View Full Version : [milano] asus p5pl2/c + Sapphire x1600 pro 512MB pci-e
Vendo mobo e scheda video come da titolo in perfette condizioni usate 2 mesi e mai in overclock. Precedenza blocco a 130 euro s.s. incluse.
Smembro solo se piazzo entrambe le schede a 50 la mobo e 80 la vga + s.s.
Entrambi i pezzi sono in garanzia presso di me fino al 30/11/2008. ciao!
<<AndattoXTX>>
21-03-2007, 17:19
nel caso spedissi coda vga!!
<<AndattoXTX>>
22-03-2007, 13:46
spedisci o scambi la vga cn 6600GT agp?
ripeto che x ora non spedisco. gli scambi sono possibili solo x schede superiori con mio conguaglio. comunque smembro solo se vendo entrambi i pezzi.
<<AndattoXTX>>
27-03-2007, 19:21
ho capito va, lascio
up...visto che nessuno di milano si fa avanti accetto anche la spedizione
<<AndattoXTX>>
28-03-2007, 16:58
up...visto che nessuno di milano si fa avanti accetto anche la spedizione
ma vaf.......
ma vaf.......
senti bello se ti interessa ti tengo in coda come ho fatto fino adesso se no a fare in.... ci puoi andare anche subito! avevo scritto che volevo aspettare a spedire se risolvevo a milano e ne ho tutto il diritto. Se hai fretta puoi cercarti la tua scheda da un'altra parte perchè io non ne ho così tanta di venderla.
skywalker71
30-03-2007, 15:39
Interessato per conto di un amico al blocco se mi confermi che la motherboard è compatibile con core2duo.C'e' tutto (scontrino,imballi originali, maschera per il case,cavi, etc ......)?
interessato sola scheda video a mano
<<AndattoXTX>>
30-03-2007, 16:10
Interessato per conto di un amico al blocco se mi confermi che la motherboard è compatibile con core2duo.
è compatibile. io c monto l INTEL E6400
La mobo è compatibile con conroe della serie E6xxx ma girano a 800 mhz di fsb (il mio E6300 ad esempio lavorava ad una frequenza di 1,4 ghz x core al posto di 1,86 ghz ma cmq funzionava tranquillamente), mentre è perfetta per la serie E4xxx che ha il bus proprio a 800 mhz. La garanzia come ho scritto è presso di me in quanto sullo scontrino è presente il prezzo dell'intero pc acquistato da me, perciò se non dovesse funzionare vado di persona in negozio a farmelo cambiare. Questo vale sia x la mobo che x la vga. ciao
x ltc044: se skywalker lascia 6 primo in coda. va bene la consegna a mano. anzi meglio.
skywalker71
30-03-2007, 17:51
La mobo è compatibile con conroe della serie E6xxx ma girano a 800 mhz di fsb (il mio E6300 ad esempio lavorava ad una frequenza di 1,4 ghz x core al posto di 1,86 ghz ma cmq funzionava tranquillamente), mentre è perfetta per la serie E4xxx che ha il bus proprio a 800 mhz. La garanzia come ho scritto è presso di me in quanto sullo scontrino è presente il prezzo dell'intero pc acquistato da me, perciò se non dovesse funzionare vado di persona in negozio a farmelo cambiare. Questo vale sia x la mobo che x la vga. ciao
x ltc044: se skywalker lascia 6 primo in coda. va bene la consegna a mano. anzi meglio.
Ok, informo il mio amico e ti dico max entro domani sera altrimenti passa.
Ciao.
skywalker71
31-03-2007, 12:03
Ne ho parlato ma la mobo non va bene, sarebbe ok invece la sk video.Dimmi un pò tu.
Eventualmente potresti consegnare a mano in zona pagano?
guarda io alla mattina e alla sera passo da cadorna che è a sole due fermate di metro da pagano. se per te va bene ci si può trovare davanti alla stazione o intorno alle 8:40 o quando esco dall'università. posso il martedì o il mercoledì. fammi sapere. ciao!
skywalker71
01-04-2007, 20:00
guarda io alla mattina e alla sera passo da cadorna che è a sole due fermate di metro da pagano. se per te va bene ci si può trovare davanti alla stazione o intorno alle 8:40 o quando esco dall'università. posso il martedì o il mercoledì. fammi sapere. ciao!
Ti dicevo Pagano perchè lì vicino abita un consulente che viene a biella, ma dovresti portare la sk nel suo ufficio.Se per te è un problema rimango in coda con sped.
A pagano dovrei andarci proprio apposta quindi è difficile x gli orari in cui passo...se in qualche modo questo consulente riesce a combinare lo scambio in zona cadorna ok se no ti tengo in coda in caso di spedizione. ciao
skywalker71
05-04-2007, 19:08
Come da pm devo lasciare la coda.
Ciao.
up! code azzerate e tutto disponibile...nessuno interessato?
up di pasqua con ritokkino ai prezzi!
<<AndattoXTX>>
10-04-2007, 17:21
coda vga
è crossfire? limata? scambi cn qualcosa?
la scheda può essere utilizzata con un'altra x1600 qualsiasi in crossfire poichè la serie x1600 non necessita di una scheda crossfire master. comunque se la vuoi montare su una asrock conroexfire non guadagneresti molto xchè il secondo slot è agi express e non pci (quindi 4x al posto di 16x) poi vedi tu.
Per il resto ho già limato abbastanza...80 euro con consegna a mano e 85 spedita. Come scambio prendo in considerazione solo una radeon 9800 pro. ciao
<<AndattoXTX>>
11-04-2007, 18:32
ho da scambiare:
pentium 3
ram pc133
scheda d rete wifi della d-link nuova
hard disk ATA 20gb
no grazie non mi serve nulla...comunque fammi sapere in pvt poi se vorrai concludere. ciao
ultimo up poi chiudo la discussione. se interessati fatemi sapere in pvt
Ciao ho visto che accetti come scambio una 9800 pro...accetteresti anche una 9700 pro perfettamente funzionante con montato un dissipatore zalman da "PAURA":eek: .........ovviamente più mio conguaglio;)
Fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.