View Full Version : [SA+sped > 500€ tratt.] Portatile SONY FJ1S
Vendo Euro 500 (s.s. incluse)
http://www.sony.it/res/images/image/25/1123689934825.jpg
http://www.migliorprodotto.it/prezzoprodotto/sony-vaio-fj1s-top.jpg
http://www.migliorprodotto.it/prezzoprodotto/sony-vaio-fj1s-cover.jpg
Link Sony: http://www.sony.it/view/View.action?section=it_IT_Press&pressrelease=1123689928207&site=odw_it_IT&page=PressReleaseDetail
Ecco i dettagli:
Sony Vaio Notebook FJ1S VGN-FJ1S/W
* Tecnologia mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M Processore 740 (1,73GHz e bus Frontside da 533 MHz) e Intel® Pro/Wireless 802.11b/g
* Microsoft® Windows® XP Home Edition con Service Pack 2
* Disco rigido da 80 GB (5400rpm Serial ATA)
* Memoria: SDRAM DDR2 da 512 MB (PC2-3200 - DDR2 400) (1 x 512 MB)
* Schermo a cristalli liquidi WXGA (1280 x 800) da 14,1 pollici X-BLACK LCD
* Scheda grafica: Intel® Graphics Media Accelerator 900 con 128 MB max. di memoria video dinamica 3.0
* Rete Ethernet; modem dati/fax integrato a 56 kbps; Wireless LAN 802.11b/g
* Unit? DVD±RW a doppio strato
* Connessioni: Docking station, i.LINK™ (IEEE1394) S400, 3 porte USB 2.0, slot per Memory Stick PRO™ (standard o Duo), slot per scheda PC
* Colore: bianco perla
* Dimensioni (L x A x P): 340 x 21-33 x 253,5 mm
* Peso batteria inclusa: 2,4 kg
Ancora 12 Mesi di garanzia Sony
+ Borsa per portatile
+ Adattatore Bluetooth 2.0 USB
+ Memory Stick PRO Sony da 256 Mb
+ Spese Spedizione.
Per qualsiasi info contattatemi, rilascio anche num. cell.
accetti questo ins cambio più conguaglio?
http://h50012.www5.hp.com/demo/pavilion_dv4000/index.asp
accetti questo ins cambio più conguaglio?
http://h50012.www5.hp.com/demo/pavilion_dv4000/index.asp
Non mi interessa, grazie ugualmente :)
vitiellofra
21-03-2007, 16:35
di quanto è trattabile il prezzo? (considera che ormai a poco piu di 600€ si trovano i centrino 2.13ghz nuovi e in garanzia, anche se ad onor del vero non sono della sony ma la maggior parte di hp ;) il che è un punto a favore del tuo sony)
saresti disposto , se si trova un accordo sul prezzo, ad una consegna a mano a torre del greco oppure ad una spedizione con pagamento post prova?
fammi sapere
cmq coda
Massimo 15 Euro.
Cmq per 500 euro inserisco anche la borsa + chiave bluetooth 2.0
vitiellofra
21-03-2007, 16:44
Massimo 15 Euro.
Cmq per 500 euro inserisco anche la borsa + chiave bluetooth 2.0
purtroppo non arrivo a quella cifra per il portatile in questione.....se decidessi di fare uno sconto maggiore, potrei essere molto molto interessato
sempre,ovviamente, che sia presente garanzia tramite scontrino fiscale originale e gli accessori originari (se ci fossero anche gli imballi sarebbe perfetto)
se scendi di prezzo contattami ;)
Dispongo sia dello scontrino che di tutti gli imballi, manuali etc etc ... l'ho pagato 1.400 Euro, ed è stato sempre a casa, mai sballottamenti in giro, ergo non vorrei ricavarne meno di 500.. :)
tancrozio
21-03-2007, 17:41
ciao , saresti disposto a 500€ tutto compreso e s.s. incluse
con pagamento dopo arrivo del note ?
saluti Tank
ciao , saresti disposto a 500€ tutto compreso e s.s. incluse
con pagamento dopo arrivo del note ?
saluti Tank
Mi dispiace, pagamento anticipato o cash di persona.
onthebeach
24-03-2007, 16:22
Coda.
La borsa però mi interessava solo se è originale sony.
Altrimenti senza accessori (borsa, memorye b.t.) a quanto riesci ad arrivare?
Magari scrivimi in PM
Fairchild
24-03-2007, 17:07
coda con sconto ? hai già concluso qui ?
L'ultimo prezzo è 475 Euro s.s. incluse + accessori borsa + memory stick etc etc
"onthebeach" deve darmi solo la conferma.
Fairchild
24-03-2007, 17:13
L'ultimo prezzo è 475 Euro s.s. incluse + accessori borsa + memory stick etc etc
bon fammi sapere nel caso
ciao
Raziel1984
24-03-2007, 18:13
ma ha la webcam integrata?
450 con scambio a mano?
vitiellofra
24-03-2007, 18:14
ragazzi essendo in coda dopo havoc, ho inviato un pvt al venditore per il notebook
coda consegna mano, magari napoli...
ma ha la webcam integrata?
450 con scambio a mano?
Si ha sia la webcam che il microfono integrati, utilissimi su msn e skype, sei in coda, ci sono altre persone gia' interessate. Ciao
vitiellofra
24-03-2007, 19:21
ragazzi sto parlando in pvt con il venditore per il notebook e vorrei mettere in chiaro una cosa : sebbene l'interesse ci sia tutto e al 99.99% potrei prenderlo, io non potrò dare conferma assoluta del 101% entro giovedi (perchè sia io che lui non potremmo incontrarci prima di quel giorno per la consegna a mano e non voglio rischiare con la spedizione), quindi sarà ora il venditore a decidere se proseguire con la coda per le persone che lo vogliono spedito (se ha fretta) o attendere che lui torni a salerno e/o sia passato giovedì affinchè ci si possa incontrare e possa io confermare o meno
naturalmente,ci tengo a precisarlo per fugare ogni dubbio, ho detto all'utente che NON si deve considerare in alcun caso obbligato ad attendere per il mio stato di mod....in questa discussione io sono un semplice utente in coda come gli altri
Si attendo la tua conferma entro giovedi, poi chiudo. Cmq vada si accettano ugualmente le code.
vitiellofra
24-03-2007, 19:58
Si attendo la tua conferma entro giovedi, poi chiudo. Cmq vada si accettano ugualmente le code.
ok, allora entro giovedi ci accordiamo e se lo prendo ci vediamo a casa mia nella settimana che piu ti è comoda (dal 30-31 in poi sono semi-libero ;) )
.:The Dragon:.
25-03-2007, 03:20
Intanto per sicurezza mi metto in coda allora.. eventualmente se arrivasse il mio turno, mandami un pm :D grazie!!
Fairchild
26-03-2007, 16:51
Up
ma è venduto o no ? x chè uppi :confused:
onthebeach
26-03-2007, 17:43
Come no :confused: ... mi hai lasciato i dati per la ricarica ieri pomeriggio :what:
Come no :confused: ... mi hai lasciato i dati per la ricarica ieri pomeriggio :what:
Certo ma ancora non l'ho ricevuta :D
vitiellofra
26-03-2007, 17:47
Certo ma ancora non l'ho ricevuta :D
scusami, ed io?
scusami, ed io?
"Sembra" che sto chiudendo la trattativa con Onthebeach...
vitiellofra
26-03-2007, 17:55
"Sembra" che sto chiudendo la trattativa con Onthebeach...
ma non avevi detto che aspettavi me per il 29?
oltretutto il motivo dell'attesa era anche che tu mi avevi detto in pvt che non eri a salerno e che ora me lo avresti fatto spedire da tuo fratello.....allora ti ho detto : "aspettiamo il 29 e ti confermo" (per me e anche perchè altrimenti non ci saremmo potuti incontrare a mano) e tu hai detto che andava bene
ora stai concludendo con un altro :doh:
ma non avevi detto che aspettavi me per il 29?
oltretutto il motivo dell'attesa era anche che tu mi avevi detto in pvt che non eri a salerno e che ora me lo avresti fatto spedire da tuo fratello.....allora ti ho detto : "aspettiamo il 29 e ti confermo" (per me e anche perchè altrimenti non ci saremmo potuti incontrare a mano) e tu hai detto che andava bene
ora stai concludendo con un altro :doh:
Si ma non posso aspettare fino al 29, nel frattempo ho avuto moltre altre richieste, cmq gia' mi sono messo d'accordo con onthebeach ... scusami
vitiellofra
26-03-2007, 18:07
Si ma non posso aspettare fino al 29, nel frattempo ho avuto moltre altre richieste, cmq gia' mi sono messo d'accordo con onthebeach ... scusami
dirlo prima no eh? cmq lasciamo stare , và che è meglio
ciao e buona vendita
lascio la coda anche se onthebeach non dovesse prenderlo
ciao
Venduto all'utente onthebeach;) .
[close]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.