PDA

View Full Version : Antivirus e Firewall in lan con 2 pc

Franziscko
21-03-2007, 19:01
Scusate se non è la sezione adatta...:cry:

dovrei fare un piccolo server sempre collegato ed un client che si collega tramite Lan oviamente.
Vorrei sapere se antivirus e firewall (NOD32 e COMODO firewall pro free) li devo mettere su entrambi i pc o solo sul server.
Grazie a tutti! ;)

wizard1993
21-03-2007, 20:13
Scusate se non è la sezione adatta...:cry:

dovrei fare un piccolo server sempre collegato ed un client che si collega tramite Lan oviamente.
Vorrei sapere se antivirus e firewall (NOD32 e COMODO firewall pro free) li devo mettere su entrambi i pc o solo sul server.
Grazie a tutti! ;)

su tutti

Franziscko
21-03-2007, 20:36
Mannaggia......:cry: grazie!
Odio gli antivirus....:muro:

ThE_RaV[3]N
22-03-2007, 18:34
Quoto il collega :D ....

Sono necessari, altrimenti devi optare per un terzo computer oppure per uno dei due che protegga la LAN, anche se comunque l'antivirus(che è la punta dell'iceberg per un sistema sicuro) deve esserci, a mio modesto parere, su tutti i PC di un LAN.

Franziscko
23-03-2007, 12:24
Denghiù!!:D :D

ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 14:38
Denghiù!!:D :D

Di niente. Figurati!!!!!;)

E se ti dovesse servire qualcos altro chiedi pure....Comunque farei il tutto senza usare Comodo Firewall....Decidi tu poi cosa utilizzare.

Ciauz Ciauz

wizard1993
23-03-2007, 15:32
N;16468207']Di niente. Figurati!!!!!;)

E se ti dovesse servire qualcos altro chiedi pure....Comunque farei il tutto senza usare Comodo Firewall....Decidi tu poi cosa utilizzare.

Ciauz Ciauz

collega, spero di averti ancora per molto con noi, e spero che la nostra coesistenza sia più che pacifica, ma ti ricordo che per fw hijakthis e av ci sono i 3d ufficiali a cui rimandare la gente

ThE_RaV[3]N
23-03-2007, 17:49
collega, spero di averti ancora per molto con noi, e spero che la nostra coesistenza sia più che pacifica, ma ti ricordo che per fw hijakthis e av ci sono i 3d ufficiali a cui rimandare la gente

Io ho solo risposto visto che non cè stato nessun richiamo precedente per la sezione di questo thread....

Comunque lo terrò presente. Grazie.....;)

Ciauz Ciauz