View Full Version : [Milano sped+mano] componenti o pc completo
Ciao , causa cambio sistema vendo i seguenti componenti
DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-D 80€
Western Digital Caviar SE 160GB SATA-II 40€
maxtor 150 gb sata2 40€
Enermax ATX ELT620AWT (620w) Liberty88€ scoppiato
Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO series 100€
Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO series 100€
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX 90€ Venduto
Galaxy GeForce 7900 GT Zalman Edition 512MB 256bit PCI-E 100€
THERMALTAKE - VE1000BNS Thermaltake Mozart TX VE1000BNS - full tower - ATX 180€ VENDUTO
Impianto di raffreddamento ybris composto da serbatoio pompa radiatore waterblock per procio e scheda video. 120€
Spese postali per singolo pezzo a carico del destinatario.
Se acquistate il blocco sono a carico mio
Precedenza alla consegna a mano
per altre informazioni contattatemi pure
*Modificato prezzo scheda video*
Ciao
♂_KRONOS_♂
21-03-2007, 09:30
Interessato a:
Enermax AWestern Digital Caviar SE 160GB SATA-II 40€
maxtor 150 gb sata2 40€
consegna mano Milano..:)
non so bene come funziona , vedo spesso nei post "coda" cmq aspetto sta sera poi per me possiamo concludere arrivo a casa preparo i pezzi e possiamo vederci .
Io abito in zona crescenzago
Coda mobo e processore con spedizione
io sarei per la consegna a mano ed interessato a :
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX 90€
a garanzia come siamo messi?
qualche scambio (+eventuale conguaglio mio) possibile (scheda di rete 10/100 pci, a64 3200+, ...)
io sarei per la consegna a mano ed interessato a :
a garanzia come siamo messi?
qualche scambio (+eventuale conguaglio mio) possibile (scheda di rete 10/100 pci, a64 3200+, ...)
non mi ricordo se ho la fattura cartacea cmq penso di si al limite certifico o me la rifaccio spedire (ho la registrazione al sito dimostrabile)
la cosa si fa interessante, molto.
se riesci ad avere "prova" della garanzia il mio interesse schizza alle stelle.
eventualmente fammi sapere per la questione scambio
Ciao , causa cambio sistema vendo i seguenti componenti
Precedenza alla consegna a mano
per altre informazioni contattatemi pure
Ciao
Ciao
coda per cpu e mobo a mano
hai garanzia?
Per lo scambio dove ti andrebbe bene? cadorna?
Coda 1 hard disk.
In attesa di seriali via PM
♂_KRONOS_♂
21-03-2007, 15:04
la mobo è questa:??
http://tw.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/BoxFront&All1.jpg
coda anche per il processore , che dissipatore monta???
ciao
Riciao, raga non scambio xchè compro tutto nuovo per cui vorrei rientrare un po con le spese.
Per quanto riguarda la consegna a mano per me è indifferente visto che sono automunito basta che non mi fate stare in mezzo al traffico 2 ore , quindi tecnicamente zona crescenzago viale Padova , loreto ,sesto san giovanni , hinterland basta che non mi fate venire in centro la sera che è un delirio .
Per quanto riguarda il discorso fatture\ garanzia : ho comprato tutti i pezzi a maggio 2007 via web ho le ricevute solo in formato cartaceo (forse non tutte) però posso certificare l'acquisto via web visto che sono iscritto al suddetto negozio e si riescono chiaramente a vedere tutti i miei ordini
ciao
Riciao, raga non scambio xchè compro tutto nuovo per cui vorrei rientrare un po con le spese.
Per quanto riguarda la consegna a mano per me è indifferente visto che sono automunito basta che non mi fate stare in mezzo al traffico 2 ore , quindi tecnicamente zona crescenzago viale Padova , loreto ,sesto san giovanni , hinterland basta che non mi fate venire in centro la sera che è un delirio .
Per quanto riguarda il discorso fatture\ garanzia : ho comprato tutti i pezzi a maggio 2007 via web ho le ricevute solo in formato cartaceo (forse non tutte) però posso certificare l'acquisto via web visto che sono iscritto al suddetto negozio e si riescono chiaramente a vedere tutti i miei ordini
ciao
Ciao
ho letto ora che sei zona crescenzago, a questo punto ti va di fare in zona piola?
la mobo è questa:??
http://tw.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/BoxFront&All1.jpg
coda anche per il processore , che dissipatore monta???
ciao
si è lei
nessuno per ora ho solo quello del raffreddamento a liquido , cmq dovrei avere ancora lo zalman (90%)che avevo su all'inizio ma è da verificare
ok, allora confermo la mia posizione in coda per la cpu.
per il luogo dello scambio direi che qualsiasi posto vicino ad una uscitra della tangenziale est puo' essere comodo, stesso discorso per la parte est di milano (loreto, piola, ...) ... per evitare il traffico si puo' pensare ad un sabato e/o festivo
facci sapere
Eddie666
21-03-2007, 15:19
interessato a:
Enermax AWestern Digital Caviar SE 160GB SATA-II 40€
quanto con le ss incluse?
cmq considerami in coda anche per la consegna a mano; la mia ragazza è di milano e capito spesso da quelle parti.
Coda a mano per l'HD se in garanzia e ancora disponibile !
Ciao ciao
♂_KRONOS_♂
21-03-2007, 15:27
ilprocessore èquesto?
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_69098/AMD/AMD_Athlon_X2_3800%2B_%28Socket_AM2%29_WINDSOR_DUAL_CORE_BOXED_Cod%2E.html
ilprocessore èquesto?
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_69098/AMD/AMD_Athlon_X2_3800%2B_%28Socket_AM2%29_WINDSOR_DUAL_CORE_BOXED_Cod%2E.html
se non ho sbagliato a leggere è un socket 939
se non ho sbagliato a leggere è un socket 939
confermo quello che ha scritto airex soket 939
ricapitolando
kronos mobo+2 hd se mi dai conferma ci scambiamo i cellulari e facciamo per sta sera se ti va bene
ghost66 :mobo+ procio (coda spedizione)
airex : procio idem come kronos nel caso non gli interessasse il processore
TNT3:mobo e procio (coda in attesa di kronos e airex)
Enermax ATX ELT620AWT (620w) Liberty88€
Impianto di raffreddamento ybris composto da serbatoio pompa radiatore waterblock per procio e scheda video. 120€
coda per questi, mi dai + info?:)
mm dimmi cosa vuoi sapere ? l'alimentatore è in garanzia , mentre per il kit di raffreddamento anche lui comprato maggio\giugno dell'anno scorso ma in un altro negozio per cui non ho più lo scontrino ma i pezzi sono in ottimo stato
uppino
Raga xchi è interessato ai pezzi concludiamo?? oggi manderò i pm alle persone
Ciao
mm dimmi cosa vuoi sapere ? l'alimentatore è in garanzia , mentre per il kit di raffreddamento anche lui comprato maggio\giugno dell'anno scorso ma in un altro negozio per cui non ho più lo scontrino ma i pezzi sono in ottimo stato
garanzia presso chi?
tempo residuo?
hai imballi e accessori compelti?
il kit da cosa è composto?
quali sono i modelli di wb, rad e pompa esattamente?
garanzia presso chi?
tempo residuo?
hai imballi e accessori compelti?
il kit da cosa è composto?
quali sono i modelli di wb, rad e pompa esattamente?
Garanzia dell'alimentatore presso deepoverclock mentre per l'impianto purtroppo non ho la garanzia xche acquistato presso un altro rivenditore (non online) e ho perso lo scontrino cmq non ha neanche un anno di vita più o meno a maggio 2007
Non ho l'imballo originale di nessun pezzo messo in vendita xchè vivo in un monolocale -.- e se tengo gli imballi è finita .
il kit di raffreddamento e composto da :
waterblock cpu :Ybris One + Staffa Universale Plexy
waterblock vga :Ybris Keops K5 senza staffa
radiatore : Radiatore Aircube X2 120
pompa : ora non sono a casa e non mi ricordo bene cmq ha l'alimentazione esterna sempre della ybris
nessun tubo
ciao
confermo interesse per cpu , ovviamente accompagnata da copia scontrino e/o dichiarazione di acquisto/garanzia stampata dal sito del negozio (quello che mi avevi detto in pratica)
Coda per Enermax ATX ELT620AWT (620w) Liberty 88€ con consegna a mano
coda procio a mano!
sono anche abbastanza vicino
ciao!
uppino
CpU Venduta
Purtroppo ho avuto un problema con l'alimentatore.... ed ormai è inutilizzabile per cui lo tolgo dalla vendita... mi spiace x chi si era prenotato a meno che non lo vogliate come pezzi di ricambio
ciauz
Hai visto il mio post !
Si difatti volevo contattarti xche mi hanno dato forfait x la mobo e i 2 hd quindi sono disponibili dimmi te
abbassato il prezzo delle ram e della scheda video
Posso darti conferma per la mobo nel pomeriggio??:)
Alimentatore scoppiato???
Scusa come hai scritto prima dovrebbe essere in garanzia no?perchè non ne usufruisci invece che vendere pezzi di ricambio???
Alimentatore scoppiato???
Scusa come hai scritto prima dovrebbe essere in garanzia no?perchè non ne usufruisci invece che vendere pezzi di ricambio???
perche ho gia acquistato un ali nuovo e mandare questo in garanzia per venderlo mi "pesa" cmq se volete farlo voi vi passo la garanzia come dicevo qualche post sopra (cmq non so se è riparabile o meno )visto che ha sfiammato -.-
Posso darti conferma per la mobo nel pomeriggio??:)
yes
yes
Ciao
lascio, purtroppo avevo bisogno anche della cpu:)
alla prox
le_mie_parole
23-03-2007, 12:52
Galaxy GeForce 7900 GT Zalman Edition 512MB 256bit PCI-E 100€
coda consegna a mano, interesse con scambio 6600gt sempre galaxy?
della cpu non sei proprio più in posesso?
ciao
Pensavo di avere la precedenza dato che prendevo mobo + cpu
le_mie_parole
23-03-2007, 13:11
hai pvt per la 7900gt, per me si può concludere anche oggi, consegna a mano, ciao
Pensavo di avere la precedenza dato che prendevo mobo + cpu
si ma la cpu se guardi i post l'aveva gia prenotata un'altro mi pare al 2 post per cui mi sembra giusto darla a lui anche se perdo la vendita della mobo (anche scemo sono :P)
coda 7900 GT al tuo prezzo (GT e non GS vero ? :D )
Funziona BENE ? qualcuna ha problemini di instabilità......
Io per l'HD sarei ancora qui !
Garanzia ne ha ?
Eventualmente contattami in PVT
Ciao ciao
gul4schx
27-03-2007, 16:31
coda per 7900
si si
aspettiamo e speriamo
Neanche degnato di rispondermi ad un pvt :O
simone123
27-03-2007, 20:45
foto sk video?
quanto tempo ha?
su ke frequenze lavora la 7900gt, usata spesso in oc?
foto sk video?
quanto tempo ha?
su ke frequenze lavora la 7900gt, usata spesso in oc?
è una gs, non una gt. è sbagliato il post iniziale;)
gul4schx
27-03-2007, 20:49
ma il venditore ce?
un attimo ragazzi ero senza pc:PP
si ci sono cmq come ho gia detto la acheda video e senza ventola o meglio avendo montato un raffreddamento a liquido ho dovuto levare la ventola , il rpblema è che ho perso le viti x cui onde evitare problemi lo scrivo qua cosi ne avete tutti visione . Premetto che sia la scheda che la ventola funzia
si si
aspettiamo e speriamo
Neanche degnato di rispondermi ad un pvt :O
mi pare di averti risposto cmq non l'ho ancora venduta ero solo in parola con 2 persone per via della garanzia (visto che ho tolto la ventolina) cmq guarda il post sopra per maggiori info
è una gs, non una gt. è sbagliato il post iniziale;)
thx x la precisazione:D
thx x la precisazione:D
hai nuov pvt:)
Ciao avrei bisogno del Part number e del serial number del Western Digital !
E' perfettamente funzionante senza Bad cluster ???
Grazie
Ciao ciao
ciao, si e perfettamente funzionante senza problemi , sta sera ti metto il part che sto al lavoro ora
coda per l'hd western digital
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.