View Full Version : [SV Vendesi sb fatal1ty x-gamer professional edition]
[p]Raven
21-03-2007, 15:36
Vendesi questa fantastica scheda, nuova mai usata vinta ad un torneo.
Qui potete controllare le specifiche della scheda.
http://www.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=15854#
Prezzo: 105 euro
La scheda è in vendita anche da altre parti, se avete domande chiedete qui o anche su msn/icq, grazie ;)
coda, ci penso
edit: fattura/garanzia?
essendo stata vinta non ha fattura vero? :what:
coda con limata, data l'assenza di garanzia (mi pare di capire così giusto?)
coda.. ti interessa scambio con ram gskill pc4400le 2x512?
[p]Raven
21-03-2007, 18:31
Per la garanzia ne so quanto voi, penso che ci siano 2 anni, ma ancora non me l'hanno detto, per il prezzo posso fare 100 euro massimo +ss, fatemi sapere, la voglio vendere massimo per domani, grazie ;)
ma la scatola c'è? il bundle è completo?
[p]Raven
21-03-2007, 19:07
Certo c'è tutto ;)
[p]Raven
21-03-2007, 19:22
Preferisco concludere per domani sera, quindi chi non è realmente interessato me lo faccia sapere ;)
io rimango in coda, ma prima di me ci sono 2 persone. Quando arriva il mio turno fatti sentire in pvt
mandami i dati, spese di spedizione a metà, ti ricarico subito. ciao ciao
[p]Raven
21-03-2007, 19:35
K grazie, ti farò sapere qualcosa per domani ;)
Raven;16442724']K grazie, ti farò sapere qualcosa per domani ;)
ok, attendo info per il pagamento :D ciao ciao
[p]Raven
23-03-2007, 12:18
Ti ho mandato un pm lo stesso momento che hai postato, la scheda è ancora disponibile, dimmi se vuoi concludere ;)
ricarica effettuata, attendo merce :D :cool:
[p]Raven
24-03-2007, 13:48
Merce spedita ;)
pacco arrivato, mal sigillato e vuoto
attendo informazioni dal venditore relative all'ufficio postale in cui ha spedito ed all'imballo e i sigilli utilizzati
attendo informazioni dal venditore relative all'ufficio postale in cui ha spedito ed all'imballo e i sigilli utilizzati
[p]Raven
29-03-2007, 23:52
Ti ho risposto via pm, la scheda l'ho imballata personalmente a casa mia è spedita dalla filiale secondaria di Savona, ti ho mandato pure il traking, veramente trana questa cosa, mai successa prima, se vuoi domani vado a chiedere qualche informazione a riguardo ;)
L'imballo è stato fatto con ritagli di plastica morbida, usata per gli imballi più fragili, ed è stato nastrato sull'apertura. Che ti ha detto il corriere quando lo hai ricevuto? Veramente strano visto che l'ha pure pesato ed era sui 2 kg se ricordo bene, ci dovrebbe essere scritto sopra. Fammi sapere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.