View Full Version : [ct+sped]hd 150gb 10krpm mobo procio
vendo urgentemente :help:
wester digital raptor da 10krpm con16mb buffer-euro 190
proci 4400 su socket 939 2*1mb l2- euro 180
a8r32-mvp deluxe -150 euro(da concordare)
2*1gb value kingston ddr 400 -euro 120
asus x1900xt cf -euro 240
regole:
-precedenza in blocco
-ss a carico vostro
-pagamento bonifico o pay pal
-code 24h....
_Sinclair_
21-03-2007, 10:13
Ciao, io sono interessato alla mobo, se con bundle e garanzia residua..
Comeunque il prezzo è spropositato, cerca nel mercatino si vende a circa €100...
sul trova prezzi nn l'ho trovata:( quindi ho fatto circa la meta' di quanto l' ho comprata 6 mesi fa ,tutti gli altri costi penso siano nella media (ditemi se sbaglio):help:
ti posso mettere in coda per 130 euro ma nn smenmro se prima nn mi levo almeno anche procio o hd.....cmq la mobo è ancora in garanzia e ne possiedo manuale,e bundle....
Io potrei essere interessato all'hd, sono in coda per lo stesso hd su un altro 3d, ma aspetto che venga trovata la fattura (a quanto pare molto difficile), in caso di risposta negativa mi piazzo in coda qua.
Chiedo anche a te, la fattura c'è? di quanto è ancora in garanzia?
_Sinclair_
21-03-2007, 10:44
sul trova prezzi nn l'ho trovata:( quindi ho fatto circa la meta' di quanto l' ho comprata 6 mesi fa ,tutti gli altri costi penso siano nella media (ditemi se sbaglio):help:
ti posso mettere in coda per 130 euro ma nn smembro se prima nn mi levo almeno anche procio o hd.....cmq la mobo è ancora in garanzia e ne possiedo manuale,e bundle....
Ok, grazie, intanto ci penso e tu vedi se piazzi il blocco. ;)
Si i prezzi mi sembrano corretti, chiedevo per la mobo perchè mi interessa, non la trovi più su trovaprezzi perchè in Italia non è più reperibile, nemmeno all'estero..
Per questo dicevo di fare riferimento ai prezzi del mercatino (LINK1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1291529&highlight=A8R32), LINK2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356762&highlight=A8R32)).
€130 è già più ragionevole.
il pc l'ho fatto assemblarein un negozio di un amico di mio padre,quindi nn so perchè a livello di bundle e fatture ho solo la scatola della scheda madre e cavetteria....
il negozio è di pescara (i miei sn separati)
pero' immagino che basta che gli e la chieda c'è la dovrebbe avere mio padre.....
cmq è ancora in garanzia perchè è quello in firma che ho acquistato a luglio 2006....
speriamo che risco a piazzarlo....vorrei passare ad una congigurazione miglioe per le dx10 ma mi servono i dindini....
cmq vai ceh forse si piazza l'hd!se ci sta anche il proci siamo a cavallo!
la mb guarda che strafantastica per l'oc ho iniziato ad appassionarmi all' oc a dicembre,dopo 2 settimane stavo col proci da 2.2 a 2.7ghz benckabbili!!!!
cmq vai ceh forse si piazza l'hd!
Si ma prima di esultare rispondi alle mie domande:D
scusa mi sn fatto prendere dall'emozione!:D la fattura si trova,è ancora in garanzia....l'ho preso a luglio 2006 nuovo!:sofico:
scusa mi sn fatto prendere dall'emozione!:D la fattura si trova,è ancora in garanzia....l'ho preso a luglio 2006 nuovo!:sofico:
Ok io aspetto questo pomeriggio notizie dall'altro venditore che deve cercare di ricordarsi dove ha comprato il suo hd e se trova la fattura.
In caso mi piazzo in coda qua e arrivato il mio turno parliamo meglio dell'acquisto :)
Intanto hai pm con la piccola correzione a prezzo di regolamento :)
hd messo a 185:read: ...nn faccio manicure:D :D
raga sbrigatevi!!!:D
mi devo fare il pc nuovo!!!:sofico:
possibile che nessuno vuole ste benedette ram?:muro:
JavierCaptain
21-03-2007, 12:51
guarda che puoi fare massimo un up al giorno!!!!;)
era solo per spronarli...:(
JavierCaptain
21-03-2007, 13:03
bhe regolati tu sai che puoi farne 1 al giorno...
se facessero tutti così sarebbe un macello....
cmq bisogna leggerli i regolamenti!!!
scusa,me ne ero dimenticato:doh: ....errore mio:)
fatto,la fattura pe l'hd è disponibile
sagomaccio
21-03-2007, 16:18
coda raptor, consegna a mano, puoi chiarire meglio che prezzo ha?
180 euro e tra 3 giorni te lo porto...(il tempo che formatto)
sagomaccio
21-03-2007, 22:13
per me si puo' fare, purche' sia senza cluster guasti
se viene il mio turno, mandami pure pvt per accordi, ciao :)
_Sinclair_
22-03-2007, 00:05
Io lascio per la scheda madre, non ho liquido a sufficienza al momento.
Up per te!
dai...nessuno vuolee la mb???accattativilla!
Oaichehai
22-03-2007, 18:36
scusa,me ne ero dimenticato:doh: ....errore mio:)
errare è umano, perseverare è diabolico, tanto più quando l'utente Javier Capitan ti ha correttamente avvisato delle tue infrazioni, e nonostante ciò anche oggi hai fatto più di un up al giorno.
Questa discussione viene chiusa, potrai aprirne un'altra solo domani.
Se ci saranno ulteriori up "non consentiti" scatterà la sospensione.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.