PDA

View Full Version : BartPE - Discussione_Generale

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
21-03-2007, 09:49
Salve a tutti !!

Vorrei chiedere a chi è esperto di questo programma come attivare il supporto degli hub usb presenti nei PC..

Ad esempio chi non ha ethernet e naviga solo con modem usb, come puo' integrare tutto cio' che serve nel cd di Bart PE ? Come si dice a Bart di caricare gli hub usb ed i driver del modem ? Il relativo programmino di Dial UP ecc.. ?

Poi si possono inserire altre perifiche usb tipo una penna flash per far girare degli antivirus portable, aggiornarli ecc.. ?

Un'ultima cosa, qualcuno ha provato Avast! Bart CD ? E' veramente molto più semplice da usare ? ...pero' costa parecchio, circa 200 eurozzi !! :eek:

Ciao

P.S.: sono interessato oltre al supporto usb anche ai migliori plugin antivirus commerciali e free, se avete esperienza di queste integrazioni o di qualsiasi altra utile per i casi di disaster vari fatemi sapere, credo che siano interessati in molti :D Grazie !!

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
25-03-2007, 22:20
Azz.. subissato dalle risposte...
vabo', mi giro un po' la rete.. :)

ByEzZ

rdefalco
26-03-2007, 00:15
vabbè dai :D innanzitutto invece di BartPE ti direi di provare UBCD per Windows (WinUBCD) che è più completo integra un sacco di driver aggiuntivi e utilities :D per i modem ADSL nello specifico non so, ma integra un comando per il rilevamento forzato di tutte le periferiche USB :)

ZioDuff
05-04-2007, 08:20
Uppo il thread per chiedere se con Bart PE riesco poi a vedere la RETE per fare il backup dei dati sul server :confused:

rdefalco
05-04-2007, 08:41
Uppo il thread per chiedere se con Bart PE riesco poi a vedere la RETE per fare il backup dei dati sul server :confused:

Con WinUBCD sicuramente, all'accensione c'è la richiesta di abilitare il supporto per la rete.

ZioDuff
05-04-2007, 08:54
Con WinUBCD sicuramente, all'accensione c'è la richiesta di abilitare il supporto per la rete.Ti spiego il problema.

In pratica c'è un PC che non vuole sapere di avviarsi :muro:

Quindi adesso devo cercare di salvare i dati sul server in modo da poter formattare successivamente....

Mi consigli di usare UBCD piuttosto che BartPE? :confused:

rdefalco
05-04-2007, 09:51
Ti spiego il problema.

In pratica c'è un PC che non vuole sapere di avviarsi :muro:

Quindi adesso devo cercare di salvare i dati sul server in modo da poter formattare successivamente....

Mi consigli di usare UBCD piuttosto che BartPE? :confused:

WinUBCD (anche chiamato UBCD for Windows) è una versione "pompata" di BartPE, quindi fa tutto ciò che fa BartPE e molte altre cose :)