View Full Version : Aiuto X1950 XT...
Ciao a tutti, ho una sapphire X1950 XT 512mb, Pentium D 3000, Asus P5ld2, 2gb ddr2 Kingston pc5200..
Il problema è che dopo qualche minuto di gioco (per altro splendido, al massimo della risoluzione) il pc si riavvia.
Secondo voi ho problemi di temperatura anche se ho 2 ventole aggiuntive da 8cm ?
Sono abbastanza disperato.
Il riavvio avviene con tutti i giochi indistintamente...
Help me please..
Miky
pLay.hArd
21-03-2007, 18:24
che alimentatore hai ?
quanti ampere hai sulla linea +12???
Ok, ho capito tutto, domani apro e controllo , hai un modello in particolare da consigliarmi?
O meglio...quanti ampere dovrei avere sulla linea +12?
Grazie..
Già fatto:
18 ampere..
Già fatto:
18 ampere..
Sono insufficienti, sono pochissimi!! Provvedi subito a comprare un ali di buona fattura! Io ti consiglio ti prendere lc power da 550w con doppia linea +12 una da 18A e l'altra da 16A (va bene anche per una 8800) è economico (circa 55€) e buono!
Ok, provvederò.
Ti ringrazio..poi ti faccio sapere.
Ciao, Miky.
Sono insufficienti, sono pochissimi!! Provvedi subito a comprare un ali di buona fattura! Io ti consiglio ti prendere lc power da 550w con doppia linea +12 una da 18A e l'altra da 16A (va bene anche per una 8800) è economico (circa 55€) e buono!
Preso ENERMAX FMAII 535W, già collaudato, per ora 30 minuti senza problemi.
Ti ringrazio molto.
A presto, Miky.
Sono insufficienti, sono pochissimi!! Provvedi subito a comprare un ali di buona fattura! Io ti consiglio ti prendere lc power da 550w con doppia linea +12 una da 18A e l'altra da 16A (va bene anche per una 8800) è economico (circa 55€) e buono!io faccio girare la medesima vga con un ali da 18 euro e 16 ampere sui 12v...e tyengo anche il procio a 1,7v
io faccio girare la medesima vga con un ali da 18 euro e 16 ampere sui 12v...e tyengo anche il procio a 1,7v
Beh, nel mio pc ci sono anche 3 schede pci, 2 hd, 2 masterizzatori, interfaccia usb wireless e 2 ventole aggiuntive ..forse è per quello..
Comunque non è detto che giri, ora la collaudo per bene poi vi dico.
Confermo, 3 ore di gioco ininterrotte con overclock....
Finita l'era degli alimentatori economici.....
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.