View Full Version : problema aggiornamento outpost firewall pro
salve a tutti.il mio problema è che non trovo il modo di controllare se ci sono aggiornamenti dall'interfaccia del programma.trovo solo gli aggiornamenti per il database degli spyware.la mia versione corrente è la 4.0.964.6926 (584) italiana
xcdegasp
21-03-2007, 23:28
salve a tutti.il mio problema è che non trovo il modo di controllare se ci sono aggiornamenti dall'interfaccia del programma.trovo solo gli aggiornamenti per il database degli spyware.la mia versione corrente è la 4.0.964.6926 (584) italiana
vecchiotta..
sito ufficiale, sempre e costantemente!
www.agnitum.com
ovviamente parlo per la versione inglese.. la versione italiana è sempre indietro :)
tread ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327005
scusate, ma volevo dirvi una cosa.vorrei togliere outpost e mettere zone alarm che oltretutto è gratuito..ke ne pensate?
scusate, ma volevo dirvi una cosa.vorrei togliere outpost e mettere zone alarm che oltretutto è gratuito..ke ne pensate?
Io penso che ci sono threads ufficiali , sia sui firewall, sia su Zone Alarm , nei quali sarebbe opportuno che tu postassi le tue domande.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218050
Nuovo sondaggio Firewall software
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576
Help Zone Alarm [thread ufficiale]
I threads ufficiale sono costati tempo, impegno e fatica a chi li ha creati, e sarebbe ora di usarli.
saluti
non c'è bisogno di prendersela cosi però
wizard1993
23-03-2007, 15:26
non c'è bisogno di prendersela cosi però
noi utenti non ce la prendiamo, i mod si
ma siamo pure sempre in un forum.che chi lavora e non ha tempo di leggersi 100pagine di thread ufficiali
ma siamo pure sempre in un forum.che chi lavora e non ha tempo di leggersi 100pagine di thread ufficiali
Ciao @Blade@;)
però, vedi, NON ti è stato suggerito di leggerti centinaia di pagine di "threads ufficiali", ma ti è stato fatto presente che per le domande che hai postato, la sede e la collocazione più idonea NON era la "Home page di Sicurezza ed Antivirus", bensì, i threads ufficiali relativi ai software in merito ai quali hai dubbi, curiosità, perplessità, interrogativi.
Questo suggerimento NON ti viene dato per risultare antipatici o per essere scortesi, MA perchè ottenere una sezione più ordinata è funzionale ad una migliore fruizione del forum da parte di tutti.
ciao;)
Ciao @Blade@;)
però, vedi, NON ti è stato suggerito di leggerti centinaia di pagine di "threads ufficiali", ma ti è stato fatto presente che per le domande che hai postato, la sede e la collocazione più idonea NON era la "Home page di Sicurezza ed Antivirus", bensì, i threads ufficiali relativi ai software in merito ai quali hai dubbi, curiosità, perplessità, interrogativi.
Questo suggerimento NON ti viene dato per risultare antipatici o per essere scortesi, MA perchè ottenere una sezione più ordinata è funzionale ad una migliore fruizione del forum da parte di tutti.
ciao;)
quanto mi piace leggerti! :D
quanto mi piace leggerti! :D
@c.m.g. :flower:
Penso che potrebbe essere a causa di una sorta di "magia" :) che compie il "colore indigo". :p
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.