View Full Version : [ PERUGIA ] Gigabyte 965p ds3 vendo o scambio
Vendo scheda madre Gigabyte 965p ds3, comprata presso next srl in piena garanzia.
O scambio con rafreddamento liquido.
100 ss incluse
La scheda e' in firma
La scheda la cambio solo perchè mi hanno regalato un'altra x1950pro e quindi volevo il crossfire.
johnny185
22-03-2007, 09:42
ancora diponibile la mobo?
a quanto arriva il Vcore e il Vdimm al max?
Gia comprata la mobo nuova?
a quanto arriva il Vcore e il Vdimm al max?
Gia comprata la mobo nuova?
Ciao io sono arrivato a 470 in fsb col core a 1.350,ma poi le ram non andavano di piu'
magnolia
24-03-2007, 18:19
ancora disponibile la skeda?
coda...
Solertes
24-03-2007, 18:27
Coda con riserva per un amico...ti faccio sapere :)
Interesserebbe una permuta parziale con una Hydor Seltzl 25?
La scheda e' disponibile aspetto una risposta vediamo, solo la pompa non mi interessa e poi la l25 ehhe no, se hai anche il wb discutiamo se no a prezzo sopra
magnolia
24-03-2007, 18:42
tua casella messaggi piena stop
svuotarla prego stop
Ciao io sono arrivato a 470 in fsb col core a 1.350,ma poi le ram non andavano di piu'
no, non mi hai capito... ti chiedevo a quanto può arrivare al max di Vcore e Vdimm...
magari ti interessa una asus Commando? ha il 965 e 2 slot pci-e... quindi ci puoi fare il cross fire ;)
PS: naturalmente con scambio a mano a PErugia;)
allora fino a 2,8 v alla cpu e pe rle ram fino a +06 presumo su un 1,8 v a 2,4 e via dicendo.
allora fino a 2,8 v alla cpu e pe rle ram fino a +06 presumo su un 1,8 v a 2,4 e via dicendo.
di che zona di perugia sei? semmai addami su msn che ne parliamo ;)
una asus commando non ti interessa inomma? :)
ho la deluxe si namo in msn io sto a marsciano 20 km da perugia
LAscio la coda... e non aggiungo altro :rolleyes:
Scusa cosa avresti da aggiundere altro? stiamo distanti non vedo perhce devo consegnarti a mano sei insistente e sconveniente, a mio parere maleducato. LAscio la coda... e non aggiungo altro :rolleyes:
Scusa cosa avresti da aggiundere altro? stiamo distanti non vedo perhce devo consegnarti a mano sei insistente e sconveniente, a mio parere maleducato.
io maleducato? :p
bella questa... lasciamo perde...
su messenger ti ho chiesto dove abitavi...e dopo aver constatato che ci separavano 20Km, ti ho chiesto se facevamo metà strada per uno... da quella domanda in poi, hai sempre usato il maiuscolo... ti ho chiesto 2 volte di non scrivermi urlando... tu nemmeno mi hai cagato... anzi alla fine hai interrotto salutandomi : AOU, ALLORA CIAO EH!"...
maleducato io... ma tu guarda questo :muro:
ALlora mi hai chiesto di dove sono ti ho risposto ti ho detto che non passo mai da perugia, mi spiace, tu insisti pero .. ti ho detto spedisco, tu ma sono 10 euro ti ho ridetto non posso non vengo tu insistevi, stavo facendo una cosa avevo il caps ho scritto con il cpas e tu mi hai detto perche urli con me ?? io urlo con te? ma stai fuori? vabbè ciao ..ecco la favoletta. cmq scrivo agli amministratori .. perhce s e in quini cosi i thread de vendita o sei stupido e sei uno che lo stesso ogetto da vendere ... e' quello che penso
Vabbè non e 0 pèiu in vendita la scehda guarda che thread ... pace.. poi sul mio msn scrivo come me pre maiuscolo minuscolo ecc ecc. se volevi potevi andare ma tu sei insistente come la peste, Neanche se mi ofrissi 300 euro la venderei a te. per un semplice motivo sei tonto.
ALlora mi hai chiesto di dove sono ti ho risposto ti ho detto che non passo mai da perugia, mi spiace, tu insisti pero .. ti ho detto spedisco, tu ma sono 10 euro ti ho ridetto non posso non vengo tu insistevi, stavo facendo una cosa avevo il caps ho scritto con il cpas e tu mi hai detto perche urli con me ?? io urlo con te? ma stai fuori? vabbè ciao ..ecco la favoletta. cmq scrivo agli amministratori .. perhce s e in quini cosi i thread de vendita o sei stupido e sei uno che lo stesso ogetto da vendere ... e' quello che penso
:eek:
non ho mai insistito così tanto... te l'ho chiesto una volta... poi ho provato a dirti se facevamo a metà strada... non mi sembra di essere stato insistente ;)
Secondo: io se devo vendere un oggetto, non vado di certo ad inquinare i 3d degli altri... ho quasi 200 trattative alle spalle... so come mi devo comportare.
e sopratutto, io non ti ho mai offeso... cosa che invece hai fatto tu dandomi dello stupido :rolleyes:
Vabbè non e 0 pèiu in vendita la scehda guarda che thread ... pace.. poi sul mio msn scrivo come me pre maiuscolo minuscolo ecc ecc. se volevi potevi andare ma tu sei insistente come la peste, Neanche se mi ofrissi 300 euro la venderei a te. per un semplice motivo sei tonto.
quoto... almeno se ci ripensi e vuoi editare i mod possono benissimo leggere quello che hai scritto.
PER I MOD: ha pubblicamente offeso un utente... credo che dovrete prendere provvedimenti...
PS: se ti dico per favore non scrivere in maiuscolo... e tu nemmeno mi caghi... poi ti ridico: per favore non urlare... e tu mi rispondi: "AOU, ALLORA CIAO EH!"
tu puoi scrivere come ti pare su messenger... ma se una persona ti chiede gentilmente di non scrivere in maiuscolo, non vedo perchè prima di scrivere il messaggio non lo puoi togliere...
ah giusto! mezzo secondo perso per pigiare il tasto :sofico: il tempo è denaro :muro:
io di vendite ne ho fatte poche pero non mi e' mai capitato questo, solocon te. guarda la scehda la tolto per il tuo piacimento, In compenso andro su tuti i tuoi trhead a dire come sei compreso il zalman ciao.
quoto... almeno se ci ripensi e vuoi editare i mod possono benissimo leggere quello che hai scritto.
PER I MOD: ha pubblicamente offeso un utente... credo che dovrete prendere provvedimenti...
PS: se ti dico per favore non scrivere in maiuscolo... e tu nemmeno mi caghi... poi ti ridico: per favore non urlare... e tu mi rispondi: "AOU, ALLORA CIAO EH!"
tu puoi scrivere come ti pare su messenger... ma se una persona ti chiede gentilmente di non scrivere in maiuscolo, non vedo perchè prima di scrivere il messaggio non lo puoi togliere...
ah giusto! mezzo secondo perso per pigiare il tasto :sofico: il tempo è denaro :muro:
Ora o sei fuori di testa, o davvero sei tonto fortemente tonto. io non posso sta in msn solo con te risposndo come posso e se avevo il caps inserito risposndo col CPAS ...Se a te non piace mi dici ciao e grazie. Non che addirittura pubblichi una chattata riservata: "aou ciao eh" perhce sono nel mio diritto di dirlo ma tu non nel diritto di renderlo pubblico. Ci sono leggi in questo senso. Cmq oramai quello che volevi lo hai ottenuto. Poi delle tue vendite e di chi sei o dei tuoi thred poco mi puo interessare alla fine. Ribadisco per sopra. Ti ripedo non ho tante vendite una decina ma ala fine mi hanno sempre detto che sono cordiale o se la trattativa non e' andata a finire bene nessuno se mai pensato di inquinare un thread almeno mio per un fatto di civilta cosa che tu non conosci,., si ti ho dato dellincivile.. vero. denunciami. Cmq a mio parere non ci arrivi a queste cose e' per quelo che ho detto che sei tonto e lo ribadisco, Lo sei !!
per di piu sei talmente poco insistente che mi hai detto portala a perugia poi meta strada poi per dieci euro benzina e via dicend, credo ch enon solo i l numro di messaggi facciano una persona seria. E tu sei il lampante esempio.
Cmq puoi chiedere a: VOLCOM SNAKE88 GIOGTS
88diablos klimt78 come ho trattato loro e le tratative. con questo credo che possa dire che il trhead si puo anche chiudere dal momento che non mi e' stato permesso di vendere la scheda grazie.
Ora o sei fuori di testa, o davvero sei tonto fortemente tonto. io non posso sta in msn solo con te risposndo come posso e se avevo il caps inserito risposndo col CPAS ...Se a te non piace mi dici ciao e grazie. Non che addirittura pubblichi una chattata riservata: "aou ciao eh" perhce sono nel mio diritto di dirlo ma tu non nel diritto di renderlo pubblico. Ci sono leggi in questo senso. Cmq oramai quello che volevi lo hai ottenuto. Poi delle tue vendite e di chi sei o dei tuoi thred poco mi puo interessare alla fine. Ribadisco per sopra. Ti ripedo non ho tante vendite una decina ma ala fine mi hanno sempre detto che sono cordiale o se la trattativa non e' andata a finire bene nessuno se mai pensato di inquinare un thread almeno mio per un fatto di civilta cosa che tu non conosci,., si ti ho dato dellincivile.. vero. denunciami. Cmq a mio parere non ci arrivi a queste cose e' per quelo che ho detto che sei tonto e lo ribadisco, Lo sei !!
Cmq puoi chiedere a: VOLCOM SNAKE88 GIOGTS
88diablos klimt78 come ho trattato loro e le tratative. con questo credo che possa dire che il trhead si puo anche chiudere dal momento che non mi e' stato permesso di vendere la scheda grazie.
dare del tonto ad un utente non mi sembra un linguaggio adeguato.
se ravvisi dei problemi basta segnalare, la situazione viene analizzata e nel caso si prendono provvedimenti.
per pirella: bastava dire "lascio", si potevano evitare battibecchi...
chiudo, se il venditore vuole apra una nuova discussione domani.
dopo una veloce consultazione con i colleghi, fischia viene sospeso 1 giorno per offese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.