silentmodena
21-03-2007, 17:50
http://img521.imageshack.us/img521/7681/esprinetimageaspgg9thwx9.jpg (http://imageshack.us)
Descrizione
Divertiti a guardare la TV analogica o digitale sul tuo PC:
Connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV analogica o digitale terrestre gratuiti.
- Funzione plug&play via porta USB
- EPG (guida elettronica dei programmi TV)
- Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti
- Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9)
- Funzione di registrazione in Time-Shifting
- Possibilità di programmazione dei canali
- Registra in formato MPEG2
- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot)
- Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale
- TELECOMANDO INCLUSO
La TV digitale funziona nelle aree coperte da segnale DVB-T.
premetto che e' stata usata una sola volta e che mi manca solo il disco driver,semplicissimo trovarlo oppure se se richiedete ve lo mando io .
VENDO CON PAGAMENTO POSTEPAY ANTICIPATO E SPEDIZIONE NELLE 24 ORE SUCCESSIVE AL PAGAMENTO,CON RACCOMANDATA TRACCIABILE A CARICO ACQUIRENTE.
PREZZO: 50 EURO....
Descrizione
Divertiti a guardare la TV analogica o digitale sul tuo PC:
Connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV analogica o digitale terrestre gratuiti.
- Funzione plug&play via porta USB
- EPG (guida elettronica dei programmi TV)
- Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti
- Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9)
- Funzione di registrazione in Time-Shifting
- Possibilità di programmazione dei canali
- Registra in formato MPEG2
- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot)
- Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale
- TELECOMANDO INCLUSO
La TV digitale funziona nelle aree coperte da segnale DVB-T.
premetto che e' stata usata una sola volta e che mi manca solo il disco driver,semplicissimo trovarlo oppure se se richiedete ve lo mando io .
VENDO CON PAGAMENTO POSTEPAY ANTICIPATO E SPEDIZIONE NELLE 24 ORE SUCCESSIVE AL PAGAMENTO,CON RACCOMANDATA TRACCIABILE A CARICO ACQUIRENTE.
PREZZO: 50 EURO....