fatto trattative con nessuno, c'è una prima volta per tutto. Alla fine prima di oggi non ero mai venuto nemmeno nella sezione del mercatino, ma visto che volevo vendere un lettore mp3 e un paio di cuffie bluetooth mi sono venuto a fare un giro e vedendo la tua richiesta mi sono ricordato che avevo questo antennino...
:what:...allora ti faccio una proposta....io l'antennino lo voglio prendere...facciamo un totale di 35€ comprese spese in raccomandata (e con 5€ ci stai dentro perchè il pacchetto è piccolino) ma dato che non hai mai concluso con nessuno che ne diresti un pagamento posticipato...??? cioè mi arriva il GPS e immediatamente dopo ti effettuo il pagamento....con me puoi avere tutte le garanzie che vuoi :)
Guarda sinceramente non sono pratico di queste cose e non metto in dubbio la tua buona fede come la necessità di tutelarti, avrei fatto anche io la stessa cosa, possiamo fare 40 € e te lo spedisco in contrassegno, così arriva il postino e dai i soldi a lui (almeno io quando compro qualcosa online cosi faccio). Poi non so del resto lo scatolo del ricevitore (sebbene il ricevitore e molto piccolo) e abbastanza grande in quanto ci sono il caricatore da auto e normale e delle prese non so di che tipo e il manuale e cd. Non so poi non sono pratico proponi tu anche sul metodo di spedizione vedo che sei preparato visto che ho visto che hai scritto tu il regolamento
HighVoltage
23-03-2007, 18:32
Guarda sinceramente non sono pratico di queste cose e non metto in dubbio la tua buona fede come la necessità di tutelarti, avrei fatto anche io la stessa cosa, possiamo fare 40 € e te lo spedisco in contrassegno, così arriva il postino e dai i soldi a lui (almeno io quando compro qualcosa online cosi faccio).Beh se mi dai delle garanzie in merito...magari in pvt come un tuo indirizzo, numero di rete fissa e un cell non ho assolutamente problemi a farti il pagamento adesso ;)
Poi non so del resto lo scatolo del ricevitore (sebbene il ricevitore e molto piccolo) e abbastanza grande in quanto ci sono il caricatore da auto e normale e delle prese non so di che tipo e il manuale e cd.Se mi dici quanto pesa in toto lo scatolo ti dico quanto pagherai la raccomandata...e cmq non credo superi i 4€..
Non so poi non sono pratico proponi tu anche sul metodo di spedizione vedo che sei preparato visto che ho visto che hai scritto tu il regolamentobeh io ne capisco un pò si..:p
Cmq il regolamento non l'ho scritto io :p io l'ho solo sistemato e aggiunto di qualche punto fondamentale :fagiano:
Dimmi tu :)
ti ho mandato un msg privato con i dati, se mi dici come vogliamo rimanere per me non ci sono problemi. Alla fine cosi acquisto anche un po di dimestichezza con ste spedizioni ...
HighVoltage
23-03-2007, 18:46
ti ho mandato un msg privato con i dati, se mi dici come vogliamo rimanere per me non ci sono problemi. Alla fine cosi acquisto anche un po di dimestichezza con ste spedizioni ...
Pvt visto e risposto....hai i miei dati per la spedizione...mi devi dare un metodo per pagarti :D
HighVoltage
23-03-2007, 19:18
ho appena effettuato la ricarica di € 36 sulla tua carta poste pay...:)
A questo punto aspetto solo che tu mi comunichi il codice della raccomandata.
Domani non appena spedisci magari mi mandi un privato con il codice di modo che posso seguire la spedizione sul sito di poste italiane.
dammi conferma dell'avvenuta ricarica...;)
Ok sei stato velocissimo, Ricarica ricevuta.Domani mattina provvederò alla spedizione e ti comunico via pm il codice. Ci sentiamo domani
HighVoltage
23-03-2007, 20:22
Ok sei stato velocissimo, Ricarica ricevuta.Domani mattina provvederò alla spedizione e ti comunico via pm il codice. Ci sentiamo domani
;) ;) ;)
Pacco spedito, codice di tracking inviato.
HighVoltage
24-03-2007, 10:34
Pacco spedito, codice di tracking inviato.
Ottimo :)
faccio sapere quando arriva :)
HighVoltage
29-03-2007, 18:08
Xerd...antennino arrivato...tutto perfetto :)
Alla prox ;)
HighVoltage
30-03-2007, 11:03
Xerd una info....il GPS BT funge ma non capisco una cosa quando lo collego al cell il TomTom non lo riconosce....non capisco per quale motivo...cioè dice che è in attesa di un segnale GPS valido...:wtf:
Di solito quanto tempo ci sta ad agganciare la rete?
ciao highvoltage, be sinceramente non lo so, non l'ho mai provato con un cellulare in quanto non avevo un cellulare con cui provarlo. l'ho provato col pc e subito trovava il segnale.
HighVoltage
30-03-2007, 11:13
ciao highvoltage, be sinceramente non lo so, non l'ho mai provato con un cellulare in quanto non avevo un cellulare con cui provarlo. l'ho provato col pc e subito trovava il segnale.
capito.....allora forse dovrà cercare il segnale...lo provo meglio va :)
Ciao e grazie ;)
Cmq vedi che c'è un led per vedere se ha preso il segnale o no, quello arancione che se non m sbaglio se lampeggia aveva preso il segnale se resta fisso vuol dire che non ha preso il segnale, una cosa del genere. A corredo esce il programmino gps viewer che appunto lo puoi usare per vedere se prende il segnale. FAmmi sapere :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.