View Full Version : MIGLIOR TABLET PC
pisandlove
21-03-2007, 10:31
Scusate ma secondo voi qual'e' il miglior tablet pc in commercio?
p.s. con lettore/masterizzatore incorporato
Asus R1F
però dipende tutto da cosa devi fartene, se ti serve un tablet per stare in piedi l'asus non è certo il meglio
pisandlove
22-03-2007, 15:31
ammettiamo pure che sia il migliore ma non mi riesce trovare nulla riguardo dissipazione calore e durata batteria e sullo schermo......
ammettiamo pure che sia il migliore ma non mi riesce trovare nulla riguardo dissipazione calore e durata batteria e sullo schermo......
che significa "ammettiamo pure" ?:rolleyes:
se posti in un forum per chiedere informazioni è un conto, se hai già idee diverse cosa posti a fare scusa??
cmq la durata delle batterie è sulle 4 ore per un utilizzo standard
il monitor è detto più che buono e con un angolo di visuale di circa 160 gradi
la dissipazione del calore è ottima dato che le ventole partono molto raramente, inoltre non ci sono prese d'aria SOTTO al portatile.
comunque come ho detto prima, dire "migliore" non significa un tubo: l'R1f è il migliore come rapporto prezzo/dotazione ma poi dipende da quale tipo di uso ne devi fare
sarebbe come chiedere "qual'è l'automobile migliore" è una domanda senza senso.
pisandlove
22-03-2007, 17:20
scusa non volevo mettere in dubbio era un ipotesi così aspettando altri pareri.....da chi li ha provati......poi in un altro intervento mi sembra che tu abbia detto che il migliore in assoluto sia il lenovo?
pisandlove
22-03-2007, 17:21
l'ammettiamo pure era dunque nell'attesa di altri pareri.....
scusa non volevo mettere in dubbio era un ipotesi così aspettando altri pareri.....da chi li ha provati......poi in un altro intervento mi sembra che tu abbia detto che il migliore in assoluto sia il lenovo?
ho detto che è il migliore come rapporto dotazione/prezzo
come qualità il lenovo è il meglio che ci sia in giro, ma costa un rene e non ha le funzionalità dell'asus, inoltre il lenovo NON ha il lettore cd integrato
mentre se vuoi risparmiare il migliore è l'hp tx1020
è per questo che ti ho chiesto che tipo di tablet vuoi, altrimenti è impossibile avere un riscontro ;)
qui hai un paio di informazioni utili
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435712
pisandlove
22-03-2007, 17:31
anche io avevo visto l'hp e l'asus però non riesco a capire l'enorme differenza di prezzo c.ca 600 euro.......
Il tablet mi serviva per usarlo per scrivere e prendere appunti.......il 12" mi sembra piccolo ma molti in questo forum dicono che agli schermi da 12 ci si abitua.....
anche io avevo visto l'hp e l'asus però non riesco a capire l'enorme differenza di prezzo c.ca 600 euro.......
Il tablet mi serviva per usarlo per scrivere e prendere appunti.......il 12" mi sembra piccolo ma molti in questo forum dicono che agli schermi da 12 ci si abitua.....
la differenza è 3-400 euro non 600 (l'asus si trova a 1600 euro, l'hp intorno ai 1200-1300)
l'asus ha un processore più potente, lettore di impronte e è un 13.3" mentre l'HP è un 12" (anche se la risoluzione è la stessa)
e è un tablet "puro" senza schermo touch, mentre l'hp ha un touch screen
l'asus monta Vist Buisness, l'HP Vista Premium
se devi prendere appunti punta a un 12" o a uno slate
pisandlove
22-03-2007, 17:42
la differenza è 3-400 euro non 600 (l'asus si trova a 1600 euro, l'hp intorno ai 1200-1300)
l'asus ha un processore più potente, lettore di impronte e è un 13.3" mentre l'HP è un 12" (anche se la risoluzione è la stessa)
e è un tablet "puro" senza schermo touch, mentre l'hp ha un touch screen
l'asus monta Vist Buisness, l'HP Vista Premium
scusa mi puoi dire dove hai trovato l'asus a c.ca 1600? io con kelkoo lo trovo a 1700 e passa.....
che differenza tra tablet puro e tablet touch? qual'e' il migliore e perchè?
anche l'hp nella scheda riporta lettore impronte?
hai qualche benchmark da farmi vedere c.ca le differenze dei 2 proc?
mi puoi elencare le differenze tra i 2 vista
mi puoi dire se con il 12" si fatica parecchio a scrivere?
l'hp offre però 2 batterie.
scusa mi puoi dire dove hai trovato l'asus a c.ca 1600? io con kelkoo lo trovo a 1700 e passa.....
ho un amico di un negozio di trento che lo ha a 1608, mi spiace ma non ha negozio online
che differenza tra tablet puro e tablet touch? qual'e' il migliore e perchè?
il touch accetta imput anche dalla pressione, cosa che può diventare scomoda appoggiando il polso al monitor
anche l'hp nella scheda riporta lettore impronte?
un mio amico lo ha preso e gli è arrivato senza, dipenderà dal modello
hai qualche benchmark da farmi vedere c.ca le differenze dei 2 proc?
prova a cercare sul sito, mi spiace ma non ho test alla mano
mi puoi elencare le differenze tra i 2 vista
dovresti trovarle sul sito M$, cmq i prezzi sono
Premium: circa 200 euro
Buisness: circa 600 euro
se li compri "separati" naturalmente, in bundle il costo è minore ma la licenza è quella
mi puoi dire se con il 12" si fatica parecchio a scrivere?
una volta avevo un 12" e non faticavo affatto
con formati più grandi invece si fatica se stai in piedi
l'hp offre però 2 batterie.
già, l'asus invece offre una borsa, una custodia e un mouse da quanto ho visto
pisandlove
22-03-2007, 18:03
grazie per le numerose risposte....
asus per quanto lo danno in durata con la batteria in bundle?
hp 2 ore c.ca con la 4 celle
c.ca 4 con la 6.....sempre se non mi sbaglio......
pisandlove
22-03-2007, 18:09
altra differenza se non mi sbaglio hp ha una scheda video mentre asus no?differenze tra la scheda dedicata hp e l'integrata asus?
grazie per le numerose risposte....
asus per quanto lo danno in durata con la batteria in bundle?
hp 2 ore c.ca con la 4 celle
c.ca 4 con la 6.....sempre se non mi sbaglio......
dai test circa 3.50 ore con la 6 celle
altra differenza se non mi sbaglio hp ha una scheda video mentre asus no?differenze tra la scheda dedicata hp e l'integrata asus?
entrambi hanno una scheda video (altrimenti non si vedrebbe niente :asd: )
le prestazioni sono praticamente le stesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.