ciccioformaggio68
21-03-2007, 18:15
Ciao a tutti, devo privarmi dei seguenti oggettini tenuti tutti in maniera maniacale, usati poco e funzionanti, ovviamente:
1- scheda audio professionale (non è un giochetto...) M-AUDIO FW410 per portatili e desktop, connessione firewire, etc.. (vedi sul sito m-audio le caratt.) - euro 250 MAI USATA NE' APERTA !!!!!!
2 - MDA compact non funzionante con montato su anche la cover nera bellissima in alluminio!
credo che il difetto sia una cavolata, qualche connettore staccato, visto che è successo quando ho sostituito la cover....purtroppo non sono pratico e non ho tempo nè vglai di riaprirlo
120euro inclusa la cover (che costa 40 euro)
3 - portatile Acer Travel mate 524TX
batteria andata, per il resto tutto ok
150 euro
4 - muletto PIII 800Ghz - hd IBM 30GB - ram 512MB-lettore DVD-lettore CD
100euro
solo pagamento in anticipo con Postepay/bonifico
spedizione a vs scelta e a vs carico
prezzi in parte trattabili
consegna a mano solo zona Napoli (cmq da accordare)
SI VENDE ANCHE ALTROVE !!!! No precedenza
ciao
1- scheda audio professionale (non è un giochetto...) M-AUDIO FW410 per portatili e desktop, connessione firewire, etc.. (vedi sul sito m-audio le caratt.) - euro 250 MAI USATA NE' APERTA !!!!!!
2 - MDA compact non funzionante con montato su anche la cover nera bellissima in alluminio!
credo che il difetto sia una cavolata, qualche connettore staccato, visto che è successo quando ho sostituito la cover....purtroppo non sono pratico e non ho tempo nè vglai di riaprirlo
120euro inclusa la cover (che costa 40 euro)
3 - portatile Acer Travel mate 524TX
batteria andata, per il resto tutto ok
150 euro
4 - muletto PIII 800Ghz - hd IBM 30GB - ram 512MB-lettore DVD-lettore CD
100euro
solo pagamento in anticipo con Postepay/bonifico
spedizione a vs scelta e a vs carico
prezzi in parte trattabili
consegna a mano solo zona Napoli (cmq da accordare)
SI VENDE ANCHE ALTROVE !!!! No precedenza
ciao