View Full Version : Ps3 network: cominciamo a postare i nick?
pippomostarda
21-03-2007, 20:41
Il mio, neanche a dirlo, è pippomostarda (pippomostarda 2 sul Live)... Aggiungetemi!
Everyman
21-03-2007, 22:09
Il mio, neanche a dirlo, è pippomostarda (pippomostarda 2 sul Live)... Aggiungetemi!
il primo che mi frega il nick gli mangio il cuore :mad:
:asd:
Giant Lizard
21-03-2007, 22:14
il mio è Everyman.
Ah no porc...ancora non ho incassato la vincita al superenalotto per prenderla :asd:
Everyman
21-03-2007, 22:16
il mio è Everyman.
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Giant Lizard
21-03-2007, 22:17
:Prrr:
dai, ti ho lasciato libero "Everyman 2" :asd:
Io sono Xx_KERNEL_xX come anche per Xbox live, ma senza gli underscore.
lordkain84
21-03-2007, 22:20
dici Everygay :wtf:
Guarda che è da dicembre che ci si può preregistrare ;)
Il mio è FAM_Italia ma prendetevela molto alla lunga per addarmi... tipo un anno almeno :D
Everyman
21-03-2007, 22:55
dici Everygay :wtf:
segnalato :O
Si dice everygayo :O ( :O )
BTinside
21-03-2007, 23:37
e' Everysony:sofico:
Mad_ZiMo
22-03-2007, 02:12
MadZimo addatemi :D mi trovate su resistance e motorstorm..ah per la cronaca...lag 0...:D
ma tempo fà non stato postato l'url dove si poteva registrare il nick in anticipo? a me pare di aver già registrato qualcosa tempo fà boh :wtf:
ecco qui infatti!
DoNotReply@ac.playstation.net
a me
mostra dettagli
15/12/06
Grazie per aver registrato un account su PLAYSTATION®Network.
Di seguito troverai i dettagli della tua registrazione e un collegamento ai relativi termini e condizioni. Stampa queste informazioni e conservale in un luogo sicuro per riferimento futuro.
IcEMaN666
22-03-2007, 08:54
porca troia io non ricordo la password ero riuscito a registrare il nick pulito...brutta merda della sony che mette la password con i numeri obbligatori e la mia pass abituale non ce l'ha...chissà che cosa ho messo:cry:
porca troia io non ricordo la password ero riuscito a registrare il nick pulito...brutta merda della sony che mette la password con i numeri obbligatori e la mia pass abituale non ce l'ha...chissà che cosa ho messo:cry:
ma il sito per il login da internet senza PS3 è offline fino a domani però :wtf: da dove stai cercando di loggarti?
il mio nick su PS3 è :
Loire
ci becchiamo su Resistence e F1 ^_^
IcEMaN666
22-03-2007, 09:22
ma il sito per il login da internet senza PS3 è offline fino a domani però :wtf: da dove stai cercando di loggarti?
chiaramente dalla ps3 :asd:
cmq sono riuscito, premendo start mi metteva uno spazio dopo la pass:mc:
Folding Home pesa 50mb ma ci stà mettendo 2 ore,
mi ha convertito fastweb in un 56k credo
Randagio
Ma per ora sono solo un fantasma nella rete Psn.....
il mio è RedSky (non ci sono termini di scadenza del nick una volta che avevano aperto le registrazioni europee anticipatamente il 15 dicembre 2007 verooooo???)
IcEMaN666
22-03-2007, 11:29
il mio è RedSky (non ci sono termini di scadenza del nick una volta che avevano aperto le registrazioni europee anticipatamente il 15 dicembre 2007 verooooo???)
il mio funziona ancora...l'ho recuperato poco fa
il mio funziona ancora...l'ho recuperato poco fa
ottiiiimooo ottiiimooo! :ave:
IcEMaN666
22-03-2007, 12:10
ottiiiimooo ottiiimooo! :ave:
quando inserisci la password, non premere invio con il tasto start, ma premi il pulsante sulla tastiera virtuale che ti appare...
se premi invio da start ti mette uno spazio dopo e non ti riconosce la password...le madonne che ho tirato ieri sera che non me la riconosceva!:mad:
quando inserisci la password, non premere invio con il tasto start, ma premi il pulsante sulla tastiera virtuale che ti appare...
se premi invio da start ti mette uno spazio dopo e non ti riconosce la password...le madonne che ho tirato ieri sera che non me la riconosceva!:mad:
azz! mi sà che farò fare il primo login a una PS3 non mia :rolleyes: non potrò prenderne una mia a breve termine :cry:
Quincy_it
22-03-2007, 14:21
Quincy_it :)
dove si prenotano i nick?
IcEMaN666
22-03-2007, 14:43
dove si prenotano i nick?
sei arrivato in ritardo di 4 mesi :D
si potevano registrare dal 15 dicembre sul web, ora puoi farlo solo con la console.
Gli account preregistrati devono essere attivati loggandosi da una PS3 entro e non oltre il 31 marzo 2008 ;)
Se il primo post verrà modificato per raccogliere le informazioni più importanti, consiglio di metterlo bene in vista. :)
Il mio nick che ho postato prima è ovviamente ancora in status "preregistrato".
torgianf
22-03-2007, 15:38
arrivate a 7 o avete bisogno di qualche fake? :stordita:
arrivate a 7 o avete bisogno di qualche fake? :stordita:
Macchè fake, ci sono i prenotati :stordita:
risotto76
22-03-2007, 15:49
Gli account preregistrati devono essere attivati loggandosi da una PS3 entro e non oltre il 31 marzo 2008 ;)
Se il primo post verrà modificato per raccogliere le informazioni più importanti, consiglio di metterlo bene in vista. :)
Il mio nick che ho postato prima è ovviamente ancora in status "preregistrato".
ma io fino all'uscita di PES7 difficilmente comprerò la PS3...
...vorrei lo stesso però creare il mio nickname x l'online...
come posso fare???
c'è un link?????
IcEMaN666
22-03-2007, 15:56
ma io fino all'uscita di PES7 difficilmente comprerò la PS3...
...vorrei lo stesso però creare il mio nickname x l'online...
come posso fare???
c'è un link?????
non è più attivo, da ora si può registrare nuovi account solo dalla ps3
*sasha ITALIA*
22-03-2007, 15:58
mi ero registrato con sasha ITALY (credo) :stordita:
tanto Sonaro e poi non ti sei nemmeno registrato mesi fa tramite sito fa per riservare il nick :O sono mesi che io ho il mio account PSN :cool:
x pippomostarda
se ti prendi la briga di tenere aggiornato (il che non significa una volta al mese) il primo post con l'elenco dei vari nick posso trasformare questa discussione nel thread ufficiale dell'elenco contatti, altrimenti la chiudo nell'attesa di trovare qualcuno (che NON sia sasha ITALIA :asd: ) che si prenda la briga di fare un thread e mantenerlo aggiornato.
vedi tu e fammi sapere ;)
:)
31 Marzo 2008...bhe credo di averla comprata per allora, almeno il nick ce l'ho!
non è più attivo, da ora si può registrare nuovi account solo dalla ps3
Siete sicuri?
Ieri mi sembrava che i link fossero ancora funzionanti... controllo...
EDIT: tutto chiuso
*sasha ITALIA*
22-03-2007, 16:11
tanto Sonaro e poi non ti sei nemmeno registrato mesi fa tramite sito fa per riservare il nick :O sono mesi che io ho il mio account PSN :cool:
x pippomostarda
se ti prendi la briga di tenere aggiornato (il che non significa una volta al mese) il primo post con l'elenco dei vari nick posso trasformare questa discussione nel thread ufficiale dell'elenco contatti, altrimenti la chiudo nell'attesa di trovare qualcuno (che NON sia sasha ITALIA :asd: ) che si prenda la briga di fare un thread e mantenerlo aggiornato.
vedi tu e fammi sapere ;)
:)
non li aggiorno perchè ho una vita io! :O :asd:
non li aggiorno perchè ho una vita io! :O :asd:
e allora non iniziarli nemmeno :ciapet:
Io sono preregistrato con "lelek68" :cool:
Domani vado a prendere la mia Ps3 :)
Quincy_it
23-03-2007, 09:15
Up! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.