View Full Version : DELL820 + nvida quadro NVS 120M
salve a tutti !!!
sono un felice possessore di un DELL820 con T7200 + 2Gb ram e scheda video Nvidia quadro NVS 120 M da 512Mb chip geforce go 7400.
Il dilemma è che nessun gicoo mi gira, o meglio pochissimi. Volevo instalalre GP4 ma nada, e nemmeno 3Dmark06 o pcmark05 giusto per vedere un pokinno come andava il portatile.... . Niente ! manca Direct 3d etc etc.
Ho sentito dire in giro che chi la le quadro può scordarsi di giocare : ma è proprio così ? :muro:
attendo risposte. :help:
grazie a tutti.
ciao
;)
masteralex
22-03-2007, 10:05
salve a tutti !!!
sono un felice possessore di un DELL820 con T7200 + 2Gb ram e scheda video Nvidia quadro NVS 120 M da 512Mb chip geforce go 7400.
Il dilemma è che nessun gicoo mi gira, o meglio pochissimi. Volevo instalalre GP4 ma nada, e nemmeno 3Dmark06 o pcmark05 giusto per vedere un pokinno come andava il portatile.... . Niente ! manca Direct 3d etc etc.
Ho sentito dire in giro che chi la le quadro può scordarsi di giocare : ma è proprio così ? :muro:
attendo risposte. :help:
grazie a tutti.
ciao
;)
hai winzozz vista?
hai winzozz vista?
no, XP pro:banned:
no, XP pro:banned:
help help............:help:
Penso sia una questione di driver video.
Dovresti riuscire a mettere dei driver "normali".
Prova su http://www.laptopvideo2go.com/enhancer , serve per crearti un file ini modificato da mettere nell'installer dei driver.
vaio-man
22-03-2007, 22:31
manca il direct3d installa nuovamente le directX e fanculizza quelle base di windows che sono vecchie come il cucco :D fammi sapere se risolvi ;)
Penso sia una questione di driver video.
Dovresti riuscire a mettere dei driver "normali".
Prova su http://www.laptopvideo2go.com/enhancer , serve per crearti un file ini modificato da mettere nell'installer dei driver.
cioe' ? come dovrei fare esattamente ?:help:
cioe' ? come dovrei fare esattamente ?:help:
Prova prima a seguire il consiglio di Vaio man, installa le ultime directx 9c risalenti al 2006.
Poi se ancora non funziona vedremo...
Hai il SP2 su XP?
masteralex
23-03-2007, 09:54
vai sul sito nvidia e scarica i driver giusti!:sofico:
Prova prima a seguire il consiglio di Vaio man, installa le ultime directx 9c risalenti al 2006.
Poi se ancora non funziona vedremo...
Hai il SP2 su XP?
azz..non ci avevo pensato !!!:doh:
scarico le ultime, quelle di feb2007, no ?;)
poi provo.
ok ?
:)
azz..non ci avevo pensato !!!:doh:
scarico le ultime, quelle di feb2007, no ?;)
poi provo.
ok ?
:)
Si, prova.
Si, prova.
TUTTO A POSTO RAGA !:sofico:
GRAZIE ANCORA E...SCUSATE DELLA SVISTA !:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.