PDA

View Full Version : info--armor+liquido!!!!!!

the_blade
21-03-2007, 21:23
ciao ragazzi!!!riiposto qui perche penso sia + opportuno!!!

allora come scritto in firma sto aspettando l'armor..
qui sorgono le domande:
voglio montare un bel raffreddamento a liquido, pensavo a ybris visto che quest'ultimo periodo si fa sentire molto,
qui ho visto letto cercato come sistemare il rad sull'armor
IMPORTANTE- visto che dove mettero il case (appena avro finito tt ) lo spazio è preciso al millimetro,il rad nn potro metterlo dietro ma solo dentro o sopra!!

e avevo pensato che visto le precendenti foto o spero che sia cosi al massimo ditemi voi se è vero, avevo visto che la plastica nella parte superiore dove vi sono le porte usb si poteva completamente levare!!!
allora avevo pensato di mettere un radiatore da 480 sopra lasciando quei 3cm per far passare l'aria!!!

che dite la cosa è fattibile??se no cosa consigliate?????grazie in anticipo

Zannawhite
22-03-2007, 07:46
Le porte usb si possono svitare. Però non vorrei sbagliarmi ma se elimini l'intero supporto in plastica dell' audio + firewire + usb , non avrai più l'innesto per lo sportellino, che ti rimarrà quindi sempre basculante.

Per le dimensioni devi verificarne la lunghezza totale del radiatore, immagino almeno un biventola.

P.S.: Se hai acquistato l' Armor , c'era la versione LCS dove era già predisposto internamente per un biventola, addirittura il Kandalf LCS per un triventola posto su una delle 2 alette di chiusura anteriori.

P.S.1: Hai la signature irregolare :read: , leggi il regolamento ;)

the_blade
22-03-2007, 15:53
sorry per la firma!!!

per il radiatore pensavo un triventola(veramente mi stava tentando un quadriventola pero nn so nn mi convince anche se è bello ma entra pelo pelo) di metterlo all'esterno per poi bucare con il dremel sotto cosi facendo metto le 3 ventole da 120 dentro il case che buttano l'aria fuori da sotto quindi in teoria..ricapitolando
radiatore---->case---->ventole
che dite???

poi per i componenti pensavo a ybris

pompa: laing dcc 350 12v
vaschetta:Aquarys Bay Single Evo
wb: ybris one evo
radiatore: pensavo ad un Black ICE Radiator GT Xtreme 360
mi hanno detto che la pompa nn basta!! ma ho sentito invece che vabbenissimo se nn ho chipset e scheda video!!sapete qualcosa al riguardo???
per la predisposizione pensavo a questa che dite????
http://img69.imageshack.us/img69/9884/sideviewjb8.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=sideviewjb8.jpg)

andy82
26-03-2007, 10:42
a me nella parte posteriore è entrato un radiatore 24cm biventola ed internamente un radiatore da 12cm,puoi vedere le foto nel 3d dell'armor :)