View Full Version : [Thread ufficiale] MOTORSTORM [PLAYSTATION 3]
Filippo75
12-06-2007, 10:05
Vorrei cominciare anch'io a giocare online, ormai ho finito il single player, però devo ancora prendermi l'auricolare. Per salire in classifica basta accumulare partite o bisogna anche vincerne un certo numero?
GN_Snake
12-06-2007, 10:20
Vorrei cominciare anch'io a giocare online, ormai ho finito il single player, però devo ancora prendermi l'auricolare. Per salire in classifica basta accumulare partite o bisogna anche vincerne un certo numero?
Benveunto ...aumentiamo la lobby di HWupgrade :D ...
..non vorrei dire una stupidata ma il tuo ranking non dipende dalla partite vinte ma da quelle effettuate......io ero salito a veterano con una 20ina di partite e 5-6 vittorie
Legolas84
12-06-2007, 10:22
Quando vi collegate lasciate un messaggio ;)
GN_Snake
12-06-2007, 10:24
Quando vi collegate lasciate un messaggio ;)
Io dopo le 23 sono quasi sempre Online....cmq ci si becca ;) ....ma io ho aggiunto il tuo nick su PSN..:confused: ..verifico :D
Legolas84
12-06-2007, 10:28
Io dopo le 23 sono quasi sempre Online....cmq ci si becca ;) ....ma io ho aggiunto il tuo nick su PSN..:confused: ..verifico :D
Guarda anche io sono abbastanza incasinato con gli amici del PSN... quelli che ho ora non li veod mai giocare a MotorStorm quindi immagino che tutti voi non siate tra questi :muro:
Filippo75
12-06-2007, 11:34
Guarda anche io sono abbastanza incasinato con gli amici del PSN... quelli che ho ora non li veod mai giocare a MotorStorm quindi immagino che tutti voi non siate tra questi :muro:
Sì io non avevo ancora postato il mio nick, mi stavo dedicando al singleplayer, l'ho aggiunto proprio ora nel relativo thread. ;)
zatoichi77
12-06-2007, 12:26
Io e' un po' che non sono online,stavo cercando di dedicarmi anche un po' a resistance. E poi c'e' sempre lo spettro che mi assilla come un icubo,ormai e' una tortura,non riesco,non posso fare a meno di un paio di partitine pes al giorno :D .
Quando si organizzera' un torneo di motorstorm? E' fattibile?
Legolas84
12-06-2007, 12:45
Per essere fattibile è fattibile, su altri forum lo hanno organizzato.
Molto dipende da quanti sarebbero gli utenti a partecipare...
Ci sono anche io!
Solo che non sono fortissimo...
Playstation3: Alucc
Legolas84
12-06-2007, 12:56
imho però bisognerebbe fare un altro thread "Torneo di MotorSotrm" con qualcuno che si imepgni ad aggiornare il 1°thread con i risultati, gli incontri, i partecipanti, la classifica ecc... ;)
Legolas84
12-06-2007, 17:52
stasera qualcuno c'è? se mai si crea la solita partita hwupgrade.it
dite un pò gli orari e se ci siete ;)
Filippo75
12-06-2007, 19:11
Stasera non credo, probabilmente ci sono domani dopo le 22.30.
risotto76
12-06-2007, 22:29
sto entrando adesso...
risotto76
13-06-2007, 08:12
cavoli...:mc: ieri sera non sono riuscito a entrare xkè la stanza
di HWUPGRADE era... PIENA!!!! :eek:
Ve la siete spassata... heheeh???
Quando ci facciamo un bel torneo!?!?!? :stordita:
zatoichi77
13-06-2007, 09:42
cavoli...:mc: ieri sera non sono riuscito a entrare xkè la stanza
di HWUPGRADE era... PIENA!!!! :eek:
Ve la siete spassata... heheeh???
Quando ci facciamo un bel torneo!?!?!? :stordita:
ieri sera g_Snake (mi sembra) ha creato la stanza,eravamo solo in due all'inizio. penso che prima ci siano stati anke lelek68 e biograi,ma quando sono entrato io se ne erano gia andati. Dopo 3 gare sono rimasto solo,tutti gli altri mi pare erano "infiltrati" (nel senso buono ovviamente).
Quindi non eravamo poi in molti....
Legolas84
13-06-2007, 10:30
io ho creato la stanza hwupgrade.it solo che sono arrivati tutti infiltrati... tra cui un certo tati che mi ha superato con un camion su un rettilineo in cui io usavo un'auto da rally con turbo attivato... così ho capito che stava usando i codici e sono uscito :(
Imho bisogna riunire in un thread tutti i nickname di chi gioca a motorstorm, unirsi come amici e poi creare stanze dove solo gli amici possono entrare ;)
risotto76
13-06-2007, 10:37
io ho creato la stanza hwupgrade.it solo che sono arrivati tutti infiltrati... tra cui un certo tati che mi ha superato con un camion su un rettilineo in cui io usavo un'auto da rally con turbo attivato... così ho capito che stava usando i codici e sono uscito :(
Imho bisogna riunire in un thread tutti i nickname di chi gioca a motorstorm, unirsi come amici e poi creare stanze dove solo gli amici possono entrare ;)
giusto!... adesso cominciamo a essere un buon gruppetto...
quindi l'ideale è fare partite riservate solo agli amici!
Questa sera mi collego di sicuro... voi a che ora c siete?
zatoichi77
13-06-2007, 10:57
giusto!... adesso cominciamo a essere un buon gruppetto...
quindi l'ideale è fare partite riservate solo agli amici!
Questa sera mi collego di sicuro... voi a che ora c siete?
Sarebbe bello,ma comunque difficile che riusciamo a trovarci tutti online alla stessa ora. io vedo che quando mi collego ci sono solitamente online 2-3 amici,non tutti con lo stesso gioco (e' una media).
Quindi,almeno che come gia' successo in passato non ci accordiamo prima,si finirebbe a fare le gare in 2,che non e' poi cosi' gratificante,certo sicuramente meglio che giocare contro i cheater
Legolas84
13-06-2007, 11:09
Ma secondo ma a 3 piloti a sera si può arrivare tranquillamente...
Il punto è che sto thread è costruito male imho, nel primo post non viene dato alcun supporto per giocare online mentre invece andrebbero come minimo riportati i tag di chi intende giocare online...
Legolas84
13-06-2007, 11:14
Comunque ho visto che di forzamotorsport 2 hanno aperto un thread come dicevo io... quindi perchè non farlo anche noi per motorstorm?
Filippo75
13-06-2007, 11:16
perchè non farlo anche noi per motorstorm?
Fallo!
http://c.myspace.com/Groups/00012/17/29/12949271_m.gif
:D
Io comunque stasera dopo le 22.30 ci sono, ma senza auricolare.
io ci sono stasera a motorstorm...
per una sera non giocherò a GT4 o a RE4 oppure a GT-HD o Resistance (che secondo me è un giocone!)...:D
ci sarò verso le 22:00 e il mio id è Navian, ricordatevelo, dato che non c'entra niente con il nick che ho sul forum
Legolas, il primo che si trova online crea la stanza? Purtroppo io sono ancora senza auricolare.... :(
Filippo75
13-06-2007, 11:18
EDIT: sbagliato a postare sorry.
Legolas84
13-06-2007, 11:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17511722#post17511722
ieri sera g_Snake (mi sembra) ha creato la stanza,eravamo solo in due all'inizio. penso che prima ci siano stati anke lelek68 e biograi,ma quando sono entrato io se ne erano gia andati. Dopo 3 gare sono rimasto solo,tutti gli altri mi pare erano "infiltrati" (nel senso buono ovviamente).
Quindi non eravamo poi in molti....
Si ieri sera sono entrato, ma c'era qualcuno che usava sicuramente trucchi e quindi sono uscito. Non è bello gareggiare cosi'!
E' già possibile fare cosi'? Ho visto che con l'online c'è l'opzione amici, ma da li non si puo' inviare messaggi, inviti o altro.
risotto76
13-06-2007, 12:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17511722#post17511722
LELEK dai un'occhiata qui, è il forum ufficiale delle partite online di MotorStorm,
così finalmente avremo la certezza di partite pulite e divertenti che...
VINCERO' IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
LELEK dai un'occhiata qui, è il forum ufficiale delle partite online di MotorStorm,
così finalmente avremo la certezza di partite pulite e divertenti che...
VINCERO' IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Visto grazie, ho già messo il mio nickname! Forse stasera pero' non riesco. :(
GN_Snake
13-06-2007, 13:39
Si ieri sera sono entrato, ma c'era qualcuno che usava sicuramente trucchi e quindi sono uscito. Non è bello gareggiare cosi'!
E' già possibile fare cosi'? Ho visto che con l'online c'è l'opzione amici, ma da li non si puo' inviare messaggi, inviti o altro.
Dunque io ieri sera le ho prese di santa ragione..:eek: ...in effetti ho fatto 4 partite poi dopo aver ottenuto come miglior piazzamento il 3 posto ho lanciato il pad contro il muro e dopo ho :cry: .......:Prrr:
Non so se qualcuno barava...io le ho prese e questo è certo....non che sia un fulmine ma insomma su alcuni circuiti non sono cosi malaccio da vedermi sverniciato ....:mbe:
zatoichi77
13-06-2007, 14:04
Dunque io ieri sera le ho prese di santa ragione..:eek: ...in effetti ho fatto 4 partite poi dopo aver ottenuto come miglior piazzamento il 3 posto ho lanciato il pad contro il muro e dopo ho :cry: .......:Prrr:
Non so se qualcuno barava...io le ho prese e questo è certo....non che sia un fulmine ma insomma su alcuni circuiti non sono cosi malaccio da vedermi sverniciato ....:mbe:
Nel mudpool non ce ne era per nessuno...:sofico:
Io so solo che nel Mesa(uno dei miei preferiti) mentre eri primo e ti stavo passando nel rettilineo prima del curvone finale mi ha buttato dritto giu' dal burrone..:mbe:
risotto76
13-06-2007, 15:08
purtroppo però ora sono in tanti a barare e proprio x evitare che torni sempre
quel fastidioso dubbio, che ti fa passare la voglia di giocare, che chi ti è davanti sia un "furbone",
facciamo le nostre belle gare nella stanza "hwupgrade.it" riservandola agli
appartenenti al club... e siamo a posto!
Ho appena fatto una partita online, avevo un fuoristrada io ero primo un camion mi passa sulla sinistra stiamo quasi attaccati poi ad un certo punto il camion inizia ad andare a randello senza turbo e a fare delle scicane con una scioltezza assurda lo guidava benissimo e andava sparato duro senza frenare, ma sparato ancora più veloce di un turbo acceso, e ha dato 20 secondi a me che sono arrivato 2, il 3 non ha finito nemmeno la gara...
Maledetti cheater! :ncomment:
Finalmente sta sera giochiamo senza cheater in mezzo.:yeah:
ieri sera ci sono stato,ma eravate troppo forti per me
Legolas84
14-06-2007, 13:07
Guarda, solo giocando con persone più forti ci si migliora di continuo... ;)
Quoto!
zatoichi77
15-06-2007, 16:49
non ho ancora avuto modo di verificare ma da quanto ho letto dovrebbe esserci un aggiornamento per la modalita' offline di motorstorm,mi sembra di aver capito il time attack.
Bistonbetularia
16-06-2007, 01:43
Io ho installato l'aggiornamento e adesso non mi va più il gioco, schermata nera e devo togliere corrente alla P3.... come posso fare??
Sgt. Bozzer
16-06-2007, 02:04
Devi cancellare dal Game Data Utility la patch 1.1..
Poi entri nel gioco..
Vai online..
Scarichi la Patch 1.2..
Esci e scarichi il Time Attack da PS Store...
Almeno qui dicono così:
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=65600
Bistonbetularia
16-06-2007, 02:28
Devi cancellare dal Game Data Utility la patch 1.1..
Poi entri nel gioco..
Vai online..
Scarichi la Patch 1.2..
Esci e scarichi il Time Attack da PS Store...
Almeno qui dicono così:
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=65600
Ok tutto risolto grazie al tuo consiglio!!
Ciao
Legolas84
16-06-2007, 09:54
Ok tutto risolto grazie al tuo consiglio!!
Ciao
se vuoi giocare online perchè non ti unisci al nostro club?;)
Bistonbetularia
16-06-2007, 11:14
se vuoi giocare online perchè non ti unisci al nostro club?;)
Volentieri, ma ti preannuncio già che non potrò mai essere alla vostra altezza avendo purtroppo pochissimo tempo per giocare (considere che mi son comprato sia p3 che xbox360 per giocarci poco o niente.....se non è passione questa!!)
Fammi sapere come devo fare per iscrivermi:)
Legolas84
16-06-2007, 16:49
Volentieri, ma ti preannuncio già che non potrò mai essere alla vostra altezza avendo purtroppo pochissimo tempo per giocare (considere che mi son comprato sia p3 che xbox360 per giocarci poco o niente.....se non è passione questa!!)
Fammi sapere come devo fare per iscrivermi:)
Basta che posti la tua adesione in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492618
;)
Mi devo ricredere.....
Cmq con le moto si ci diverte il doppio.....
Con le Buggie invece si vince più facilmente... (anche se il gioco è tosto!)
Davvero bello, non c'è che dire!
Voto 8+
CIAO!!!!!!!!!!! :D
Si sa piu' niente del rilascio delle nuove piste e della nuova modalità online? ( non ricordo il nome...ma era quella relativa all'eliminazione diretta di chi arrivava ultimo nelle varie corse)
Qualcuno ha acquistato le nuove piste e modalità eliminator?
L'ho messo un po' nel dimenticatoio, mi sa che devo rispolverarlo !
Nuovi aggiornamenti!
http://next.videogame.it/motorstorm/58443/
L'ho messo un po' nel dimenticatoio, mi sa che devo rispolverarlo !
Nuovi aggiornamenti!
http://next.videogame.it/motorstorm/58443/
si, ho letto di questi miglioramenti...per fortuna che non l'ho venduto :D
Ottimo...
si, ho letto di questi miglioramenti...per fortuna che non l'ho venduto :D
Ottimo...
Devo rimettermi un po' in pista per prenderci ancora la mano. Bisognerebbe organizzare ancora qualche bella sfida! :D
Devo rimettermi un po' in pista per prenderci ancora la mano. Bisognerebbe organizzare ancora qualche bella sfida! :D
eh si... :D il nostro amicone Legolas si occupava delle sfide e del club per organizzarci online :p
se lo becco oggi pomeriggio su msn gli chiedo se ha ancora voglia di fare qualche partitina a motorstorm...
bello,nonostante sia vecchio,ci sono ancora aggiornamenti!
iotelodico
14-12-2007, 13:23
Io dopo aver provato la demo l'ho acquistato a 22 euro...:D
Mi sembra davvero divertente, non vedo l'ora che mi arrivi..
Ciao a tutti raga,
sono da poco entrato a far parte dei possessori della PS3...splendida!!!:D
Avendo acquistato lo started pack era incluso tra i 2 giochi anche motorstorm!! Che spettacolo...divertentissimo!!
Leggevo in giro che avete un club per le gare online, io ne ho fatta qualcuna, divertentissimo anche se gli old vanno a palla!!!:D
Come posso fare ad unirmi al gruppo...sempre se è possibile!!
Ciao ancora e grazie in anticipo!!
iltommyz
10-01-2008, 14:54
ragazzi Motorstorm supporta il driving force pro cm volante?
C'è qualcuno che acquista le nuove piste????
C'è qualcuno che acquista le nuove piste????
Sono uscite ?? Come si chiamano ?? Si trovano dei video in game ?? :D
le sto cercando anche io!
capitantsubasa
14-01-2008, 01:54
costano 4,99 euro, sn 2 piste di cui nn ricordo il nome, uscite giorno 10 se nn ricordo male. se mi gira le compro... riguardo sto "club" ki mi sa dire qualcosa? io nn ci ho giocato molto al gioco xò mi piace e online ho provato qualke volta, anke se arrivo sempre tra gli ultimi...frs anke xkè nn ho sbloccato i mezzi potenti e corro con quelli "base"??
Legolas84
14-01-2008, 07:56
Il club sarebbe da ritirare su... ora lo uppo e vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di darsi ancora qualche sportellata come ai vecchi tempi :D
quali sono i pack a pagamento migliori da scaricare???
I pack con i nuovi mezzi comprendono dei mezzi tecnicamente superiori agli altri? più forti?
nessuno che frequenta ancora questo thread???
risotto76
01-02-2008, 19:45
ciao, noi del clan abbiamo fatto una gara settimana scorsa
e abbiamo in programma un campionato tra di noi.
Vai sul nostro forum HWU.FORUMFREE.NET nella sezione "News del clan"
troverai la discussione Gran Prix HWU a MotorStorm
http://hwu.forumfree.net/?t=24385489
risotto76
04-02-2008, 13:42
errorino! ;)
rickybertz
14-07-2008, 21:33
Salve a tutti so di essere un po' in ritardo ma anke io ho questo gioco da ormai un anno e alla fine mi sono fatto amico i migliori motorstormers del mondo. Tipo Cirrus5005 o SuperRasta86 tanto per intenderci e molti altri. Con loro ho imparato molto sul gioco!
Io dopo aver provato la demo l'ho acquistato a 22 euro...:D
Mi sembra davvero divertente, non vedo l'ora che mi arrivi..
anche io appena :D ordinato mi arriverà in settimana ci scambiamo i nomi come ti posso aggiungere alla lista amici sul psn? Rokis23 (Paolo) ciao :D
P.S. vale x tutti!!!! :D
Vediamo se c'è ancora qualcuno che bazzica questo topic: :D
si può giocare in modalità split screen su questo gioco ? Non vorrei fare la fine di Burnout (preso pensando alla vecchia versione xbox con split screen divertentissimo e sulla SP3 nulla di nulla :( )
Un grazie anticipato a chi mi saprà rispondere ;)
bagnino89
16-04-2009, 13:12
si può giocare in modalità split screen su questo gioco ? Non vorrei fare la fine di Burnout (preso pensando alla vecchia versione xbox con split screen divertentissimo e sulla SP3 nulla di nulla :( )
Purtroppo no. E' invece possibile con il 2.
rickybertz
16-04-2009, 13:14
Ciao.. si, si può giocare a schermo condiviso fino a 4 giocatori... online hanno introdotto la modalità "gara classificata", "amichevole (uguale alla prima ma senza la classifica)" e gara personalizzata. Molto divertente ma hanno cambiato un po' la giocabilità dal primo capitolo..
Ovviamente sto parlando di Motorstorm Pacific Rift... non ho ben capito se ti riferisci al 1° o al 2°!
Mi riferisco al 1°.
Quindi mi confermi la possibilità di giocare in due con lo schermo splittato... bene, almeno non andrò incontro a brutte sorprese.
Grazie ! :)
bagnino89
16-04-2009, 13:37
Mi riferisco al 1°.
Quindi mi confermi la possibilità di giocare in due con lo schermo splittato... bene, almeno non andrò incontro a brutte sorprese.
Grazie ! :)
Ti ho detto che non si può fare... Leggi quello che ti ho scritto...
rickybertz
16-04-2009, 13:41
Ti ho detto che non si può fare... Leggi quello che ti ho scritto...
Esattamente! nel primo NON si può giocare a schermo condiviso! Solo in motorstorm 2 ovvero in motorstorm pacific rift!
x Bagnino... scusami, la tua risposta non l'avevo proprio vista... :(
Almeno il 2° si... vedremo.
Grazie anche a te per la preziosa informazione !
GUARDIAN 77
13-01-2010, 14:59
ho preso questo gioco platinum in bundle con il dualshock 3,ma perchè la Ps3 non mi rileva la patch:confused:
ho letto da qualche parte sul web che c'è e implementa anche la vibrazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.