PDA

View Full Version : PORTARE SEGNALE TV SUL PC!! HELP!

paovett
21-03-2007, 18:42
ciao!

vorrei portare il segnale tv sul mio pc, per guardare la tv direttamente sul mio schermo 19"...ho una scheda video 7800gt...

non so nulla in materia, chiedo lumi...

mi dovrebbe servire una scheda tv, che collegherei al cavo dell'antenna, giusto? esiste un ricevitore di segnale wireless????

grazie!
:)

Malon
21-03-2007, 19:07
mi dovrebbe servire una scheda tv, che collegherei al cavo dell'antenna, giusto? esiste un ricevitore di segnale wireless????

Cioč in pratica vorresti che il segnale RF dell'antenna non venga trasmesso con il cavo coassiale dalla presa a muro dell'antenna alla scheda TV del pc, ma che in qualche modo venga trasmesso wireless?
Non penso che esista un apparecchio del genere, cioč ripetitore di segnale TV. Esistono ripetitori del segnale video e audio (video composito o s-video) cioč solo dopo essere stato decodificato dal segnale TV trasmesso via etere. Non sono a conoscenza di apparecchi domestici che si comportano come ripetitori del segnale TV cioč come quelli esterni installati dalle reti TV per garantire la copertura del territorio dal segnale.

darkmax
20-04-2007, 10:51
Mi consigli un ottimo ripetiore di segnale video e audio da collegare al pc?