PDA

View Full Version : Ho comprato l'Ipod, ma secondo me l'ho pagato troppo poco...

aemxle
21-03-2007, 13:00
Salve ragazzi, stamani ho comprato un Ipod nano 2Gb ma ho paura che mi abbiano tirato un pacco... raga l'ho pagato 70euro nuovo, colore nero, ma non l'ho pagato troppo poco??? Mi hanno detto che era l'ultimo che avevano e mi facevano quel prezzo, l'ho comprato in un auchan... l'unica cosa che posso dirvi è che la scatola era diversa dai soliti Ipod, quelli che ho visto altrove erano tipo in un involucro di plastica, questo mio è in un involucro quadrato di colore nero, l'involucro è di cartone, sempre marchiato apple Ipod... io purtroppo non ne ho mai capito niente di Ipod, ho deciso di prenderlo ieri e oggi sono andato... che dite, affarone o pacco???:D

white_eagle
21-03-2007, 13:03
Hai preso il modello precedente a quello attualmente in commercio... :)

Ciao.

Marci
21-03-2007, 13:07
Salve ragazzi, stamani ho comprato un Ipod nano 2Gb ma ho paura che mi abbiano tirato un pacco... raga l'ho pagato 70euro nuovo, colore nero, ma non l'ho pagato troppo poco??? Mi hanno detto che era l'ultimo che avevano e mi facevano quel prezzo, l'ho comprato in un auchan... l'unica cosa che posso dirvi è che la scatola era diversa dai soliti Ipod, quelli che ho visto altrove erano tipo in un involucro di plastica, questo mio è in un involucro quadrato di colore nero, l'involucro è di cartone, sempre marchiato apple Ipod... io purtroppo non ne ho mai capito niente di Ipod, ho deciso di prenderlo ieri e oggi sono andato... che dite, affarone o pacco???:D

Verifica col codice sul sito apple;)

Glide
21-03-2007, 13:08
anche se è il modello precedente, il prezzo è ottimo
questo è un prezzo da usato

aemxle
21-03-2007, 13:09
Caz....zo il modello precedente? Questo è male?

P4ge83
21-03-2007, 13:16
praticamente ci sono due versioni (generazioni ) di ipod nano

io ho un 2g nero della prima generazione

la scatola degli ipod prima generazione sono di cartone rettangoli

se il tu ipod ha il guscio in plastica è di prima generazione altrimenti se ce l'ha in alluminio è di seconda gen.

aemxle
21-03-2007, 13:19
ok, è di prima generazione, cosa cambia??? fa cacare?

AK47
21-03-2007, 13:21
no anzi.....a me piace di piu'!

xand3r
21-03-2007, 13:24
ok, è di prima generazione, cosa cambia??? fa cacare?

IMHO la versione che hai comprato tu è nettamente più bella della attuale. :)

voodoo child
21-03-2007, 13:27
Anche a me piace più il vecchio modello, l'hanno scorso l'ho regalato alla mia ragazza a Natale, 200 euri il 2gb :cry:

Hai fatto un affarone, tranquillo che l'auchan non si sputtana vendendo ipod falsi, goditi il tuo acquisto ;)

Marilson
21-03-2007, 13:35

Deuteronomio 13:11

"Dio benedica la Terra, poichè in essa vi sono i Noob"

(cit)

FreeMan
21-03-2007, 14:00
sezione errata

CLOSED!!!

>bYeZ<