88rio88
21-03-2007, 09:28
Salve Ragazzi,
scambio il mio alimentatore:
Xilence red fan gaming edition da 600w con due linee 12v con 31a complessivi...
mi regge alla grande il mio attale sistema conposto da 8800gts, core 2, 2hd, 2 unità ottiche, 3-4 ventole, e un paio di neon....
per ulteriori info riguardo i vari connettori che possiede ecco il link al sito del produttore
http://www.levicom.de/xilence/en/xp600.(12)r.htm
Me ne libero esclusivamente perchè volgio passare ad una configurazione si core quad e gtx, ma me ne separo a malincuore perchè davvero potente e silenziosissimo...
Scambio con modelli tipo
Tagan da 580W in su tipo u22 oppure u25
Ocz da 600w in su
diciamo che mi servirebbe un 600w con almeno 2 linee 12v da 18-20a l'una che combinate arrivino almeno ad un amperaggio di 35a (contro i 31 del mio vecchio)
Per conguaglio da definire contattatemi in pvt
Solite regole:
- Precedenza a scambio a mano (zona caserta- napoli fuorigrotta)
- Precedenza a alimentatore che più si avvicina alle mie esigenze
- Precedenza a conguaglio che più si avvicina alle mie tasche
scambio il mio alimentatore:
Xilence red fan gaming edition da 600w con due linee 12v con 31a complessivi...
mi regge alla grande il mio attale sistema conposto da 8800gts, core 2, 2hd, 2 unità ottiche, 3-4 ventole, e un paio di neon....
per ulteriori info riguardo i vari connettori che possiede ecco il link al sito del produttore
http://www.levicom.de/xilence/en/xp600.(12)r.htm
Me ne libero esclusivamente perchè volgio passare ad una configurazione si core quad e gtx, ma me ne separo a malincuore perchè davvero potente e silenziosissimo...
Scambio con modelli tipo
Tagan da 580W in su tipo u22 oppure u25
Ocz da 600w in su
diciamo che mi servirebbe un 600w con almeno 2 linee 12v da 18-20a l'una che combinate arrivino almeno ad un amperaggio di 35a (contro i 31 del mio vecchio)
Per conguaglio da definire contattatemi in pvt
Solite regole:
- Precedenza a scambio a mano (zona caserta- napoli fuorigrotta)
- Precedenza a alimentatore che più si avvicina alle mie esigenze
- Precedenza a conguaglio che più si avvicina alle mie tasche