PDA

View Full Version : POST-IT

dylan-76
21-03-2007, 16:02
Ho appena scaricato sul mio pc un programmino molto simpatico che mi permette di attaccare dei post-it sul mio desktop,però volevo capire meglio come funziona.In particolare volevo capire se è possibile e come fare per non visualizzare il post-it sul desktop ma farlo comparire alla data e ora impostate.

Grazie a tutti.

dylan-76
21-03-2007, 16:28
mena ragazzi possibile che nessuno ha questo simpatico programmino?

Help Me!!!

ziozetti
21-03-2007, 16:36
1. Che programma è?
2. 26 minuti mi sembrano un po' pochi per diventare impazienti.
3. L'utilità del Post-It è proprio avere SEMPRE in mezzo alle balle i fogliettini. ;)

dylan-76
21-03-2007, 16:51
1. Che programma è?
2. 26 minuti mi sembrano un po' pochi per diventare impazienti.
3. L'utilità del Post-It è proprio avere SEMPRE in mezzo alle balle i fogliettini. ;)

1) si tratta di un programmino che serv a chi come me ha memoria corta,che ti permette (attraverso tanti fogliettini tra le balle) di ricordarti appuntamenti ed impegni o altro a seconda dell'uso che si fa

2) 26 minuti per un forum come questo mi sembrano tantissimi,ho sempre atteso molto meno almeno per riscontrare un minimo interesse

oasis90
21-03-2007, 18:03
1) si tratta di un programmino che serv a chi come me ha memoria corta,che ti permette (attraverso tanti fogliettini tra le balle) di ricordarti appuntamenti ed impegni o altro a seconda dell'uso che si fa

2) 26 minuti per un forum come questo mi sembrano tantissimi,ho sempre atteso molto meno almeno per riscontrare un minimo interesse

se non ci dici il nome del programma non possiamo aiutarti..e comunque 26 minuti non sono tanti..mica sono sempre tutti li pronti a rispondere..:D

ziozetti
21-03-2007, 19:06
se non ci dici il nome del programma non possiamo aiutarti..e comunque 26 minuti non sono tanti..mica sono sempre tutti li pronti a rispondere..:D

Appunto, ce ne saranno una buona decina... :D

mudaste
22-03-2007, 08:13
prova con ATnotes

dylan-76
22-03-2007, 08:32

Il nome del programma è proprio POST-IT....ma mi sembra che nessuno lo conosca...

oasis90
22-03-2007, 13:27
prova con ATnotes

quoto;)

ziozetti
22-03-2007, 13:38
Il nome del programma è proprio POST-IT....ma mi sembra che nessuno lo conosca...

Quindi quello della 3M?
Se è quello c'è la possibilità di nascondere tutti i foglietti e di impostare un allarme che suoni/mostri il foglietto al momento giusto.
Per nascondere/mostrare bisogna pigiare con il dx sull'icona in systray, per gli allarmi c'era l'opzione da qualche parte...