PDA

View Full Version : [Perugia] Vendo lettore mp3/video/foto ARCHOS AV500 100GB + accessori

mauveron
21-03-2007, 09:43
Vendo, per passaggio a modello successivo, il lettore/videoregistratore digitale in oggetto.
E' in condizioni estetiche quasi perfette, nessun graffio sul display, sempre riposto nella custodia ,utilizzato circa 1 anno con il massimo della soddisfazione.

Dispongo di tutti gli accessori originali (caricabatterie, custodia, TV Pod con telecomando, cavo A/V con adattatore scart, cavo USB mini, cavo USB host, manuale).
Ecco un link alla descrizione e alle specifiche:

http://www.archos.com/products/video/av_500/index.html?country=it&lang=it

DI LISTINO STA A 600€!!

Aggiungo una breve descrizione, per chi non fosse riuscito a farsi un'idea sulle capacità di questo gioiellino:

il lettore è dotato di un ottimo display LCD da 4", sul quale potete visualizzare video e foto memorizzate sull'hard disk oppure video proveniente da una fonte esterna (lettore DVD, videocamera ecc.). E' presente anche un'uscita video, che vi consente di collegare l'AV500 al televisore o a un proiettore per godervi i film su grande schermo (la resa è davvero eccellente, testato su un proiettore!).

Dispone di Hard Disk da 100GB, sul quale è possibile caricare, oltre a files multimediali (audio, video, immagini), anche qualsiasi altro tipo di documenti, programmi, ecc., in pratica funziona come un Hard Disk esterno, tramite una velocissima interfaccia USB 2.0, ed è riconosciuto da Windows senza la necessità di installare drivers. Il connettore USB è il comunissimo USB-mini, e questo apporta una notevole versatilità: nel caso vi perdeste il cavo potete sostituirlo con una spesa irrisoria (gli USB-mini si trovano ovunque a 2-3€). Al contrario di questo, molti lettori attuali utilizzano infatti dei cavi USB "proprietari", che, a comprarli, si pagano in media 20€.

Cos'è la funzione USB HOST? In pratica vi consente di collegare direttamente all'Av500 qualsiasi dispositivo esterno che sia riconosciuto come "periferica di archiviazione di massa". Ad esempio un hard disk esterno, un lettore di schede di memoria, una fotocamera. Potete scaricare le foto dalla memoria della fotocamera direttamente all'hard disk dell'Av500 senza necessità di passare per il pc! E' una funzione che, personalmente, ho trovato davvero utilissima. Oppure potete scaricare MP3 direttamente dai lettori dei vostri amici!

Per quanto riguarda la compatibilità con i video, l'AV500 "ingurgita" davvero di tutto, è compatibile con Divx, XviD e WMV. Può capitare, raramente, che un video non si veda. A quel punto basta effettuare una conversione con il programma "Mpeg Translator" e il problema è risolto.

Ma il fiore all'occhiello del dispositivo è la capacità di registrare da qualsiasi fonte audio/video esterna. Il TV POD incluso integra un'ingresso audio/video al quale si può connettere un dispositivo esterno come (ancora una volta) videocamere,lettore dvd, tv se volete registrare un programma, ma è possibile anche registrare semplicemente audio: si può ad esempio "digitalizzare" una vecchia cassetta collegandosi all'uscita audio dello stereo.

PREZZO: 315€ + eventuale spedizione, accetto pagamento anticipato tramite ricarica postepay. Se non vi fidate del metodo, posso farvi pagare anche tramite Paypal, a patto che vi facciate carico delle tariffe. ;)

P.S. prezzo trattabile, fate le vostre offerte!

mauveron
22-03-2007, 09:31
UP! lettore in vendita anche tramite altri canali... sbrigatevi a portarvelo a casa! :D

mauveron
23-03-2007, 10:23
UP!

mauveron
24-03-2007, 09:50
UP! nessuno vuole acquistare il miglior PMP presente sul mercato? ;)

mauveron
25-03-2007, 10:06
UP!

mauveron
27-03-2007, 17:06
UP! sbrigatevi che sto cambiando idea!

mauveron
28-03-2007, 12:50
non ci credo che nessuno è interessato a questa meraviglia! mica sarete prede dell'ipod-mania (che tra l'altro è la mania con il peggior rapporto qualità prezzo che esista :D )?

se è il prezzo il problema, posso venire incontro!!

UPPOZZO

mauveron
29-03-2007, 10:32
UPPETE!

tolgo l'accessorio radio, magari così il lettore è più appetibile!

mauveron
30-03-2007, 15:31
fatevi avanti!!

è un ottimo prezzo! il modello da 30GB si trova (nuovo) a 360€!!! :eek:

io vi vendo il modello da 100GB in ottime condizioni a 310€! ;)

mauveron
01-04-2007, 03:26
venduto, chiudete pure!

luluka
06-03-2008, 09:53
ciao! sono luca. m servirebbe una informazione: sai che tipo di hard disk monta l'archos av500? m dovrebbe arrivare a giorni il modello da 30Gb e vorrei sapere se è possibile sostituire l'hard disk con uno da 250Gb.
grazie!