PDA

View Full Version : [RM + sp] Samsung Z230 ITA tim UMTS blu imballato (regalo)


Alessandro22
21-03-2007, 13:34
Come da titolo vendo un samsung Z230 marchiato tim imballato, fotocopia scontrino!

Vendo a 120 spedito in J+3

rino.82
21-03-2007, 18:27
in coda per 95 spedito

Alessandro22
22-03-2007, 08:50
uppino scendo a 110 spedito non di meno:O

EmoTamarro
03-04-2007, 14:05
imballato nel senso che non è mai stato usato?

misthero
03-04-2007, 16:05
uppino scendo a 110 spedito non di meno:O


facciamo 100 spedito?

Alessandro22
06-04-2007, 19:19
(sorry non ho potuto rispondere prima) febbre!!!

mi spiace ma è stato venduto fuori dal forum!!!

si può chiudere