PDA

View Full Version : Come posso togliere i prog in esecuzione auto in win2k???

mind12
14-10-2001, 04:37
ciao ragazzi....io vorrei sapere come posso togliere i programmi in esecuzione automatica in windows 2k.....so che nella chiave di registro MICROSOFT WINDOWS CURRENT VERSION e RUN c'è qualcosa,ma non tutto pero......un prog che voglio togliere non lo trovo in nessun modo....mi sapete dare una manina????
:)
ciauzzzzzzzzzz

SnakeMgs
14-10-2001, 10:54
Ciao mind12:)
Prova regcleaner: www.jv16.org
Penso ti possa aiutare ciao:)

mind12
14-10-2001, 16:25
grazie 1k :)

jv16 power tools???
è quello quello che devo scaricare???

JamesWT
14-10-2001, 16:45
Un programma molto più semplice, veloce che serve solo ed esclusivamente a quello che hai chiesto tu lo trovi qui;)

Qui lo scarichi
http://www.mlin.net/files/StartupCPL.zip
una volta installato lo trovi in pannello di controllo "Startup"

JamesWT
14-10-2001, 16:48
Originariamente inviato da mind12
[B]grazie 1k :)

jv16 power tools???
è quello quello che devo scaricare???

No RegCleaner

http://www.vtoy.fi/jv16/programs/RegCleaner.exe

mind12
14-10-2001, 17:15
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

No RegCleaner

http://www.vtoy.fi/jv16/programs/RegCleaner.exe

grazie mille......trovato.......

pulisce anche il registro giusto........

mi sai dire come funzia il tutto?
non so....qualche funzione utile
thx :D

SnakeMgs
14-10-2001, 19:31
Bhè ti spiega praticamente tutto sul menù cmq scegli nelle opzioni: italiano per la lingua, pulizia del registro automatica, pulitore ole extra potente e poi nei vari menù è spiegato cosa puoi cancellare come "lista startup","nuoivi file" ciao:)

mind12
15-10-2001, 19:49
Originariamente inviato da alessandro.visenti
[B]Bhè ti spiega praticamente tutto sul menù cmq scegli nelle opzioni: italiano per la lingua, pulizia del registro automatica, pulitore ole extra potente e poi nei vari menù è spiegato cosa puoi cancellare come "lista startup","nuoivi file" ciao:)

ho visto....molto bellino grazie ancora :)

ma quando cancello le chiavi dal registro...lui mi fa la copia di backup....ma in caso io cancelli delle cose che non son da cancellare come faccio a rimpiazzare il registro "marciO" col backup che ha fatto???

SnakeMgs
16-10-2001, 13:42
Prova su opzioni/pulizia del registro/metodo/manuale invece di automatico così quando ha fatto la pulizia decidi tu cosa cancellare e cosa no...ciao:)

mind12
16-10-2001, 19:31
Originariamente inviato da alessandro.visenti
[B]Prova su opzioni/pulizia del registro/metodo/manuale invece di automatico così quando ha fatto la pulizia decidi tu cosa cancellare e cosa no...ciao:)

è gia in posizione manuale da default

technics
16-10-2001, 23:27
Originariamente inviato da mind12
[B]

ho visto....molto bellino grazie ancora :)

ma quando cancello le chiavi dal registro...lui mi fa la copia di backup....ma in caso io cancelli delle cose che non son da cancellare come faccio a rimpiazzare il registro "marciO" col backup che ha fatto???

Semplice: rilanci Regcleaner e in alto a sinistra troverai una voce BACKUPS, ci cliccki sopra e lui ti presenterà una lista dell'ultimo backup effettuato.
Poi in basso a destra cliccki sulòla voce RIPRISTINA BACKUP ed il gioco è fatto.

P.S. A scusa io sto parlando della versione 4.2
Ciao ;)

mind12
17-10-2001, 07:48
Originariamente inviato da technics
[B]

Semplice: rilanci Regcleaner e in alto a sinistra troverai una voce BACKUPS, ci cliccki sopra e lui ti presenterà una lista dell'ultimo backup effettuato.
Poi in basso a destra cliccki sulòla voce RIPRISTINA BACKUP ed il gioco è fatto.

P.S. A scusa io sto parlando della versione 4.2
Ciao ;)

io non ricordo che versione ho....appena vado a casa guardo :D

martom
18-10-2001, 13:08
più semplicemente....puoi usare l'msconfig!! so che nel win2k non ce, ma tu copialo da un altro sistema operativo...chesso dal computer di un'amico....e poi lo lanci sotto win 2k, all'inizio ti da due errori ma poi funziona normalmente ok?? ciao ciao

mind12
18-10-2001, 17:50
Originariamente inviato da martom
[B]più semplicemente....puoi usare l'msconfig!! so che nel win2k non ce, ma tu copialo da un altro sistema operativo...chesso dal computer di un'amico....e poi lo lanci sotto win 2k, all'inizio ti da due errori ma poi funziona normalmente ok?? ciao ciao

ah questa mi è nuova......
provero...:)
grazie martom ;)