View Full Version : Programma di mappe stradali su PC
Ciao raga...sto cercando un programma di mappe stradali che funzioni su PC, senza bisogno di collegarsi a internet e cercare ogni volta su google map o affini.
Io conosco Route 66 ma per PC sembra si sia fermato alla edizione 2005 senza più aggiornarla.:muro:
Che voi sappiate esiste qualche altro programma del genere, altrettanto valido?
:help: :help: :help:
Ciao raga...sto cercando un programma di mappe stradali che funzioni su PC, senza bisogno di collegarsi a internet e cercare ogni volta su google map o affini.
Io conosco Route 66 ma per PC sembra si sia fermato alla edizione 2005 senza più aggiornarla.:muro:
Che voi sappiate esiste qualche altro programma del genere, altrettanto valido?
:help: :help: :help:
Microsoft Autoroute Ita io mi sono fermato alla versione del 2005 ma penso che ci sia disponibile la 2006 se nn la 2007
Ciao
Navigon Nck 5, le mappe non sono recentissime ma funziona bene.
Autoroute 2007 non mi sembra usi mappe più aggiornate.
Matteo
Navigon Nck 5, le mappe non sono recentissime ma funziona bene.
Autoroute 2007 non mi sembra usi mappe più aggiornate.
Matteo
Scusami ma come fai a fare il paragone se le mappe sono recenti tra un programma ad un altro?????
Ho confrontato le mappe di Navigon con quelle di Autoroute 2007, non tra varie versioni del software della Microsoft.
In entrabe mancano strade di alcuni anni fa, a quanto pare gli aggiornamenti di Autoroute 2007 hanno interessato solo certe zone.
La mia versione di Navigon è un po' datata ma è valida. Mi piace soprattutto per la semplicità d'uso, mentre si imposta la destinazione si riesce a guidare e a leggere il giornale.
Matteo
Ho confrontato le mappe di Navigon con quelle di Autoroute 2007, non tra varie versioni del software della Microsoft.
In entrabe mancano strade di alcuni anni fa, a quanto pare gli aggiornamenti di Autoroute 2007 hanno interessato solo certe zone.
La mia versione di Navigon è un po' datata ma è valida. Mi piace soprattutto per la semplicità d'uso, mentre si imposta la destinazione si riesce a guidare e a leggere il giornale... quasi.
Matteo
Ma questo programma Navigor va bene per il pc o è utulizzato per i navigatori satellitari???
Infatti, io cerco qualcosa che funzioni sul pc.
Infatti, io cerco qualcosa che funzioni sul pc.
Lo chiesto appunto per questo cmq Microsoft Autoroute 2007 secondo me è ottimo :p
Esistono diverse versioni, nck4 e nck5 sono x pc, navigon mobile no.
Esistono diverse versioni, nck4 e nck5 sono x pc, navigon mobile no.
Scusami nck4 - 5 sono versioni di Navigon mobile????
Nck4 - 5 sono versioni di navigon, non di navigon mobile.
Navigon Mobile è per Pocket PC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.