View Full Version : [RM + sp] Samsung Z230 ITA tim UMTS blu imballato (regalo)
Alessandro22
21-03-2007, 13:34
Come da titolo vendo un samsung Z230 marchiato tim imballato, fotocopia scontrino!
Vendo a 120 spedito in J+3
Alessandro22
22-03-2007, 08:50
uppino scendo a 110 spedito non di meno:O
EmoTamarro
03-04-2007, 14:05
imballato nel senso che non è mai stato usato?
misthero
03-04-2007, 16:05
uppino scendo a 110 spedito non di meno:O
facciamo 100 spedito?
Alessandro22
06-04-2007, 19:19
(sorry non ho potuto rispondere prima) febbre!!!
mi spiace ma è stato venduto fuori dal forum!!!
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.