View Full Version : [RIMINI+sped] VENDO auricolare JABRA BT250
fernando59
21-03-2007, 16:23
VENDO auricolare JABRA BT250
colore: nero lucido
autonomia: circa 10 gg
caratteristiche: http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/MainMenu/Products/WirelessHeadsets/JabraBT250v/JabraBT250v
Naturalmente in ottime condizioni, nella sua scatola originale e completo di istruzioni.
PREZZO: 28 EURO
VENDUTO A: HighVoltage
REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
fernando59
22-03-2007, 09:57
up
HighVoltage
22-03-2007, 10:59
Ciao :)
Io mi metto in coda...ma per un prezzo inferiore :)
Non faccio proposte...al max sarai tu a farmi la tua offerta in pvt e io la valuto...:)
In caso contrario aspetterò....e se non dovessi venderlo al tuo prezzo io sarò qui :D
fernando59
22-03-2007, 11:06
Ciao :)
Io mi metto in coda...ma per un prezzo inferiore :)
Non faccio proposte...al max sarai tu a farmi la tua offerta in pvt e io la valuto...:)
In caso contrario aspetterò....e se non dovessi venderlo al tuo prezzo io sarò qui :D
hai PVT
HighVoltage
22-03-2007, 11:19
hai PVT
ti rispondo appena torno a casa :)
fernando59
22-03-2007, 11:21
ti rispondo appena torno a casa :)
O.K. a dopo ;)
HighVoltage
22-03-2007, 13:51
Ciao allora....facciamo così...a me serve un auricolare BT ma al momento non ho liquidi disponibili, cioè aspetto un pagamento e poi dovrei avere la disponibilità...tu renditi libero se qualcuno lo vuole vendilo pure....al limite fra un paio di gorni mi faccio vivo ;)
fernando59
22-03-2007, 13:57
Ciao allora....facciamo così...a me serve un auricolare BT ma al momento non ho liquidi disponibili, cioè aspetto un pagamento e poi dovrei avere la disponibilità...tu renditi libero se qualcuno lo vuole vendilo pure....al limite fra un paio di gorni mi faccio vivo ;)
Se ti va bene il prezzo per me possiamo concludere lo stesso.
Ci sentiamo in PVT per i dettagli
fai sapere
fernando59
23-03-2007, 13:03
up
HighVoltage
23-03-2007, 22:08
alur io son qui :D
Alur la mia proposta è...facciamo 25€ spedito in raccomandate e pago zzzzzubbbito :D
fernando59
24-03-2007, 06:44
Alur la mia proposta è...facciamo 25€ spedito in raccomandate e pago zzzzzubbbito :D
Ci penso un attimo ma mi sembra proprio poco.... :confused:
HighVoltage
24-03-2007, 08:53
Ci penso un attimo ma mi sembra proprio poco.... :confused:
ok...tanto io non scappo son qui :)
fernando59
24-03-2007, 13:25
intanto up
fernando59
24-03-2007, 14:14
In raccomandata + la busta sono circa €. 4,5/5. Al massimo possiamo fare a metà. Ti avverto però che la scatola completa in raccomandata non ci sta perchè + più alta. Dovrei almeno togliere la plastica rigida interna per farcela stare. Questo è quanto. Per ora è il meglio che posso fare.
Ciao
HighVoltage
24-03-2007, 14:22
In raccomandata + la busta sono circa €. 4,5/5. Al massimo possiamo fare a metà. Ti avverto però che la scatola completa in raccomandata non ci sta perchè + più alta. Dovrei almeno togliere la plastica rigida interna per farcela stare. Questo è quanto. Per ora è il meglio che posso fare.
Ciao
Ciaole dimensioni non importano in una raccomandata...quello che conta è il peso :)
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
cmq il limite per le dimensioni è questo
Dimensioni ------- Massimo
Lunghezza -------- 353 mm
Altezza -------- 250 mm
Spessore -------- 50 mm
Peso -------- 2000 g
La scatola lasciala non si sa mai magari si scassa e lo porto in assistenza oppure per altri motivi....:)
27,50€ spedito e mi dai i dati che ti faccio il pagamento adesso :)
fernando59
24-03-2007, 14:43
Ciaole dimensioni non importano in una raccomandata...quello che conta è il peso :)
La scatola lasciala non si sa mai magari si scassa e lo porto in assistenza oppure per altri motivi....:)
27,50€ spedito e mi dai i dati che ti faccio il pagamento adesso :)
hai PVT
HighVoltage
24-03-2007, 14:45
hai PVT
risposto :)
fernando59
24-03-2007, 14:57
risposto :)
anch'io. Fammi sapere.
fernando59
25-03-2007, 11:40
SI PUO' CHIUDERE :D
HighVoltage
25-03-2007, 11:42
SI PUO' CHIUDERE :D
confermo :O :O :O
HighVoltage
25-03-2007, 11:43
cmq ricarica di 27,50€ appena fatta ;)
Hai pvt con mio indirizzo...aspetto il tracking della raccomandata...:)
fernando59
25-03-2007, 11:53
cmq ricarica di 27,50€ appena fatta ;)
Hai pvt con mio indirizzo...aspetto il tracking della raccomandata...:)
Raccomandata pronta. Domani cerco di spedire e ti mando il tracking
Alla prossima :D
HighVoltage
25-03-2007, 11:56
Raccomandata pronta. Domani cerco di spedire e ti mando il tracking
Alla prossima :D
Ottimo...per me è stato un piacere trattare con te :)
fernando59
25-03-2007, 12:11
Ottimo...per me è stato un piacere trattare con te :)
Anche per me. ;)
HighVoltage
02-04-2007, 14:04
VENDO auricolare JABRA BT250
colore: nero lucido
autonomia: circa 10 gg
caratteristiche: http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/MainMenu/Products/WirelessHeadsets/JabraBT250v/JabraBT250v
Naturalmente in ottime condizioni, nella sua scatola originale e completo di istruzioni.
PREZZO: 28 EURO
Auricolare arrivato....;)
Un solo appunto se in un annuncio scrivi "in ottime condizioni" l'oggetto dev'essere tale....cmq non mi sto lamentando è solo una precisazione....
L'auricolare complessivamente è tenuto davvero bene risulta solo un pò "sverniciato" nei bordi...dico non è un problema...;)
Cmq alla prossima :)
Spero di prenderti la Canon alla prossima trattativa :asd:
fernando59
02-04-2007, 15:16
Auricolare arrivato....;)
Un solo appunto se in un annuncio scrivi "in ottime condizioni" l'oggetto dev'essere tale....cmq non mi sto lamentando è solo una precisazione....
L'auricolare complessivamente è tenuto davvero bene risulta solo un pò "sverniciato" nei bordi...dico non è un problema...;)
Cmq alla prossima :)
Spero di prenderti la Canon alla prossima trattativa :asd:
Mi dispiace che l'equivoco. Purtroppo deve ammettere che hai ragione nel senso che quello che per me è in "ottime condizioni" per te può non esserlo. E' una constatazione troppo soggettiva. :mad:
Sarebbe sempre meglio mandare delle foto che parlano più di mille parole. Mi scoccia dell'incoveniente perchè sono sempre molto preciso nelle mia trattative e l'ho usato veramente pochissimo tanto che c'erano ancora i due auricolari in gomma nuovi.
Probabilmente la leggera sverniciatura è dovuta al fatto che lo tenevo spesso in una tasca senza protezione. Comunque mi fa piacere che nell'insieme tu sia rimasto soddisfatto. Alla prossima magari per la CANON. :D
HighVoltage
02-04-2007, 15:20
Mi dispiace che l'equivoco. Purtroppo deve ammettere che hai ragione nel senso che quello che per me è in "ottime condizioni" per te può non esserlo. E' una constatazione troppo soggettiva. :mad:
Sarebbe sempre meglio mandare delle foto che parlano più di mille parole. Mi scoccia dell'incoveniente perchè sono sempre molto preciso nelle mia trattative e l'ho usato veramente pochissimo tanto che c'erano ancora i due auricolari in gomma nuovi.
Probabilmente la leggera sverniciatura è dovuta al fatto che lo tenevo spesso in una tasca senza protezione. Comunque mi fa piacere che nell'insieme tu sia rimasto soddisfatto. Alla prossima magari per la CANON. :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.