View Full Version : Consiglio
tj_diego
21-03-2007, 20:43
Salve,
premetto che non sò dove postare,
cosa ne pensate di questo modello!!?!?
a me basta che si veda decentemente e che non dia problemi...
http://www.pixmania.com/it/it/292497/art/hitachi/videocamera-dvd-dz-bx31e.html?tag=mail_it_it_2007-03-21_14884&srcid=3668
sensore piccolo, ottica (probabilmente) poco luminosa, supporto di memorizzazione poco pratico
IMHO lascia perdere: meglio una miniDV entry level
tj_diego
21-03-2007, 21:04
sensore piccolo, ottica (probabilmente) poco luminosa, supporto di memorizzazione poco pratico
IMHO lascia perdere: meglio una miniDV entry level
io vorrei evitare quelle con le miniDV...cosa mi consigli di economico e qualitativamente decente?!?!
io vorrei evitare quelle con le miniDV...cosa mi consigli di economico e qualitativamente decente?!?!
neanche io amo le cassettine digitali, ma fidati fino alla diffusione delle memorie allo stato solido di grande capacità saranno sempre la soluzione meno peggio.
compra la prima offerta che trovi nell'ordine di sony, canon e panasonic (indicata in coda perché si concentra sulla 3 ccd).
tj_diego
21-03-2007, 21:42
neanche io amo le cassettine digitali, ma fidati fino alla diffusione delle memorie allo stato solido di grande capacità saranno sempre la soluzione meno peggio.
compra la prima offerta che trovi nell'ordine di sony, canon e panasonic (indicata in coda perché si concentra sulla 3 ccd).
grazie per il consiglio...mi potresti dire cosa guardare oltre alla marca...Grazie
se non ho capito male vuoi spendere il meno possibile, per cui alla prima offerta di un grande magazzino di una miniDV delle suddette marche procedi con l'acquisto. Puntando sulle caratteristiche Ti consiglierei appunto una 3ccd (possibilmente di generose dimensioni) ad esempio le panasonic.
Sarebbe utile anche un'ottica grandangolare e luminosa.
ect ect, ma il prezzo sale e non vale troppo la pena considerando l'avvento delle memorie allo stato solido e all'alta definizione.
tj_diego
21-03-2007, 21:54
quindi non ho capito come devo leggere la classifica delle marche qual'è la prima?!??!
Cmq credo di aver capito che conviene aspettare...
Grazie dei consigli...
sulle entry level IMHO:
- sony
- canon
- panasonic
sulle consumer di alta gamma stessi marchi, ma dipende dal modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.