PDA

View Full Version : Cerco Programmatori e Disegnatori

Musicology
21-03-2007, 19:05
Gią postato settimana scorsa nella sezione Videogames, riposto qui lo stesso messaggio.

Ciao a tutti,

Cerco, progammatori e disegnatori al fine di creare un trailer di circa 4,5 minuti, da sottoporre ad una importante software house.
Vi verrano spedite istruzioni dettagliate su quali contenuti dovranno essere inseriti.
Si dovranno creare da zero, personaggi e ambientazioni non che un esempio di game play.
Le musiche saranno fornite dal sottoscritto.
Per maggiori informazioni e dettagli siete pregati di contattarmi via mail al seguente indirizzo: funky_design@msn.com

Astenersi perditempo e spammers. Essendo un progetto da sottoporre all'attenzione di una software house ci tengo a precisare che il lavoro svolto non sarą remunerato.

Nella speranza di creare un team di successo, resto in attesa di vostri contatti.

frikes
22-03-2007, 00:33
io no posso aiutarti perchč non ne sono in grado, ma spero vivamente che il tuo progetto vada in porto, altrimenti se nessuno prende l'iniziativa e ci crede l'italia rimarrą sempre molto indietro in questo campo...:)

PerFeTTo.73
22-03-2007, 11:34
Non sarą remunerato ??? Scusa ma un lavoro del genere come si fa gratis con una persona che non si conosce ??? :mbe:
Io disegno ma non acceterei mai una cosa del genere

Leron
22-03-2007, 11:49
Non sarą remunerato ??? Scusa ma un lavoro del genere come si fa gratis con una persona che non si conosce ??? :mbe:
Io disegno ma non acceterei mai una cosa del genere

quotone

cmq se lasci la mail scritta in quel modo aspettati VAGONATE di spam :D