PDA

View Full Version : [CA+SPED]Vendo Xbox 360+accessori

surfmania
21-03-2007, 16:14
VENDO COME DA OGGETTO XBOX 360 PREMIUM ACQUISTATA IN DATA 16/01/06 E TENUTA DA ALLORA IMMACOLATA USATA POCHISSIME VOLTE,VENDO CAUSA INUTILITA.

LA CONSOLE E COMPLETA DI OGNI SUO IMBALLO,SCONTRINO FISCALE E GARANZIA MICROSOFT CON ANCORA 21 MESI RIMANENTI.

ECCO IL CONTENUTO DELLA SCATOLA XBOX 360

CONSOLE MICROSOFT XBOX 360

HARD DISK 20GB

CUFFIE

TELECOMANDO

PAD WIRELESS

CAVO COMPONENT

PAD WIRELESS SECONDARIO

+

GOW

PES 6

IL TUTTO E VENDIBILE A EURO 300.

Derfel Cadarn
21-03-2007, 16:22
Coda se spedisci in contrassegno...

alecxx-mi
21-03-2007, 16:27
idem

gipippo
21-03-2007, 16:39
coda con pagamento dopo che arriva la merce... :)

Derfel Cadarn
21-03-2007, 16:53
L'ho comprata io, pero' aspettate cmq a chiudere il treadh :)

L'utente si è dimostrato molto disponibile, ho tutti i suoi dati.

Appena arriva vi faccio sapere :)

Derfel Cadarn
22-03-2007, 16:32
Sto ancora aspettando gentilmente il Track, sono in MSN, visto che negli altri treadh hai detto agli altri utenti di connettersi in MSN e ci sei, fammi sapere qualcosa.

thegiox
22-03-2007, 18:24
rimango in attesa di informazioni

davidethered
22-03-2007, 18:43
Curioso di sapere se arriverà sta x360 ^_^

Derfel Cadarn
22-03-2007, 19:30
Ok, thegiox, surfista si è rivelato un truffatore ( come su altri forum, su ebay)

Come detto son 80€, non un patrimonio. Ma per principio e per il semplice fatto che queste persone devono finirla di far come vogliono, porto avanti la cosa.

ho i suoi dati ( quelli veri non quelli che da in giro spacciandosi per uno di cagliari ), il suo numero di cell, tra poco esco e vado a far denuncia.

Poi il resto si vedrà...

Pero' per ora non bannatelo, caso mai volesse intervenire e rendermi i soldi, in quel caso ritirerei la denuncia.

Loregux
22-03-2007, 19:35
Ok, thegiox, surfista si è rivelato un truffatore ( come su altri forum, su ebay)

Come detto son 80€, non un patrimonio. Ma per principio e per il semplice fatto che queste persone devono finirla di far come vogliono, porto avanti la cosa.

ho i suoi dati ( quelli veri non quelli che da in giro spacciandosi per uno di cagliari ), il suo numero di cell, tra poco esco e vado a far denuncia.

Poi il resto si vedrà...

Pero' per ora non bannatelo, caso mai volesse intervenire e rendermi i soldi, in quel caso ritirerei la denuncia.

peccato che non lo abbia visto ieri è già stato bannato anche da altri forum..:muro:

Derfel Cadarn
22-03-2007, 20:25
peccato che non lo abbia visto ieri è già stato bannato anche da altri forum..:muro:

Denuncia fatta :)

E ai suoi dati reali, non a quelli che dava fittizi di Cagliari

Ora sta a lui...

syfer82
22-03-2007, 20:26
volevo acquistare qui sul mercatino ma inizio ad aver paura:mad:

thegiox
22-03-2007, 21:54
si ma ragazzi.. io non vorrei insistere, ma le regole che ci sono scritte nel regolamento sono sempre valide e NON sono state scritte tanto per fare qualcosa...

ad un utente con 6 post non si possono di base dare dei soldi senza avere i suoi dati e i suoi riferimenti... non si fa nemmeno con gli utenti da 1000 e passa post, figurarsi con uno che si iscrive 2 giorni fa...

cominciate a fidarvi del regolamento e siate accorti ;)

Dylan il drago
22-03-2007, 22:13
si ma ragazzi.. io non vorrei insistere, ma le regole che ci sono scritte nel regolamento sono sempre valide e NON sono state scritte tanto per fare qualcosa...

ad un utente con 6 post non si possono di base dare dei soldi senza avere i suoi dati e i suoi riferimenti... non si fa nemmeno con gli utenti da 1000 e passa post, figurarsi con uno che si iscrive 2 giorni fa...

cominciate a fidarvi del regolamento e siate accorti ;)

quotone... personalmente io uso un metodo semplice... se non hai nessuno che garantisce per te e nessuna trattativa pago o spedisco solo dopo aver ricevuto oggetto o soldi...
;)

Derfel Cadarn
22-03-2007, 23:29
Bè posso dirvi che questo utente mi ha dato

Indirizzo di casa
Nome e cognome
Numero di cellulare ( che ho chiamato e ha risposto )

L'unico errore è stato non farmi dare il numero di casa per controllare, ma in ogni caso avrebbe dato anche quello fasullo.

Fatto sta che il carabiniere stasera mi ha riferito che in ogni caso il sig. Paolo Abbrescia ha già a suo carico parecchie denuncie, di cui molte più pesanti della mia, che poi sia lui o no, in ogni caso qualcuno andranno a cercare ( visto che per poter registrare la postepay serve cmq dati reali e persona fisica, a meno che non abbia un complice all'nterno delle poste, tutto è possibile ).

Torno a ripetere, son stato "tonto" io a non farmi dare il numero di casa, ma sinceramente dopo che mi risponde al cellulare e mi da i dati ho dato anche un po' di fiducia, cosa che d'ora in avanti mi guarderò ben dal fare, anche se fino ad ora con oltre 60 trattative tra venditore e acquirente non mi è mai capitato nulla, ed ho sempre trovato utenti correttissimi (e mi ritengo uno tra quelli ).

Detto questo a sto punto per me potete bannarlo a vita e chiudere il treadh, tanto cmq i soldi di sicuro non li recupero ( e non mi interessa ) ma almeno son contento di aver fatto la denuncia.

Poi siamo in Italia, quasi quasi vengono tutelati più i truffatori che i truffati.

Doktor83
22-03-2007, 23:55
pazzesco che ci siano persone simili. a loro si può solo augurare ogni male possibile

Hyunkel01
23-03-2007, 00:22
che schifo...fortuna che erano "solo" 80 euri....:(

Loregux
23-03-2007, 10:40
nel caso in cui ci fossero ulteriori sviluppi ci aggiorneremo :)
qui chiudo