View Full Version : Dove metto questo cavo?
Credo che un problema dell'audio che ho sia causato da questo cavetto, ma non vedo nessun posto adatto per lui nella scheda madre :mbe:
http://img103.imageshack.us/img103/9789/21032007250zo1.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=21032007250zo1.jpg)
all'installazione dei driver audio mi dice "driver non trovato, effettuare il reboot del sistema"
ho controllato nel bios e vedo che l'audio sta in "auto" :stordita:
ma quel cavo parte dal case?
non si capisce cosa c'e' scritto
cosi' mi sembra o il cavo dello speaker del case o quello che va dalla scheda madre al lettore, ma centrano ben poco con i driver.
hai solo la scheda audio integrata?
ma quel cavo parte dal case?
non si capisce cosa c'e' scritto
cosi' mi sembra o il cavo dello speaker del case o quello che va dalla scheda madre al lettore, ma centrano ben poco con i driver.
hai solo la scheda audio integrata?
no, ho anche una scheda audio...che ha un problemino con le casse e devo vedere se dipende da quello
la scritta sopra comunque è "audio" e viene dalla scheda madre
quindi hai due schede audio abilitate potrebbe essere un conflitto.
disabilita quella della scheda madre dal bios e vedi cosa succede
ad esempio per 2 volte nel test creative sento una stessa cassa invece di un'altra
dimenticavo per il cavo dovrebbe collegarsi al cd-rom o dvd-rom dipende cos'hai.
io non ho mai usato quei cavi
disabilita l'audio integrato installa i driver della scheda PCI.
hai le casse 5.1?
si, sono 5.1 ma una cassa non so dove l'ho messa e son diventate 4.1 :asd: vabbè visto che la stanza non è molto grande non mi faccio problemi ma prima con le casse 5.1 si sentivano solo 4 delle 5 casse e ora con le 4 casse se ne sentono solo 3!
comunque ho disabilitato l'audio e ho installato il driver della scheda audio..ora riavvio l'altro pc
(come è bello fare ste cose con la musica e con il portatile :sofico: )
ma sei sicuro che la cassa funziona,prova a collegarla in un altra uscita
ma sei sicuro che la cassa funziona,prova a collegarla in un altra uscita
con l'xbox 360 funzionano tutte e tre
scusami ma non ti seguo piu.
le casse originariamente erano 5.1 cioe 4 satelliti un centrale e un sub
quale delle casse e' andata persa e quale non funziona?
con xbox tutte e 3?
scusami ma non ti seguo piu.
le casse originariamente erano 5.1 cioe 4 satelliti un centrale e un sub
quale delle casse e' andata persa e quale non funziona?
con xbox tutte e 3?
una, quindi sono diventate 4.1 e con l'xbox funzionano tutte e tre mentre con il pc solo 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.