View Full Version : Konica Minolta BIZHUB C350 e mac OSX
Xuxuzinho
21-03-2007, 20:23
Ciao a tutti ho il seguente problema:
possiedo la stampante suddetta da un paio d'anni ormai e mi sono sempre trovato bene con i PC WIN, purtroppo da pochi giorni ho acquistato un imac 24" e ho constatato con grandissimo stupore che la suddetta stampante non ha drivers per OSX...
qualche idea?ho mandato email a konica minolta ma finora nessuna risposta
qualche driver compatibile?
AIUTO PLEASE la situazione è TRAGICA considerato il costo di tale stampante!
GRAZIE mille :mc:
Se non ricordo male ( sono ormai un paio d'anni che è fuori produzione ) quel modello ha bisogno del fiery per collegarsi ai Macintosh. Col printer standard non c'è alcuna speranza.
Xuxuzinho
22-03-2007, 20:14
Se non ricordo male ( sono ormai un paio d'anni che è fuori produzione ) quel modello ha bisogno del fiery per collegarsi ai Macintosh. Col printer standard non c'è alcuna speranza.
uff! :muro: ora che faccio?
A) installo vista nel mac
B) compro il fiery
C) acquisto una stampantina
assurdo in tutti i casi!!
grz per la risposta cmq
se ti venisse in mente un driver o qualche idea fischia ti prego :)
Il fiery allora era l'unica strada per avere il Postscript ( quelle di adesso, KonicaMinolta, lo hanno come standard, alla faccia di quelli che allora spesero fior di soldi), per cui solo con quello potevi a suo tempo collegarti al Macintosh. E anche adesso, visto che il supporto Macintosh lo danno solo col PS.
Comprare il fiery è pura follia, semprechè lo si trovi, potrebbe costare anche oltre 3.000 €!!!!!!
Soluzione migliore: installa Vista, o meglio XP, sul Macintosh.
O procedi con la stampantina.
Xuxuzinho
23-03-2007, 08:22
Il fiery allora era l'unica strada per avere il Postscript ( quelle di adesso, KonicaMinolta, lo hanno come standard, alla faccia di quelli che allora spesero fior di soldi), per cui solo con quello potevi a suo tempo collegarti al Macintosh. E anche adesso, visto che il supporto Macintosh lo danno solo col PS.
Comprare il fiery è pura follia, semprechè lo si trovi, potrebbe costare anche oltre 3.000 €!!!!!!
Soluzione migliore: installa Vista, o meglio XP, sul Macintosh.
O procedi con la stampantina.
vedremo .... ti farò sapere
grz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.