View Full Version : New Line acquisisce i diritti per un film su Gears of War
Redazione di Hardware Upg
21-03-2007, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/new-line-acquisisce-i-diritti-per-un-film-su-gears-of-war_20540.html
E' ufficiale: iniziano i lavori per un film sullo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
21-03-2007, 11:04
l'attore principale sarà "The Rock" :asd:
tra l'altro, Doom non mi è dispiaciuto ;) il mondo del cinema ha prodotto ciofeche ben peggiori! :D
a me doom è piaciuto.. poi che molti film sui videogiochi non siano un gran chè è palese :D
JohnPetrucci
21-03-2007, 11:37
l'attore principale sarà "The Rock" :asd:
tra l'altro, Doom non mi è dispiaciuto ;) il mondo del cinema ha prodotto ciofeche ben peggiori! :D
a me doom è piaciuto.. poi che molti film sui videogiochi non siano un gran chè è palese :D
Concordo con entrambi, doom è tutto sommato un buon film, nulla di eccezzionale ma cmq buono, che facciano pure tutti i film che vogliono sui games, a me non dispisce di certo, purchè ci sia una sufficiente qualità globale del prodotto, almeno.
Asterion
21-03-2007, 11:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry:
Pensassero a fare Lo Hobbit invece :D
The Predator
21-03-2007, 12:14
Spero soltanto che il film sia all'altezza del gioco.Invece a me DOOM mi ha deluso un pò dal punto di vista della trama mentre come film era buono.
Paganetor
21-03-2007, 12:25
asterion, levio per favore una carrettata di "O"?
hai mandato a ramengo il layout el sito... :asd:
threesixty
21-03-2007, 13:44
bhe.. qua si parla della new line e anche il regista per fortuna è valido!
OddHead88
21-03-2007, 13:55
Ho una sorta di adorazione per Collateral (anche se è un film di tutt'altro genere), mi fa piacere sapere c'è qui ci sia Stuart Beattie dietro...
Mi piacerebbe sentire anche qualcosa di nuovo sulle trasposizioni di Max Payne e Splinter Cell, oltre che su Halo...
Asterion
21-03-2007, 14:05
asterion, levio per favore una carrettata di "O"?
hai mandato a ramengo il layout el sito... :asd:
Chiedo venia, ho 1050 in larghezza e non me ne ero accorto :D
Kintaro70
21-03-2007, 14:43
Quoto Asterion
Lo Hobbit è sicuramente più interessante di un qualunque film da videogiochi, penso che i giochi debbano restare tali.
OT:
Domenica ho fatto la maratona del signore degli anelli edizione integrale:
Compagnia dell'anello+Le due Torri
per il terzo non ce l'ho fatta :muro:
Fine OT
Asterion
21-03-2007, 15:02
Quoto Asterion
Lo Hobbit è sicuramente più interessante di un qualunque film da videogiochi, penso che i giochi debbano restare tali.
OT:
Domenica ho fatto la maratona del signore degli anelli edizione integrale:
Compagnia dell'anello+Le due Torri
per il terzo non ce l'ho fatta :muro:
Fine OT
Una volta in vita mia mi voglio sparare di seguito le 3 edizioni estese :D
Non so quando ma ce la farò :winner:
sonountoro
21-03-2007, 15:42
Io sono sopravvissuto alla maratona "estesa"... anche se purtroppo ci sono dei momenti inevitabilmente fiacchi lungo i tre lungooooometraggi...eheh
Io sono sopravvissuto alla maratona "estesa"... anche se purtroppo ci sono dei momenti inevitabilmente fiacchi lungo i tre lungooooometraggi...eheh
idem :D
e riguardo GOW?
Marcus lo faranno fare come minimo a Vin Diesel..
Io sinceramente il grande Marcus Phoenix lo farei fare al wrestler Batista data la somiglianza...e per quanto riguarda la lunga lista di videogiochi da portare sul grande schermo non ci dimentichiamo di un certo Devil May Cry...anche se metal gear solid già come nome li stende tutti...XD
Kintaro70
22-03-2007, 10:53
Il problema di Devil May Cry, metal gear solid, GOW, Resident Evil, Doom, Halo, FF, è che il taglio viene snaturato per estendere la platea ai non giocatori, creando malcontento sia da parte di chi è appassionato che vede stravolgere storia e ambientazioni, sia il non giocatore, che non si entusiasma per il genere, il tutto correlato ad attori spesso di secondo piano.
Sono belle storie, che diventano memorabili solo nei nostri controller.
Magari qualcuno si degnasse di trarre un film dal gioco di Lego Star Wars 2!
Asterion
23-03-2007, 16:55
Magari qualcuno si degnasse di trarre un film dal gioco di Lego Star Wars 2!
:D
In ogni caso una tramona da oscar! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.