PDA

View Full Version : [X GIRLS] Come andreste vestite ad 1 colloquio x grandi marche d'abbigliamento?

Matrixbob
21-03-2007, 10:35
... in punti vendita di Benetton, Sisley, etc?
Jeans e camicietta bianca tutto senza altre marche?!

mark41176
21-03-2007, 14:29
non per esperienza diretta ma perchč ho delle amiche che mi hanno raccontato........ se vai in Benetton vesti Benetton, sa vai in Sisley vesti Sisley, etc...

P.S. ...e sempre per sentito dire (ma non mi riferisco alle marche citate, per caritā!) .... :D .... in magazzino preferiscono addirittura "senza vestiti"..... ;) ... chissā perchč.....

vaio-man
21-03-2007, 22:01
... in punti vendita di Benetton, Sisley, etc?
Jeans e camicietta bianca tutto senza altre marche?!

ah adesso scelgono anche in base alla marca con cui uno/a si č vestita?
ma dove stiamo finendo :doh:

Pot
22-03-2007, 06:25
stiamo parlando di commesse... le scelgono per il culo e le tette.. se ci mettono anche i vestiti nei criteri non muore nessuno.....

Poi sinceramente no č bello andare da M$ con la maglietta di firefox.....almeno se vuoi essere assunto da M$

Matrixbob
22-03-2007, 07:23
ah adesso scelgono anche in base alla marca con cui uno/a si č vestita?
ma dove stiamo finendo :doh:

Ao purtroppo a sto punto siamo arrivati. :O

avalon1860
23-03-2007, 00:53
non per esperienza diretta ma perchč ho delle amiche che mi hanno raccontato........ se vai in Benetton vesti Benetton, sa vai in Sisley vesti Sisley, etc...

no ma la cosa brutta sarebbe stata se questa ragazza fosse dovuta andare ad un colloquio per Bulgari

P.S. ...e sempre per sentito dire (ma non mi riferisco alle marche citate, per caritā!) .... :D .... in magazzino preferiscono addirittura "senza vestiti"..... ;) ... chissā perchč..... :asd:

Chevelle
23-03-2007, 07:29
P.S. ...e sempre per sentito dire (ma non mi riferisco alle marche citate, per caritā!) .... :D .... in magazzino preferiscono addirittura "senza vestiti"..... ;) ... chissā perchč.....

A questo punto mi prenoto come selezionatore :oink:

durbans
23-03-2007, 19:08
La domanda giusta e': come andreste svestite : :oink:

pietro84
23-03-2007, 20:02
La domanda giusta e': come andreste svestite : :oink:

:oink: :asd: