8kikko2
21-03-2007, 17:10
vendo questa scheda madre asus m2n32 socket am2..
Ora vi spiego perche' a circa meta' prezzo..
L'ho mandata in rma perche' 2(quelli posteriori) fan drive su 6 non funzionano..In pratica potete attaccare 4 ventole invece che sei + quella della cpu!una ventola enermax difettosa ha provocato un corto circuito su un chip che appare bruciacchiato..
purtroppo questo inconveniente non e' coperto dalla garanzia..
Nonostante tutto la scheda funziona perfettamente ,appena testata con 3600x2.. il bios e' il 0706..
La scatola contiene 4 cavi sata, 2 molex->4 sata, mic array(microfono stereo), wi-fi integrato con antenna, brid per lo sli.. cavo ide e floppy. driver. usb..
lascio anche lo scontrino..
prezzo 85 euro.. poco, ma trattabili..
precedenza scambio a mano..
posso ritirarla dalla vendita qualora lo ritenga necessario..
in vendita altrove..
Ora vi spiego perche' a circa meta' prezzo..
L'ho mandata in rma perche' 2(quelli posteriori) fan drive su 6 non funzionano..In pratica potete attaccare 4 ventole invece che sei + quella della cpu!una ventola enermax difettosa ha provocato un corto circuito su un chip che appare bruciacchiato..
purtroppo questo inconveniente non e' coperto dalla garanzia..
Nonostante tutto la scheda funziona perfettamente ,appena testata con 3600x2.. il bios e' il 0706..
La scatola contiene 4 cavi sata, 2 molex->4 sata, mic array(microfono stereo), wi-fi integrato con antenna, brid per lo sli.. cavo ide e floppy. driver. usb..
lascio anche lo scontrino..
prezzo 85 euro.. poco, ma trattabili..
precedenza scambio a mano..
posso ritirarla dalla vendita qualora lo ritenga necessario..
in vendita altrove..