PDA

View Full Version : mp3 con virtualdub

lcd86
21-03-2007, 15:20
ciao

il problema mio persiste nel tempo non riesco a fare un divx decente(serie di artefatti e "alone" intorno alle figure nel divx); parecchio tempo fa lo facevo con dr divx e mi venivano bene, ma adesso comincio a credere che il problema è l'ultima versione del divx che non è "stabile"cmq..., prove su prove

provo a farlo con virtualdub allora, ma quando vado a comprimere l'audio mi da errore "no audio decompressor..." allora installo il radium ma è uguale, allora provo a mettere la versione dll del lame nella cartella di cirtual dub, ma non lo carica, cosi facevo in passato e mi ricordo che era possibile(probabilmente hanno eliminato questa comodità nelle versioni recenti, fprse mi sbaglio con altri software), forse è il radium che non è quello giusto?

insomma non mi funziona piu niente, ditemi voi perchè io non so piu che fare voglio fare altre cose non voglio sta dietro a questo benedetto divx e audio mp3 in eterno, ormai sarà passato un mese, quindi perdonerete che è ora di concludere

:confused: :help:

mister pink
21-03-2007, 15:37
Per la questione dell'audio leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1413188

Per quanto riguarda la qualità video, nella finestra di configurazione del codec Divx prova ad aumentare l'intervallo tra i "key-frames".

lcd86
21-03-2007, 17:07
Per la questione dell'audio leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1413188

Per quanto riguarda la qualità video, nella finestra di configurazione del codec Divx prova ad aumentare l'intervallo tra i "key-frames".

purtroppo non riesco a risolvere niente virtualdub mi da lo stesso errore :( , altri consigli? non riesco a capire!

per la questione video ti farò sapere per adesso sto sistemando virtual dub perchè è il migliore per me :D

lcd86
21-03-2007, 18:01
per la questione video ti farò sapere per adesso sto sistemando virtual dub perchè è il migliore per me :D

no ho sempre quell'effetto ringing, penso che si chiama cosi sono stufo

grazie cmq dell'aiuto