Kal-El
21-03-2007, 10:58
Prima che un solerte moderatore chiuda questo thread, ricordo che sono frasi di dominio pubblico e che non si vuole chiaramente offendere nessuno, in questo caso il simpaticissimo Luca Giurato.
Da Wikiquote (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato):
* (ad un sordo-muto) Senta, ci dica in poche parole...
* Buongiollo a tutti.
* Tutti sanno cos'è la prostita...
* Queste polizie di Pasqua fatte a primavera poi reggano o non reggano?
* 600 milioni di persone nel mondo soffrono o soffrivono di asma bronchiale.
* "Arianna, ventenne splendida ventenne d'oggi" "diciamo trentenne" (in mano aveva un foglio con tutti i dati anagrafici sull'ospite in studio)
* Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa.
* Ci sono quattropila kamikazzi.
* La Valli ha dato, a mio giudizio, il meglio di me stessa.
* Questa volta viaggiamo alla scoperta di prodotti biologici... alla scoderta di prodotti biologici.
* Noi stiamo naviganzo mezzo...
* "Ci sono aziende a basso medio alto rischio" "non ho capito questa cosa della aziende scusami è colpa mia ad alto bao misch me ehm me l'approfondisci?"
* Enzo Biagi ha detto una cosa bellissima, altrettanto Giaggio Bocca.
* Mentre stavo uscendo faccio in tempo a sentire con la coda dell'otto. (intanto si tocca l'orecchio)
* (rivolto a Letizia Moratti) Lei sa meglio di me che quando si vara la fidanzata eeer la finanziaria.
* cerchiamo di capire con i nostri ospici...
* Insomma cari amici, avete sicuramente parlato che il talk show di Uno Mattina si occuperà
* ... parlando di comicità e di grandi film che fanno ridere e fanno tantissimi incazzi...
* Dopo la tragedia dello tsumani...
* Giovanna, mi inquidri... mi inquadri...
* (parlando di produzione d'olive) "noi per esempio con il sistema sms comunichiamo..." "no aspetta è complicato, molta gente il sistema SS non lo capisce"
* (ad un uomo che da bambino ha perso la vista e la mano destra) Benvenuto signore (gli porge la mano)
* (alla stessa persona) Mi è venuto in mente un film di Al Pacino [...], vediamolo.
* (parlando della CGL) Cofferati fa il suo lavoro ed è il leader lui. (Cofferati era il sindaco di Bologna)
* L'arte non è acqua.
* "stasera è venerdì, domani è sabato, poi domenica" "oggi è sabato!" "oggi è sabato, poi domenica..."
* Maria Teresa di Calcutta.
* Mi faccia capire bene, lei lavorava come oste di terra.
* Le polemiche sono molto dure tra la Democrazia Cristiana e il partito sociolista [...] lei che ne pensa di questa polsibilità?
* A Pra Fococo
* Non opra non apra.
* Ora... ora... oggi... anzi tra pochi giorni... ci ricorba...
* Il polidol... il politoloco o politologo...
* Avevamo un altro filmato, questo l'avevamo fatto vedere già la prossima volta.
* (parlando con delle cuoche) La pasta sequa... [...] carissimi amiche... [...] la fasta è rigorosamente al luogo? (all'uovo )
* "Adriano era sposato con una donna semplicemente meravigliosa" "Sono ancora sposato, da 31 anni, perché non dovrei essere sposato...?"
* Esclusivamente veta... vegetaranio.
* (parlando dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini) ... a 82 anni viene elettrosanto Pertini... [...] Sinsedizzando... [...] Sandro Persini.
* Ecco un esempio di uomo sècchi con la barba.
* La nostra rete, la rete una.
* Prima della caduta di Mudo li Merlino (muro di Berlino)
* La Repubblica, uno crepa sull'Ada (una crepa sull'ala)
* Chiedo scudo (chiedo scusa)
* Aeronatica (areonautica)
* (In studio un uomo ed un cane):
Giurato: Il cane giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane
Giurato: Sì, si chiama Giorgio
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino
Giurato: Ah, Lei Giorgio il Cane Lampino...Avevo Capito il Contrario
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da Wikiquote (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato):
* (ad un sordo-muto) Senta, ci dica in poche parole...
* Buongiollo a tutti.
* Tutti sanno cos'è la prostita...
* Queste polizie di Pasqua fatte a primavera poi reggano o non reggano?
* 600 milioni di persone nel mondo soffrono o soffrivono di asma bronchiale.
* "Arianna, ventenne splendida ventenne d'oggi" "diciamo trentenne" (in mano aveva un foglio con tutti i dati anagrafici sull'ospite in studio)
* Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa.
* Ci sono quattropila kamikazzi.
* La Valli ha dato, a mio giudizio, il meglio di me stessa.
* Questa volta viaggiamo alla scoperta di prodotti biologici... alla scoderta di prodotti biologici.
* Noi stiamo naviganzo mezzo...
* "Ci sono aziende a basso medio alto rischio" "non ho capito questa cosa della aziende scusami è colpa mia ad alto bao misch me ehm me l'approfondisci?"
* Enzo Biagi ha detto una cosa bellissima, altrettanto Giaggio Bocca.
* Mentre stavo uscendo faccio in tempo a sentire con la coda dell'otto. (intanto si tocca l'orecchio)
* (rivolto a Letizia Moratti) Lei sa meglio di me che quando si vara la fidanzata eeer la finanziaria.
* cerchiamo di capire con i nostri ospici...
* Insomma cari amici, avete sicuramente parlato che il talk show di Uno Mattina si occuperà
* ... parlando di comicità e di grandi film che fanno ridere e fanno tantissimi incazzi...
* Dopo la tragedia dello tsumani...
* Giovanna, mi inquidri... mi inquadri...
* (parlando di produzione d'olive) "noi per esempio con il sistema sms comunichiamo..." "no aspetta è complicato, molta gente il sistema SS non lo capisce"
* (ad un uomo che da bambino ha perso la vista e la mano destra) Benvenuto signore (gli porge la mano)
* (alla stessa persona) Mi è venuto in mente un film di Al Pacino [...], vediamolo.
* (parlando della CGL) Cofferati fa il suo lavoro ed è il leader lui. (Cofferati era il sindaco di Bologna)
* L'arte non è acqua.
* "stasera è venerdì, domani è sabato, poi domenica" "oggi è sabato!" "oggi è sabato, poi domenica..."
* Maria Teresa di Calcutta.
* Mi faccia capire bene, lei lavorava come oste di terra.
* Le polemiche sono molto dure tra la Democrazia Cristiana e il partito sociolista [...] lei che ne pensa di questa polsibilità?
* A Pra Fococo
* Non opra non apra.
* Ora... ora... oggi... anzi tra pochi giorni... ci ricorba...
* Il polidol... il politoloco o politologo...
* Avevamo un altro filmato, questo l'avevamo fatto vedere già la prossima volta.
* (parlando con delle cuoche) La pasta sequa... [...] carissimi amiche... [...] la fasta è rigorosamente al luogo? (all'uovo )
* "Adriano era sposato con una donna semplicemente meravigliosa" "Sono ancora sposato, da 31 anni, perché non dovrei essere sposato...?"
* Esclusivamente veta... vegetaranio.
* (parlando dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini) ... a 82 anni viene elettrosanto Pertini... [...] Sinsedizzando... [...] Sandro Persini.
* Ecco un esempio di uomo sècchi con la barba.
* La nostra rete, la rete una.
* Prima della caduta di Mudo li Merlino (muro di Berlino)
* La Repubblica, uno crepa sull'Ada (una crepa sull'ala)
* Chiedo scudo (chiedo scusa)
* Aeronatica (areonautica)
* (In studio un uomo ed un cane):
Giurato: Il cane giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane
Giurato: Sì, si chiama Giorgio
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino
Giurato: Ah, Lei Giorgio il Cane Lampino...Avevo Capito il Contrario
:rotfl: :rotfl: :rotfl: