PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti....

aquero
21-03-2007, 17:46
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono rimasto semplicemente sbalordito da come posso moddare il mio Pc, dato che in giro si trovano aggeggini molto appetitosi, cavi, led, lampade, ecc...proprio di questo volevo occuparmi nei prossimi giorni, moddando appunto im mio pc con tutto quello che può renderlo oltre che funzionale, anche molto bello a guardarsi.
Mi chiedevo dove posso acquistare online a prezzi vantaggiosi (in Italia) e soprattutto avendo una vasta scelta di accessori. Se poi qualcuno mi indica un negozio fornito e a prezzi competitivi a Napoli, ben venga ;)
Se può aiutarvi vorrei prendere anche un nuovo case, un buon alimentatore con ventole illuminate, cavetterie uv varie, insomma, tutto quello che può rendere luccicante il mio case...:D
Grazie :p

Così non sarebbe male...

http://comexgroup.com/technologies/_editorials/cebit04/img4/shark_case.jpg

aquero
23-03-2007, 18:29
Azz vedo che avete partecipato in tanti all'argomento...complimenti :mano:

pif88
23-03-2007, 19:29
nel sito delle aste trovi di tutto x modding

l@ser
23-03-2007, 20:39
a tu parli di modding o compring , in genere per un buon modders il compring nn e' visto di buon occhio , per chi lo chiama modding -ti chiarisco meglio le idee
COMPRING= comprare ventole neon roebus ecc ecc e ficcarli in un case , cosi' per bellezza , per vedere 2 o 3 luci
MODDING= prendere un case orrendo modificarlo , tagliando incollando stuccando verniciando , acquistare prodotti per modding e montarli - modding piu' estremo , farsi un case da 0
vedi dia2777,rdv90 ,g69t ecc ecc
per gli acquisti c'erca modding in google e troverai molti negozi online tipo il drago ma con la k

dia2777
23-03-2007, 20:52
:cry: :cry: Grazie di avermi nominato, che emozione :cry: :cry: .......peccato che hai sbagliato il mio nick :mbe:
Ciao.

l@ser
23-03-2007, 20:56
:cry: :cry: Grazie di avermi nominato, che emozione :cry: :cry: .......peccato che hai sbagliato il mio nick :mbe:
Ciao.

uff che pignolo nn ho sbagliato nn mi ha digitato il 2 la tastiera:D poi io ti chiamo in un'altro modo :D

Gioviz
23-03-2007, 21:06
io ho sempre pensato che il tuo nick fosse senza il due... dia777.... sono pazzo, l'ho sempre detto.:confused: :confused:

aquero
24-03-2007, 09:14
COMPRING= comprare ventole neon roebus ecc ecc e ficcarli in un case , cosi' per bellezza , per vedere 2 o 3 luci

Ecco,allora mi scuso ma intendevo proprio il compring, perchè di moddare all'estremo come ha fatto dia2777 non ne sarei manco capace :D
A limite quello che mi preme è silenzire e raffreddare al meglio...infatti per il processore ho preso un dissipatore zalman 7000, che ancora devo montare, poi volevo sapere se i dissipatori in alluminio per le ram funziano davvero...