View Full Version : Stasera in TV
Cosa vedere stasera in tv?
1) The Aviator con Di Caprio su rai 1
2) Troy con Brad Pit su canale 5
Qual'è più bello?:confused:
The Aviator non so come sia, ma io lo guarderei se non altro perchè è di Scorsese.
Troy te lo sconsiglio è la classica americanata :Puke:
DickValentine
22-03-2007, 00:36
C'era anche da chiedere? Troy è uno dei film + brutti mai fatti!
ma dai raga! troy non è affatto brutto , invece the aviator è inguardabile...
DickValentine
22-03-2007, 11:40
ma dai raga! troy non è affatto brutto , invece the aviator è inguardabile...
Si ok. Capisco che in quanto donna ti piaccia vedere uomini muscolosi seminudi e sudati, ma per il resto Troy è una m***ata colossale.
ma dai raga! troy non è affatto brutto
:muro: :doh: :help:
A me sono piaciuti entrambi.
Genere diverso percui difficile scegliere ma direi che Aviator sia molto più bello a livello regia/trama.
Troy è un bel film d'azione in costume!
DickValentine
22-03-2007, 12:19
Troy è un bel film d'azione in costume!
io aborro!!!:doh:
sorry non posso controllarmi, Troy è forse il film che più odio al mondo!
io aborro!!!:doh:
sorry non posso controllarmi, Troy è forse il film che più odio al mondo!
cos'e' in particolare che ti ha sconvolto tanto? (chiedo seriamente per curiosita'). non mi e' sembrato sia tanto peggio di altri film del genere.
DickValentine
22-03-2007, 12:56
cos'e' in particolare che ti ha sconvolto tanto? (chiedo seriamente per curiosita'). non mi e' sembrato sia tanto peggio di altri film del genere.
Io sono un appassionato di epica. Odio chi ha osato trasformare l'Iliade in una soap opera per scopi commerciali.
Io sono un appassionato di epica. Odio chi ha osato trasformare l'Iliade in una soap opera per scopi commerciali.
ok capisco
Secondo me non ha alcun senso parlare così. Se il film fosse stato una rappresentazione fedele dell' Iliade a chi sarebbe piaciuto ? 2 palle così :sofico:
Se fosse stata una Iliade qualunque sarebbe finito su raiuno in prima serata come tutte le altre mer*ate...
Se vado al cinema non è per ripassare Epica per l'interrogazione, è per svagarmi 2 ore...
Diciamo che è una rappresentazione (travisata,ok) simbolica e spettacolarizzata della leggenda...
Poi fa un certo effetto surreale vedere Ulisse come personaggio secondario, uno qualsiasi... :D :D
Secondo me non ha alcun senso parlare così. Se il film fosse stato una rappresentazione fedele dell' Iliade a chi sarebbe piaciuto ? 2 palle così :sofico:
Se fosse stata una Iliade qualunque sarebbe finito su raiuno in prima serata come tutte le altre mer*ate...
Se vado al cinema non è per ripassare Epica per l'interrogazione, è per svagarmi 2 ore...
Diciamo che è una rappresentazione (travisata,ok) simbolica e spettacolarizzata della leggenda...
Poi fa un certo effetto surreale vedere Ulisse come personaggio secondario, uno qualsiasi... :D :D
Secondo me l'Iliade così come l'Odissea sono opere superbelle, in pellicola penso avrebbero reso molto di + di Troy.
Dai su, Achille era bisessuale se nn proprio gay, una cosa normale all'epoca, ai giorni nostri sarebbe stato uno scandalo (duemila anni dopo:eek: :cry: ).
Secondo me l'Iliade così come l'Odissea sono opere superbelle, in pellicola penso avrebbero reso molto di + di Troy.
Si, anche ben hur era bellissimo, per mio nonno...
Nell' oggi comandato dagli effetti grafici e combattimenti non credo fosse tanto proponibile.
In effetti i combattimenti alla matrix potevano risparmiarseli
Dai su, Achille era bisessuale se nn proprio gay, una cosa normale all'epoca, ai giorni nostri sarebbe stato uno scandalo (duemila anni dopo:eek: :cry: ).
Vero ? :eek: Brutta faccenda, non lo sapevo, non ho aperto mai un libro epico
Sarà pure finocchio e transessuale, pero' intanto si ciula la Jolie :muro:
DickValentine
22-03-2007, 16:10
Secondo me non hai idea di come sia l'Iliade:doh:
Per fare solo un esempio di come Troy faccia schifo ti dico che tutta la componente divina che invece era importante nella vicenda è stata barbaramente tolta.
ma poi troy sarebbe un film ridicolo a sè anche se non offenderebbe nessuna opera epica. Moltissime cose sono senza capa nè coda. Che cavolo è la spada di Troia???:muro:
Si, anche ben hur era bellissimo, per mio nonno...
Nell' oggi comandato dagli effetti grafici e combattimenti non credo fosse tanto proponibile.
In effetti i combattimenti alla matrix potevano risparmiarseli
Vero ? :eek: Brutta faccenda, non lo sapevo, non ho aperto mai un libro epico
Sarà pure finocchio e transessuale, pero' intanto si ciula la Jolie :muro:
No no guarda, fatto con le tecnologie di ora, con attori bravi (come del resto in Troy c'erano) e con la trama che ha l'opera sarebbe stato un gran film, grande x i giorni nostri (benhur è stato fatto 40 anni fa).
Nel film però mica si ciula il cugino, si incazza ma solo xke era il cugino :doh: , nn perche era il suo amante ari:doh: .
Secondo me non hai idea di come sia l'Iliade:doh:
Per fare solo un esempio di come Troy faccia schifo ti dico che tutta la componente divina che invece era importante nella vicenda è stata barbaramente tolta.
ma poi troy sarebbe un film ridicolo a sè anche se non offenderebbe nessuna opera epica.
E che ho detto, patate ? :rolleyes:
Ok, allora tieniti il tuo malloppo di film assurdo di 6 ore con Achille che limona con qualche soldato con ira funesta, che ti posso dire... :O
Moltissime cose sono senza capa nè coda. Che cavolo è la spada di Troia???:muro:
Ma che discorso è ? E' chiaro che gran parte del film è stata inventata o falsata, ma non per questo non ha senso.
Allora il signore degli anelli non ha alcun senso e pure star trek. Quando mai si sono visti strani tipi con le orecchie lunghe in giro... E' una cosa senza capo ne' coda. Ma che discorso é ??? :p :p
Nel film però mica si ciula il cugino, si incazza ma solo xke era il cugino :doh: , nn perche era il suo amante ari:doh: .
uh ? :confused:
:mbe:
E che ho detto, patate ? :rolleyes:
Ok, allora tieniti il tuo malloppo di film assurdo di 6 ore con Achille che limona con qualche soldato con ira funesta, che ti posso dire... :O
Ma che discorso è ? E' chiaro che gran parte del film è stata inventata o falsata, ma non per questo non ha senso.
Allora il signore degli anelli non ha alcun senso e pure star trek. Quando mai si sono visti strani tipi con le orecchie lunghe in giro... E' una cosa senza capo ne' coda. Ma che discorso é ??? :p :p
Penso che intendesse che sono state omesse nel film cose basilari x capire bene la trama, tipo alla fine....
ciao, come ti chiami?
Enea!
Tiè beccati sta cosa e vai!
:cry: :cry:
uh ? :confused:
Nell'Iliade s'incazza con Ettore xke gli ha ucciso l'amante, che fosse il cugino era un fatto secondario.
In Troy diventa fondamentale che fossero legati dal sangue :doh: .
DickValentine
22-03-2007, 16:33
Penso che intendesse che sono state omesse nel film cose basilari x capire bene la trama, tipo alla fine....
ciao, come ti chiami?
Enea!
*
Poi se i gusti di oggi sono tali da preferire Beautiful all'Iliade, cavolacci vostri! Io il malloppone assurdo di 6 ore me lo tengo strettissimo.
ciao, come ti chiami?
Enea!
Si, li hai ragione... quel ragazzo col vecchio sotto la spalla
li è scandaloso :)
Nell'Iliade s'incazza con Ettore xke gli ha ucciso l'amante, che fosse il cugino era un fatto secondario.
Comincio a capire. Mi ritorna in mente il mio professore delle medie di antologia che per spiegare a bambini la situazione ci diceva che gli aveva ammazzato " l 'amico"...
Poi alle superiori non l'ho mai fatto, avendo fatto studi industriali..
In effetti se ho ben capito cosi' la storia è totalmente stravolta :read:
Che poi se non ricordo male, nell' Iliade Patroclo non era nemmeno il cugino :)
*
Poi se i gusti di oggi sono tali da preferire Beautiful all'Iliade, cavolacci vostri! Io il malloppone assurdo di 6 ore me lo tengo strettissimo.
Si e magari guardo anche amici di maria de filippi.
ah e anche il fantabosco quando ritorno prima dall'asilo.
Mi ricorda "La corazzata Potëmkin" (Il secondo tragico Fantozzi) un malloppo assurdo che il datore di lavoro di fantozzi costringeva a farlo vedere a tutti i dipendenti :D :D :D
troy: una cozzaglia di eventi slegati.
1)Han fatto passare una guerra sanguinosa, ansiosa, barbara, ultra-combattuta e durata 10 anni come un weekend in spiaggia....
2) Achille era semplicemente imbattibile ed inarrivabile con la lancia.....nel film usa solo o quasi la spada...
3) Pitt che fa Achille è come vedere maurizia paradiso che studia chimica organica 1. Gli eroi soprattutti erano colossi o quasi di muscoli, velocità, tecnica....tipo quelli del film 300 ( spartani ).
4) Me la sarò perso.....ma dal film dove cacchio si dice il punto debole di achille? no perchè si vede arrivare Paride trullo trullo, un colpo, e via....
5) massimo gaudio:
Parade:"dovete salvarvi, portate via tutti, via via via"..."e tu chi sei ragazzino?"
Enea:"sono enea!"
Paride( con l'espressione di uno che non aveva MAI visto quel ragazzino...):"allora io affido a te la spada di troia, simbolo bla bla, vai e conquista e porta il ricordo bla bla bla".... MADDAI!!
Non l'hai mai visto prima in vita tua e mo sembra il prescelto da 20 generazioni.....ridicolo!!
Poi: che cavolo è la spada di troia?? io di troia conosco solo il figlio ( :rotfl: )....sta spada da dove spunta??
6) tutta la quasi immensa parte degli Dei?? tra lotte, "comparsate", ire, guerre, invidie, aiuti.....cancellata in toto........ :muro: :muro:
7) Tutta la fondamentale parte di Lacoonte?? O_O
Artefice del destino dei troiani....manco citato per sbaglio...solo Paride in un timido:"no padre, bruciamo il cavallino, non ci sta troppo dentro!"....
Va bhe, pellicula ridicula est :asd:
Poi: che cavolo è la spada di troia?? io di troia conosco solo il figlio ( :rotfl: )
lnessuno
23-03-2007, 16:05
ammetto di aver vsto il film parecchio tempo fa, al cinema.. ma mi pare si capisse abbastanza palesemente che era l'amante :mbe:
ammetto di aver vsto il film parecchio tempo fa, al cinema.. ma mi pare si capisse abbastanza palesemente che era l'amante :mbe:
riguardalo, nn è affatto palese, era il suo migliore amico semmai (x come è fatto nel film), nn si sono mai ingarrati:oink: :D , mentre con la donzella Achille ci dava che ci dava:oink: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.