PDA

View Full Version : dopo anni mi sono decisa......

trafficlight
21-03-2007, 13:15
salve figliuoli,
dopo anni mi sono decisa a mettere online i miei pezzi.
se volete andare a dargli un ascoltatina cliccate pure sull'url nella mia sign, poi fatemi sapere......

Harvester
21-03-2007, 13:23
genere?

trafficlight
21-03-2007, 13:25
genere?
boh.....diciamo industrial metal va

Harvester
21-03-2007, 13:37
in download

Harvester
21-03-2007, 14:34
troppo industrial per me.

comunque minchia quanto sei incazzata :D

hikari84
21-03-2007, 14:54
:eek: :eekk:

-kurgan-
21-03-2007, 15:31
stasera scarico :D

trafficlight
21-03-2007, 15:35
troppo industrial per me.

comunque minchia quanto sei incazzata :D
sennò non scrivevo incazzata di default in sign...mica sono una bugiarda io

trafficlight
21-03-2007, 15:37
ho appena aperto un profilo in myspace, per chi volesse diventare mio amico.........
www.myspace.com/autobahnx

trafficlight
21-03-2007, 15:37
stasera scarico :D
bene, poi fammi sapere

juninho85
21-03-2007, 15:40
a un niubbo in materia,dovessi accostare il tuo stile a qualche gruppo famoso,a quale diresti di assomigliare?giusto per sapere cosa mi aspetta :D

trafficlight
21-03-2007, 15:45
a un niubbo in materia,dovessi accostare il tuo stile a qualche gruppo famoso,a quale diresti di assomigliare?giusto per sapere cosa mi aspetta :D

boh....forse ministry, white zombie......non saprei.....

juninho85
21-03-2007, 15:51
boh....forse ministry, white zombie......non saprei.....
ah..:stordita:
stasera ti faccio sapere :D

trafficlight
21-03-2007, 15:53
ah..:stordita:
stasera ti faccio sapere :D
ok

Tummarellox
21-03-2007, 20:05
complimenti davvero! ho sentito i pezzi, hai una gran bella grinta e i pezzi non sono male davvero!!! complimenti ancora veramente!!!;)

Sawato Onizuka
21-03-2007, 21:21
:wtf: sarà che sono fan di Rob Zombie et simili dal lato "industrial" ma non mi piace la ritmica del cantato :( mi ricorda più il nu o l'hardcore :(

Krusty
21-03-2007, 21:59
forse un po' troppo estremi per i miei gusti ma i pezzi non sono affatto male, anzi! la giusta colonna sonora quando ti vien voglia di spakkare tutto!! :)
complimenti per la voce e per il riffing demoniaco!

mi pare di capire che non sia materiale nuovo...

juninho85
21-03-2007, 22:02
il genere non è decisamente il mio,però hai una gran bella voce :)

trafficlight
21-03-2007, 23:09
:wtf: sarà che sono fan di Rob Zombie et simili dal lato "industrial" ma non mi piace la ritmica del cantato :( mi ricorda più il nu o l'hardcore :(

vabbè, pazienza.... non si può piacere a tutti, per me è già un successo che su 6 a 5 sia piaciuto....
comunque grazie per il reply

trafficlight
21-03-2007, 23:10
forse un po' troppo estremi per i miei gusti ma i pezzi non sono affatto male, anzi! la giusta colonna sonora quando ti vien voglia di spakkare tutto!! :)
complimenti per la voce e per il riffing demoniaco!

mi pare di capire che non sia materiale nuovo...
in che senso?

Krusty
22-03-2007, 11:52
in che senso?

in questo senso:

quindi mi chiedevo se fosse un progetto attuale...
cmq ok ok, non si incazzi ulteriormente! ;)

elipiti
22-03-2007, 11:57
il genere non è dei miei preferiti, ma secondo me sono pezzi riusciti bene! fra i tre quello che ho apprezzato di più è yelling at me (si intitolava così vero?...)
e poi comunque, complimenti davvero per la grinta!

p.s.: pure io sto a firenze (per motivi di studio)... se suonassi da qualche da parte mi farebbe piacere venire a vederti!

-kurgan-
22-03-2007, 13:23
bene, poi fammi sapere

se devo scegliere un singolo la migliore mi pare hate me, un gradino sopra le altre due.
non sembrate male, solo non mi piacciono le scelte di mixaggio. La batteria in particolare non mi piace come suona, ma è una sensazione mia.. magari con l'mp3 si perde qualcosa.
come genere proposto sareste perfetti per suonare allo zoe di milano il sabato, magari fateci un salto qualche volta per lasciare un demo.

alcor1
27-03-2007, 19:38
tra le tre preferisco HATE ME.:O

DevilMalak
27-03-2007, 20:02
beh drum machine non si può chiedere molto, buoni i pezzi comunque! L'industrial non è proprio il mio genere comunque i pezzi son buoni, molto bella la voce (anche se nella prima canzone non mi piace molto l'urlato "poco costante", preferisco un urlato più "uniforme", non so se mi spiego)
:)

Snipy
28-03-2007, 20:54
beh drum machine non si può chiedere molto, buoni i pezzi comunque! L'industrial non è proprio il mio genere comunque i pezzi son buoni, molto bella la voce (anche se nella prima canzone non mi piace molto l'urlato "poco costante", preferisco un urlato più "uniforme", non so se mi spiego)
:)
* cmq sei brava :)

runk
28-03-2007, 21:45
Cazzo se sei brava,genere duro come piace a me e con quel tocco elettro che piace a me....

ma la canzone di intro che c'è nella home del sito è sempre tua?

Phantom II
28-03-2007, 22:03
salve figliuoli,
se volete andare a dargli un ascoltatina cliccate pure sull'url nella mia sign, poi fatemi sapere......
Ho ascoltato i pezzi sul myspace.
Personalmente non mi piacete. Musicalmente mi sembrate simili ai brani che capita di ascoltare nelle sigle di testa o di coda degli anime giapponesi più recenti.
Mi piacerebbe sapere come mai, nelle vostre influenze, avete inserito i Coroner.

trafficlight
28-03-2007, 23:29
Cazzo se sei brava,genere duro come piace a me e con quel tocco elettro che piace a me....

ma la canzone di intro che c'è nella home del sito è sempre tua?
si, anche il pezzo della home page è nostro.
;)

trafficlight
28-03-2007, 23:34
Ho ascoltato i pezzi sul myspace.
Personalmente non mi piacete. Musicalmente mi sembrate simili ai brani che capita di ascoltare nelle sigle di testa o di coda degli anime giapponesi più recenti.
Mi piacerebbe sapere come mai, nelle vostre influenze, avete inserito i Coroner.
vabbè oh mica si può piacere a tutti, già sei stato onesto a dirlo....
comunque i pezzi recenti delle anime giapponesi non li abbiamo mai sentiti, anzi, adesso mi hai incuriosito, potresti darmi qualche titolo così me li vado ad ascoltare?
per quanto riguarda i coroner fai conto che almeno una volta al giorno qualcosa di loro viene ascoltato in casa mia...... li conosci? (te lo chiedo perchè raramente ho conosciuto qualcuno che li conoscesse (scusami il gioco di parole)).

Phantom II
29-03-2007, 00:04
Su questo non corri rischi, se una cosa non mi piace lo dico senza problemi.

comunque i pezzi recenti delle anime giapponesi non li abbiamo mai sentiti, anzi, adesso mi hai incuriosito, potresti darmi qualche titolo così me li vado ad ascoltare?
Non so darti consigli in merito, e prendi il mio paragone col beneficio del dubbio in quanto non seguo i generi che ho accomunato.

per quanto riguarda i coroner fai conto che almeno una volta al giorno qualcosa di loro viene ascoltato in casa mia...... li conosci? (te lo chiedo perchè raramente ho conosciuto qualcuno che li conoscesse (scusami il gioco di parole)).
Dire che li conosco è riduttivo, all'interno del metal per me sono il miglior gruppo che abbia mai visto la luce.

trafficlight
29-03-2007, 00:12
Dire che li conosco è riduttivo, all'interno del metal per me sono il miglior gruppo che abbia mai visto la luce.

io li ho visti una volta dal vivo.... all'epoca di Mental Vortex.....:eek: :D

Poi dovevo vederli una seconda volta.....ma sfiga ha voluto che facessero un incidente mentre si recavano al locale dove dovevano suonare...ed avevo preso pure il biglietto in prevendita.....(poi purtroppo si sono sciolti....)

P.S. I dischi prima di mental vortex non sono però tra i miei preferiti.....

D.O.S.
29-03-2007, 00:16
hai mai pensato di cantare in Italiano ?
le canzoni sono buone anche se lo stile non è molto originale , si sente che avete esperienza.

trafficlight
29-03-2007, 00:24
hai mai pensato di cantare in Italiano ?
le canzoni sono buone anche se lo stile non è molto originale , si sente che avete esperienza.

si, ho anche pensato di cantare in italiano, ma credo che la nostra lingua, seppur bellissima, e , detto fra di noi, a parer mio superiore all'inglese su molti fronti, non renda molto bene per il genere che faccio. Poi, sempre detto fra noi, non sono molto brava a scrivere in italiano........:p

D.O.S.
29-03-2007, 00:31
si, ho anche pensato di cantare in italiano, ma credo che la nostra lingua, seppur bellissima, e , detto fra di noi, a parer mio superiore all'inglese su molti fronti, non renda molto bene per il genere che faccio. Poi, sempre detto fra noi, non sono molto brava a scrivere in italiano........:p

provaci ..... esperimenta e poi facci sentire :D , cantare in italiano non è facile ma può fare la differenza , per farti un esempio gli Afterhours non avrebbero mai avuto successo se avessero continuato a cantare in Inglese........

Phantom II
29-03-2007, 10:11
io li ho visti una volta dal vivo.... all'epoca di Mental Vortex.....:eek: :D

Poi dovevo vederli una seconda volta.....ma sfiga ha voluto che facessero un incidente mentre si recavano al locale dove dovevano suonare...ed avevo preso pure il biglietto in prevendita.....(poi purtroppo si sono sciolti....)
Che invidia, darei qualsiasi cosa per vederli dal vivo :sob:

P.S. I dischi prima di mental vortex non sono però tra i miei preferiti.....
All'interno della carriera dei Coroner apprezzo ogni album. Fino a Punishment erano un gruppo tutto sommato umano, su No More Color hanno iniziato a prendere il largo fino al raggiungimento delle perfezione con Grin.

trafficlight
24-04-2007, 11:06
up

Tetsuya1977
26-04-2007, 10:18
I pezzi su Myspace vengono mascherati da una qualità non sempre fedele

Chitarra molto pantera e sezione ritmica confusa,da qui poi a dire che hai una gran voce allora possiamo dirlo anche a Cristina D'Avena

Però son convinto che quella grinta,in una situazione live,fa la sua gran figura

Concentratevi di più in studio di registrazione

trafficlight
26-04-2007, 10:47
I pezzi su Myspace vengono mascherati da una qualità non sempre fedele

Chitarra molto pantera e sezione ritmica confusa,da qui poi a dire che hai una gran voce allora possiamo dirlo anche a Cristina D'Avena

Però son convinto che quella grinta,in una situazione live,fa la sua gran figura

Concentratevi di più in studio di registrazione
si, effettivamente su myspace i pezzi non suonano benissimo.
vogliamo registrare nuovamente tutto perchè risentendoli non è che il mixaggio sia proprio favoloso (anzi direi più il contrario).
grazie per l'opinione, le critiche sono sempre utili.
Per curiosità, te che roba ascolti?

Tetsuya1977
26-04-2007, 10:55
Per i miei gusti musicali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460009

Ho fatto anni a suonare in una band dove la frontman era una ragazza incazzatissima

Chitarra,basso,batteria e voce,lei appunto che aveva una voce molto melodica spaziava da Janis Joplin a Linda Perry e non disdegnava i Guano Apes allora in voga

E' finita che noi non facciamo più niente e lei è sotto la Sony BMG:fagiano:

TheDarkProphet
26-04-2007, 14:18
Complimenti, tutti e tre i pezzi sono di mio gradimento

Avete autoprodotto un demo o qlcs del genere?

d!

trafficlight
26-04-2007, 14:25
Complimenti, tutti e tre i pezzi sono di mio gradimento

Avete autoprodotto un demo o qlcs del genere?

d!

Niente demo...per ora...

Quelli sono pezzi registrati nel 2002 a casa....e con mixaggio approssimativo...

Stiamo lavorando (tempo permettendo) per registrarli

decentemente....insieme ad altro materiale....

Nicky
27-04-2007, 10:30
Bella voce, traffichina...

trafficlight
27-04-2007, 13:04
Bella voce, traffichina...
oh nicky, qual buon vento?
come va? è una vita.........

Nicky
27-04-2007, 23:08
oh nicky, qual buon vento?
come va? è una vita.........

Si lavora e si fatica :D
Insomma tutto benone. Tu?

trafficlight
28-04-2007, 00:30
Si lavora e si fatica :D
Insomma tutto benone. Tu?
mi fa piacere...;)

io lavoro come una forsennata, e ho 3 gruppi, non ho il tempo neanche per orinare praticamente......infatti è da un bel pezzo che latito.....
l'uomo è sempre lo stesso (che sarebbe pure l'altra metà del progetto autobahn......), il canone sta bene, tutto molto bene.
Te sempre con scopino?

Nicky
28-04-2007, 09:29
Fortunatamente per me e sfortunatamente per lui, si :D
Dai una carezza al cagnone killer da parte mia.. :p

wolverine
02-05-2007, 02:24

Dici bene.. in un mondo commerciale ed usa e getta.. :D ;)

Le canzoni non mi dispiacciono.. in particolare Hate me con quel gusto orecchiabile e melodicamente avvolgente.. :)

P.S. I Coroner degli inizi sono interessanti se uno vuole ascoltare un suono oscuro.. atmosferico e heavy.. molto Celtic Frost.. non per niente i Coroner erano i loro roadie prima di tentare la loro grande e storica avventura.. ;)

phoenixbf
02-05-2007, 03:24
Non e' il mio genere, ma secondo me sei molto brava.
Complimenti per la voce!! ;)

PS: mi piace molto "hate me"

Stigmata
07-05-2007, 08:19
P.S. I Coroner degli inizi sono interessanti se uno vuole ascoltare un suono oscuro.. atmosferico e heavy.. molto Celtic Frost.. non per niente i Coroner erano i loro roadie prima di tentare la loro grande e storica avventura.. ;)

Io ho il primo, R.I.P., e mi piace molto...

Traffic, non è il mio genere, riconosco la qualità ma non mi piacete :D

gomax
07-05-2007, 16:48
Complimenti a Trafficlight e al suo gruppo, apprezzo molto la voce e l'energia dei pezzi, in particolare ho apprezzato "Hate Me" :)

Ciao

MattiaPascal
07-05-2007, 17:59
mi piace il genere, un po meno la voce ma secondo scelta azzeccata su molte sonorità elettroniche..

non mi piace il fatto però che tutto sia improntato su di te, come nella bio

wolverine
07-05-2007, 18:20
Io ho il primo, R.I.P., e mi piace molto...

Traffic, non è il mio genere, riconosco la qualità ma non mi piacete :D

E' un gioiello o meglio uno fra gli altri gioielli.. :)

Amilcare Barnabeo Salami
07-05-2007, 19:53
Non male...

Tetrahydrocannabin
07-05-2007, 19:56
meno cantare più urlare!! :O

no davvero... complimentoni, anche se il genere non fa per me (purtroppo la roba elettronica mi fa stare male) mi sembra che ci siete proprio! dajeeee :D

trafficlight
17-05-2007, 12:53
meno cantare più urlare!! :O
:D

Saturos
17-05-2007, 16:17
<3

The Clansman
18-05-2007, 17:34
Brava Traffic!

Gran bella voce.

;)

netsky3
28-05-2007, 21:06
bei pezzi! l'ho sentiti alcuni gg e fa mi sono piaciti abbastanza soprattutto Hate me, bella la voce incazzata :cool: