PDA

View Full Version : Bios chaintech inesistenti...

Dardo Xp
21-03-2007, 14:26
Salve a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema: ho da poco provato a installare Windows Vista Ultimate sul sistema in sign e praticamente al primo riavvio il sistema si blocca prima del completamento dell'installazione con la solita stramaledetta schermata blu...mi hanno consigliato di aggiornare il bios della mia scheda madre, una Chaintech ZNF3-250 GB...mi collego al sito e...puff! non c'è piu alcuna traccia della sezione di download dei bios...non riesco a trovare alcun posto dove prenderli, nella sezione download del sito chaintech se metto il modello della mia scheda madre mi da il download di un singolo file da 25 mb zippato che contiene varie utility e driver gart, ide etc ma del bios non c'è traccia! Avete una minima idea di che cosa si possa fare?

Dardo Xp
21-03-2007, 16:21
up! Raga possibile nessuno abbia necessità di aggiornare il bios di schede chaintech?

Dardo Xp
23-03-2007, 10:14
up :help:

Dardo Xp
24-03-2007, 12:16
up

paperinik1
11-08-2007, 19:17
Scusa , ma mi sono accorto ora di questo post , se ti serve ancora , ho la versione 4.0 , l'ultima rilasciata da chaintech per questa scheda , fammi sapere

ciao:)