PDA

View Full Version : [X2pigreco] Top Spin 2 o Virtua Tennis 3? - Live inside

Elbryan
21-03-2007, 19:55
Shiau belli!
Volevo porvi un quesito..

Premetto che sto consumando le demo di questi 2 giochi e volevo sapere quale secondo voi merita di più?

VT3 mi faceva cacare all'inizio, però ora non so.. mi gusta ..
Top Spin 2 invece permette una serie di colpi stupendi..

Ma quello che forse più mi interessa è il fattore live..
Quale dei 2 rende meglio in live? (PS.. non so se VT3 lo supporta).

Qualcuno ha provato il live di Top Spin 2? :)

Grazie cià

Window Vista
21-03-2007, 20:07
VT3

Elbryan
21-03-2007, 20:08
VT3

breve conciso ma per un cazzo compendioso..

live? provato? lag? si gioca? funge?

Jay Cutler
21-03-2007, 20:09
guarda, da giocatore e da mega super sfegatato appassionato di tennis, personalmente, ti dico che mi fan cacare entrambi. Putroppo. Perchè aspettavo Virtua Tennis 3 con gran ardore, i primi due sul dreamcast li ho consumati....e su questo ci speravo proprio. Poi scarico la demo e...bo, gli manca qualcosa, sembra un gioco di ping pong, tutto tuffi e pallettate...non so...che peccato, ma che gli manca? non capisco veramente...non vorrei che magari riprendendo in mano i vecchi VT avessi la stessa sensazione. E' veramente peggiore? Dite qualcosa, oh voi esperti.

kenjcj2000
21-03-2007, 20:10
guarda, da giocatore e da mega super sfegatato appassionato di tennis, personalmente, ti dico che mi fan cacare entrambi. Putroppo. Perchè aspettavo Virtua Tennis 3 con gran ardore, i primi due sul dreamcast li ho consumati....e su questo ci speravo proprio. Poi scarico la demo e...bo, gli manca qualcosa, sembra un gioco di ping pong, tutto tuffi e pallettate...non so...che peccato, ma che gli manca? non capisco veramente...non vorrei che magari riprendendo in mano i vecchi VT avessi la stessa sensazione. E' veramente peggiore? Dite qualcosa, oh voi esperti.

quotone.... spero in una verisone finale di virtua che non sia un gioco di tuffi...

[?]
21-03-2007, 20:11
breve conciso ma per un cazzo compendioso..

live? provato? lag? si gioca? funge?

E' troppo preso a fare il burlone in altri thread che pretendi orsu':O
Top Spin non l'ho mai provato ma dai commenti non sembra un giocone, VT3 la demo confermo che mi fa cacare.... giocatori lenti, colpi approssimativi... a mio parere visto il nome la comunita' di VT3 sara' piu' popolata e quindi i server piu' supportati.

kenjcj2000
21-03-2007, 20:14
;16443258']E' troppo preso a fare il burlone in altri thread che pretendi orsu':O
Top Spin non l'ho mai provato ma dai commenti non sembra un giocone, VT3 la demo confermo che mi fa cacare.... giocatori lenti, colpi approssimativi... a mio parere visto il nome la comunita' di VT3 sara' piu' popolata e quindi i server piu' supportati.

guarda.... il mio parere è che virtua sia superiore a topSpin... fatti 2 conti:)

Jay Cutler
21-03-2007, 20:14
quotone.... spero in una verisone finale di virtua che non sia un gioco di tuffi...

Appunto...ma credi ci siano veramente buone possibilità che sia diverso nella versione retail? Ho paura di no....cristo what a pity.:doh:

kenjcj2000
21-03-2007, 20:18
Appunto...ma credi ci siano veramente buone possibilità che sia diverso nella versione retail? Ho paura di no....cristo what a pity.:doh:

x ora i demo usciti sul 360 sono al 99% uguali alle versioni finali.... facciamoci 2 conti.... e incrociamo le dita.....

aspettavo a gloria x giocarlo in live questo titolo...

filibs
21-03-2007, 20:20

Per quanto riguarda i tuffi all'inizio anche a me dava parecchio fastidio, ora che ci ho fatto un pò la mano il pg si tuffa raramente, l'unico vero problema che rimane è che per giocare si utilizza solo un tasto (A), gli altri per i colpi tagliati e il pallonetto sono inutili. :muro:

Elbryan
21-03-2007, 20:25
Per quanto riguarda i tuffi all'inizio anche a me dava parecchio fastidio, ora che ci ho fatto un pò la mano il pg si tuffa raramente, l'unico vero problema che rimane è che per giocare si utilizza solo un tasto (A), gli altri per i colpi tagliati e il pallonetto sono inutili. :muro:

per tirare sottorete usa il (B) con la levetta in giù.
Per spiazzare sottorete usa il (X) con la levetta verso la direzione..

Ma i tasti dietro? Servono? Combo speciali/trick? no eh?

Jay Cutler
21-03-2007, 20:31
per tirare sottorete usa il (B) con la levetta in giù.
Per spiazzare sottorete usa il (X) con la levetta verso la direzione..

Ma i tasti dietro? Servono? Combo speciali/trick? no eh?

lascia stare, se fai tutto con A non cambia una ciddah, l'ho trovato veramente hadicap style sto demo. Lento da far paura, non c'è acelerazione manco a pagarla, e i tuffi effettivamente diminuiscono appena trovi un attimo la misura giusta con gioco gambe e palla...ma cmq per me è arcade esagerato...bo gli altri vt mi sembravano diversi. E' poco...ecco tutto qui, mi pare poco. Speriamo....

Fabiaccio
21-03-2007, 21:06
ho capito che dovrò tenermi stretto Table Tennis :fagiano:

yamaz
21-03-2007, 21:10
Top Spin 2 è il primo gioco di tennis nell'arco di anni (se si escludono quelle mezze porcherie della Namco) che non ho finito e ho venduto dopo pochissimo tempo (Top Spin 1 l'ho finito e giocato in live per settimane). Se uno accetta l'idea che VT3 sia VT2 con la grafica pompata e la giocabilità leggermente rivista, vada per VT3 :) Altrimenti boh... io di consigliare TS2 non me la sento proprio :)

Per quanto riguarda i tuffi di VT3: sono sicuramente implementati male, ma il trucco è imparare a premere il pulsante solo quando si è in traiettoria con la pallina. In VT3 il posizionamento è importantissimo, ed è forse l'unico vero elemento realistico del gioco. Posizionandosi bene prima di colpire non solo il giocatore non si tufferà, ma eseguirà un colpo molto più efficace. Oppure tenete le donne, che non si tuffano mai, e non rompete tanto i maroni :D :asd:

Jay Cutler
21-03-2007, 21:19
Top Spin 2 è il primo gioco di tennis nell'arco di anni (se si escludono quelle mezze porcherie della Namco) che non ho finito e ho venduto dopo pochissimo tempo (Top Spin 1 l'ho finito e giocato in live per settimane). Se uno accetta l'idea che VT3 sia VT2 con la grafica pompata e la giocabilità leggermente rivista, vada per VT3 :) Altrimenti boh... io di consigliare TS2 non me la sento proprio :)

Per quanto riguarda i tuffi di VT3: sono sicuramente implementati male, ma il trucco è imparare a premere il pulsante solo quando si è in traiettoria con la pallina. In VT3 il posizionamento è importantissimo, ed è forse l'unico vero elemento realistico del gioco. Posizionandosi bene prima di colpire non solo il giocatore non si tufferà, ma eseguirà un colpo molto più efficace. Oppure tenete le donne, che non si tuffano mai, e non rompete tanto i maroni :D :asd:

buuuu....vt3 è brutto, gne gne gne. [!!!]

Hai ragione,come dicevo, la lunghezza con la palla è quella che devi trovare per evitare di trasformare federer in un saltimbanco...pero' non so, continuo a preferire vt2, uno di sti giorni attacco il DC e rigioco il vecchio amore così capisco un attimo se sono io che mi son stancato, o qualcosa di troppo diverso mi ha fatto girare le balle.

[?]
21-03-2007, 21:56
guarda.... il mio parere è che virtua sia superiore a topSpin... fatti 2 conti:)

Se non ho mai provato top spin che conti me faccio ken mahuauhauhahua
Mi sa che bad ti sta passando roba tagliata male:sofico:

Everyman
21-03-2007, 22:00

Il primo Top Spin era bellissimo e se lo dico io dovete proprio credermi :D

Peccato per il seguito, davvero deludente. Cosi' rischiano di rovinare un brand che era partito benissimo.

:)

Elbryan
21-03-2007, 23:49
Quindi sto fermo che è meglio?
Eppuro l'idea di farmi un live contro un giapponesino (lag permettendo) mi stuzzicava :sob:

kenjcj2000
21-03-2007, 23:54
. Oppure tenete le donne, che non si tuffano mai, e non rompete tanto i maroni :D :asd:

parle vu france?:sofico:

R4iDei
22-03-2007, 09:10
Fanno cagare entrambi, e scusate il francesismo. Purtroppo di giochi decenti di tennis non ne ho mai visti, e top sin 1 me lo sono perso :(
C'è da dire che cmq con virtua tennis 2 sulla play mi ci divertivo e aspettavo con ansia il 3 quindi ho scaricato subito la demo.
La grafica è spettacolare!! Peccato che poi è anche l'unica cosa bella...
Come dice yamaz è importante il posizionamento, ma a mio avviso non è molto realistico. A volte tiri una cannonata in corsa, a volta carichi il tiro da 10 minuti e viene moscio moscio. A volte mi posiziono "male" per quanto ne possa capire da ex giocatore e tiro un misiile, a volta bene e tiro splosc splosc.
Oddio per carità pure virtua tennis 2 era cosi e non mi sono mai lamentato troppo, però questo è il 3 ! :D