View Full Version : [ba] lettore divx usb per hard disk 2,5' in garanzia
Ciao a tutti ho comprato mesi fa(come da regolare scontrino) in un negozio di informatica a Bari questo prodotto
Al momento vi e' montato un hard disk 2,5'' da 80gb(quindi con 80gb funziona sicuramente)
La nuova caratteristica e' che tale player legge i divx attaccato alla televisione e ,sopratutto ,e' OTG
L'OTG e' la tecnologia di alcuni dispositivi(fotocamere,lettori,hard disk portatili) di scambiare i dati con altri dispositivi dotati di tale interfaccia in manier automatica senza passare dall'uso del pc
Il player e' completo di tutto(alimentatore,telecomando,cavo usb) e legge tranquillamente cartelle e sottocartelle con file di tutti i tipi(divx,mpg,vob,mp3)
Prodotto ripeto comprato in un negozio(quindi non Ebay) a 99euro
Lo vendo a 60 trattabili
Naturalmente il prodotto e' senza hard disk
Scambierei con eventualmente router adsl wi-fi
Possibilimente zona bari e provincia
tati29268
21-03-2007, 11:00
basta un disco a 4200 oppure serve un 5400 per funzionare.
scambi con nokia 1600 perfetto?
Ripeto prezzo trattabile e scambio anche con altro hardware eventuale(tipo memorie)
quanto per il disco da 80gb
Veramente il disco da 80gb non e' in vendita
Al massimo posso venderli tutti e due,ma il disco da 80gb solo non lo vedo
Per il nokia 1600 grazie per l'offerta ma al massimo prenderei un telefonino umts(ho scheda della tre)
tati29268
21-03-2007, 11:28
Per il nokia 1600 grazie per l'offerta ma al massimo prenderei un telefonino umts(ho scheda della tre)
lg 8138 blu?
scambieresti con un box x hd da 5"1/2 sia usb 2.0 e firewire + mi conguaglio?
Se mi dici la marca del box e mi quantifichi il conguaglio possiamo parlarne
Parlavi di box da 3,5'' ,giusto?
Sto guardano sulla confezione c'e' scritto HDD PLAYER 2multimedia multi-angle combination otg "
non c'e' marca,non saprei dirti
gattobestiale
21-03-2007, 13:02
coda
sai dirmi se è possibile associare ai nomi dei file una preview anche statica del file?
grazie
Ragazzi le foto non posso inviarvele a meno che non mi date un suggerimento
le ho fatte con la mia fotocamera,ma qui vogliono allegati al massimo di 24kb,come faccio?
I miei jpeg se li porto al 6% di compressione vengono uno schifo e rimangono di 44kb
Per quando rigururda la preview non credo la faccia
Per l'lg ,no grazie non mi interessa
gattobestiale
21-03-2007, 17:17
lascio
Se mi dici la marca del box e mi quantifichi il conguaglio possiamo parlarne
Parlavi di box da 3,5'' ,giusto?
la marca è IXIX ed è per hd da 3,5" , USB 2.0 e Firewire.
Il conguaglio direi di € 30.00
Ragazzi le foto non posso inviarvele a meno che non mi date un suggerimento
le ho fatte con la mia fotocamera,ma qui vogliono allegati al massimo di 24kb,come faccio?
I miei jpeg se li porto al 6% di compressione vengono uno schifo e rimangono di 44kb
Per quando rigururda la preview non credo la faccia
per le foto puoi metterle qui http://www.imageshack.us/
No grazie vorrei piu' monetizzare,sicuramente e' valido il tuo box ma almeno 45 euro vorrei realizzarli come soldi
Un box da 3,5 posso trovarlo(anche se non fireware) a 15euro usato e 20nuovo
quindi vorrebbe dire con la tua offerta valutare il mio 45euro e non 60 come volevo
non ho avuto piu' risposte da nessuno
hai dato una descrizione molto generica senza link e senza foto
ripeto le foto non riesco a postarle
al disotto di 40kb sono bruttissime
se qualcuno mi manda il suo indirizzo ti posta le mando li
grazie
lamerone
02-04-2007, 15:26
ciao.. scambi con qualcosa in firma???
la fai la consegna a mano???
fammi sapere:)
ciao
No,ti ringrazio non mi serve quello che hai
Grazie comunque
Ciao, mi puoi mandare le foto alla mia mail?
Grazie
lamerone
02-04-2007, 17:11
No,ti ringrazio non mi serve quello che hai
Grazie comunque
ma la c.a.m??
quanto vorresti (se dovessi farla)????
ciao
Ti ringrazio per le foto, mi potresti dare più info in merito alle funzioni che ha il lettore?
Tipo
1) funziona come HD portatile?
2) quali funzioni ha quando è attaccato alla TV?
3) che risoluzione supporta?
Ecc.
Grazie di nuovo
1)funziona sicuramente come hard disk portatile ed anzi lavora anche con modalita' otg(cioe' scambia dati con altri dispositivi otg senza ausilio di pc)
2)Quando attaccato alla tv funziona come lettore divx,dvd,mpg,mp3,jpg
ti permette di navigare nelle cartelle del tuo hard disk per selezionare cosa vuoi vedere
Una volta selezionato ti permette di mettere in pausa,di avanzare,di tornare indietro,di stoppare
La risoluzione di uscita con la tele credo sia la canonica di uscita dei player dvd da casa (quindi credo 720x576)
Ok, quanto mi fai compresa spedizione considera che sulla baia nuovo si trova a 47 Euro spedizione compresa.
E per il pagamento hai la postapay?
lamerone
03-04-2007, 10:12
ma la c.a.m??
quanto vorresti (se dovessi farla)????
ciao
ma mi leggi???:(
quanto lo faresto con c.a.m???
se dovessi farla???
ciao
non capisco cosa intendi per c.a.m
lamerone
03-04-2007, 14:10
non capisco cosa intendi per c.a.m
consegna a mano:)
Consegna a mano dove?io sono di Barletta e tu?
lamerone
03-04-2007, 15:52
Consegna a mano dove?io sono di Barletta e tu?
bari.. ma potrei passare x barletta o domani o ven.. ma mi devi dire quanto vuoi:)
avrei voluto 60 come da oggetto
direi che 50 euro e' un prezzo normale visto e considerato che l'ho comprato alla 'CM2 Computer' in C.so Cavour a Bari il 28/11/2006 e l'ho pagato 95euro
Consegna a mano e se sei di Bari possiamo incontrarci a meta' strada a Molfetta anche domani
Ciao,Dino
lamerone
04-04-2007, 07:53
mi info sui prezzi.. ti può interessare uno scambio + cong con una kiavetta usb da 2Gb oppure uno con un hdd da 80???
si potrebbe andare come scambio
l'hard disk che caratteristiche avrebbe?
Ancora in vendita ripeto 50euro e posso prendere tranquillamente in considerazione lo scambio con telefonini umts(anche nn alla pari e quindi con mio conguaglio)
per quanto riguarda la baia ho appena fatto la ricerca ed ho visto a 45euro pero' piu' spese di spedizione di 20euro quindi 65
Ripeto io l'ho pagato 95 pochi mesi fa,e' stato utilizzato pochissimo pero' se lo vendo a meno di 50 preferisco tenerlo
Possiamo venirci incontro facendo uno scambio visto che io cerco un telefonino umts(e i soldi della vendita servirebbero a comprarne una parte) per cui sarei disposto a permutare il mio con un umts usato(ma abbastanza recente) con in piu' un mio conguaglio
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.