View Full Version : Bollini "Intel Core 2 Extreme Inside"
Dove posso trovarli? Vengono inclusi nelle versioni boxed dei processori? Devo acquistare un processore della serie Core 2 Extreme e ho visto in giro che ci sono dei bollini neri da applicare sul case. Siccome io dei bollini sono un fanatico cronico, mi domandavo se vengono inclusi nelle versioni boxed dei relativi processori o se vanno acquistati a parte.
Grazie mille.
Capellone
22-03-2007, 01:05
dovresti trovare il bollino nella confezione, altrimenti con una buona stampante a getto te ne stampi uno tarocco su carta fotografica lucida, lo ritagli e poi lo appiccichi col biadesivo
spero di non essere punito per incitamento alla contraffazione :)
dovresti trovare il bollino nella confezione, altrimenti con una buona stampante a getto te ne stampi uno tarocco su carta fotografica lucida, lo ritagli e poi lo appiccichi col biadesivo
spero di non essere punito per incitamento alla contraffazione :)
La tua soluzione l'ho già applicata tempo fa con un logo "Geforce" ai tempi e devo dire che il risultato è ottimo :D
Solo che stavolta ne volevo uno vero, visto che dopo che ho speso 1000€ e passa per un processore, credo sia dovuto il fatto di avere uno straccio di bollino :p
Sei sicuro allora che è incluso nella confezione? Posso tirare il collo al venditore in caso non lo trovo? Credo che sti bollini se li freghino tutti quanti. :doh:
Luca Pitta
22-03-2007, 07:44
La tua soluzione l'ho già applicata tempo fa con un logo "Geforce" ai tempi e devo dire che il risultato è ottimo :D
Solo che stavolta ne volevo uno vero, visto che dopo che ho speso 1000€ e passa per un processore, credo sia dovuto il fatto di avere uno straccio di bollino :p
Sei sicuro allora che è incluso nella confezione? Posso tirare il collo al venditore in caso non lo trovo? Credo che sti bollini se li freghino tutti quanti. :doh:
Si è allegato alla confezione, come per le MB le VGA ecc.
Pitta
Si è allegato alla confezione, come per le MB le VGA ecc.
Pitta
Mai ricevuto un bollino insieme ad una VGA, comunque se me lo dite voi mi fido. Al massimo preparo un diritto di recesso. :Perfido:
Grazie mille.
Luca Pitta
22-03-2007, 11:02
...Cosa si fa per un bollino:D
Pitta
Marco83_an
22-03-2007, 11:14
si , li trovi all'interno della confezione , come per qualsiasi altro componente !
cmq nn vorrei dirti una cavolata , ma c'è gente su internet che vende questi famigerati bollini , o "adesivi" originali tipo ad 1 €
...Cosa si fa per un bollino:D
Pitta
Vuoi mettere un case con i bollini, oh! :D
C'ho pure il bollino "RedHat Powered" in alluminio, praticamente introvabile ;)
E se mi girano le balle, ci metto pure un tocco di classe in piu': il bollino Chiquita :rotfl:
si , li trovi all'interno della confezione , come per qualsiasi altro componente !
cmq nn vorrei dirti una cavolata , ma c'è gente su internet che vende questi famigerati bollini , o "adesivi" originali tipo ad 1 €
Ecco vedi! Allora dicevo bene che c'è un commercio "illecito" di questi bollini. Dove li prendono? Se non sono degli assemblatori OEM, non credo abbiano modo di procurarseli se non prendendoli dalle scatole dei prodotti che vendono :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.