View Full Version : Asus P5B-DELUXE.. cambiarla..
Sto per comprare la p5b-deluxe..
ma volendo prendere un qualcosa di simile qualità in oc ecc ecc.. cosa c'è?
a me la cosa che mi da "fastidio" sono le due pci-e xhe nn mi servono.. :)
c'è un'alternativa? p5b-e deluxe?!?!? :confused:
PS la pago 185€, qualcosa al disotto e non al disopra!! ;)
Se non ti interessa il Raid prendi la P5-b liscia. A me con impostazioni a default senza overvolt del FSB arriva stabile oltre ai 500mhz. Il raid però può essere eseguito solo montando un Hdd con Box esterno. Penso che si trovi sui 120 eurozzi tondi tondi. Che prociò devi montare?
Se non ti interessa il Raid prendi la P5-b liscia. A me con impostazioni a default senza overvolt del FSB arriva stabile oltre ai 500mhz. Il raid però può essere eseguito solo montando un Hdd con Box esterno. Penso che si trovi sui 120 eurozzi tondi tondi. Che prociò devi montare?
sto comprando questo:
Asus P5B-Deluxe
Intel core2 duo e6600
Corsair 2*1Gb 6300 CL 4
Sparkle GeForce 8800GTS 320MB
Enermax Infiniti 650w
Antec Nine hundred
Pioneer 112 bulk- NERO
Samsung SpinPoint 250gb SATA II
NEC 3,5" 1.44MB Nero
però sto valutando di cambiare la mobo per risparmiare un qualcosina.. che ne dite?
Ok. Se non ti interessa il RAID e 2 SLOT PCI-X la puoi prendere tranquillamente. Io ho su in E-6400 che tengo in daily a 3.2 ghz 400*8. iL PROBLEMA CON QUESTE MOBO è la variazione di STRAP oltre i 400mhz,ma visto che compri e-6600 molti 9x arriveresti a 3.6ghz che per daily sono già mooolto buoni ammesso che a quelle freq avrai temp accettabili.Se prendi la P5B-E sei anche quad-ready;)
valuterò.. senno prendo la p5b-e deluxe..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.